Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

allora pensavo un po' a quanto successo

onestamente se non cì fosse stata la sondata pubblìca, quel rogo alla fìne ìn qualunque altra partìta avrebbe fatto pensare a un salvataggìo ìn estremìs dì un lupo...ma gìustamente posso capìre l'allarmìsmo fìnale del voler salvare un NL (che può essere qualunque cosa all'ìnfuorì del veggente eh, ìn ognì caso), però la cosa che mì è saltata all'occhìo è che Jace era proprìo assente ìn quel momento, cìoè quando stava sul 3-3, non ha fatto proprìo una mezza mossa per farsì fuorì dalla sìtuazìone (mentre shìnobu e drax sì ammazzavano per cercare dì salvarsì)...solo questa è una cosa che mì ha ìncurìosìto

ìo ho quando ho vìsto lol che mìnaccìava ìl terzo voto su dì luì, ho pensato male purtroppo e gìà lì ero ìn dubbìo se dare o meno la sondata :asd: però è evìdente che non era ìn cattìva fede a sto punto, e che non stava cercando dì salvare qualcuno, ma allora ìl suo morso fa parte dì una tattìca per farcì credere che ìl cattìvo è jace e chì alla fìne cercava dì salvarlo? boh può essere un depìstaggìo

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Inviato
  Il 19/04/2020 at 23:26, vegeta3 ha scritto:

2

certo. molto utile difendere un compagno a 10 minuti dalla fine sul 3a3.

tu lo faresti?

Expand  

a parte che dìpende da che tìpo dì lupo fosse, se sacrìfìcabìle

ìn ognì caso ìn quel momento era la cosa pìù facìle del mondo salvare jace dal rogo, ed ìnfattì è quello che è successo, quìndì non capìsco dì cosa parlì

@marìo magarì c'haì ragìone, dìfattì non ero molto convìnto fìno alla fìne dì rìvelare ìl sondato ìn quel momento, era una sìtuazìone partìcolare e delìcata, ma ho anche pensato che poì magarì mì avreste dato addosso ìl gìorno dopo se Jace fosse stato rogato e ìo sapevo che era sondato NL lol

Inviato
  Il 20/04/2020 at 08:16, bachforever ha scritto:

Finisco di leggere il giorno bruno e poi arrivo, nel frattempo però volevo avvisare il veggente che la sondata è innocente.

Expand  

bene, cioè fino a un certo punto

a sto giro credo sarà più facile arrivare alla fine senza bisogno di rivelare la persona, se giochiamo bene le nostre carte visto che abbiamo molte più informazioni

e vorrei anche che qualcosa partisse pure da te visto che hai un'informazione in più e a me ieri personalmente non hai fatto una grande impressione, ma so che puoi riscattarti:yo:

e allora che idea ti sei fatto del rogo di ieri e morso di LOL? e anche di Jace che ne pensi, nonostante tutto, visto che mi pare che sei andato via dopo aver votato e ti sei perso la festa

ho cose da fare per qualche ora, poi recupero

Inviato
  Il 20/04/2020 at 10:38, Mid ha scritto:

A me non pare che ne abbiamo tante in più di informazioni, poi se stanotte muore Bach una la perdiamo di sicuro.

Per me entro la fine del giorno la sondata va uscita in ogni caso

Expand  

purtroppo questa é una cosa che non posso condividere per principio, e infatti lo dimostra il fatto che stia ancora a rimuginare sull'aver fatto bene o male ieri

per me é una brutta uscita questa

cmq il messaggio era verso bach, lui ha un'informazione in più, mentre noi cmq possiamo ragionare su qualcosa rispetto al niente di ieri

Inviato (modificato)

per me rivelare una sondata non essenziale (NL) é pericoloso per il veggente a lungo andare, aiutando i lupi a restringere il cerchio

sempre stato di questa idea, lupus 101, me lo hanno insegnato da quando ero piccolo, non so voi

difatti nella scorsa partita mi avete fatto tirare bestemmioni a leggervi

Inviato
  Il 20/04/2020 at 13:02, Mid ha scritto:

Si guarda si vede dai miei post che mi sto cacando sotto

Expand  

COOOOOOOOSA?? @Stecata

cmq mì sono rìletto la gìornata, mì sono appuntato alcune cose

ho preso la lìsta del rogo dì ìerì, l'ho pulìta un po' con la gente che consìdero senza pelo, ossìa con cuì sono d'accordo per cìò che scrìve ìn pìazza o che comunque reputo buona per quelle che sono le ìnformazìonì dì cuì dìspongo

ho tolto pure ì non votantì a cuì voglìo dare un gìorno dì benefìcìo del dubbìo, ma spero che stasera votìno*

voglìo cmq premettere che per me non è così scontato che ì 3 che erano ìn ballo ìerì sìano totalmente ìnnocentì

shìnobu posso anche crederla per come se ne è andata, ma suglì altrì due non voglìo dare nulla per certo (anche una sondata NL non assìcura nulla, rìcordìamolo)

cmq la cosa che mì è saltata all'occhìo ìerì, e chìedo scusa se torno sull'argomento, è ìl momento precedente alla rìvelazìone della mìa sondata dove LOL butta lì una mìnaccìa dì voto a Jace e Talì sì allarma platealmente :sisisi: ìo lo accompagno perchè sò che Jace è NL, ma cmq è un comportamento che ho notato assìeme a quello dì LOL trollone

è ovvìamente una ìpotesì complottìstìca che ho dìffìcoltà ad abbandonare, ma ammetto al momento che per me Jace è pìù buono che cattìvo vìsto quello che scrìve, quìndì tolgo anche luì dalla seguente lìsta

a drax lo tolgo perchè ha votato per salvarsì, e amen, vedremo

ho tolto anche vegeta dall'equazìone perchè è un joker, ìmpossìbìle per me fare ìpotesì sulle sue mosse

cmq ì nomì che rìmangono son questì:

Marco1306 non mì fìdo, è un nome forte rogabìle per me
Franz poco pervenuto, lo preferìsco quando fa le mosse pazze, dì solìto ìn queì casì è buono
Polpette di Poppe sentìmentì contrastantì al rìguardo
T_Terry_T boh, non l'ho ancora ìnquadrata
SuicideLullaby contìnua a non convìncere, altro nome forte rogabìle
Polle è uno dì quellì che mì preoccupa dì meno, anche se dà certe cose per scontato
Talilinds è uno da tenere d'occhìo e da cuì vorreì sapere pìù cose, magarì anche rìguardo alla sua reazìone su lol
OroroMunroe la vedo pìù ìn partìta rìspetto al solìto, anche leì non mì preoccupa
Cardalìmone non so se sìa poco pervenuta o che, a volte la confondo con ororo

*detto questo, a me Mìd non pìaceva ìerì e oggì non ha allevìato la sua posìzìone, quìndì aggìungereì anche leì

quellì sottolìneatì son quellì che votereì pìù facìlmente, con una rìserva su Tallì da cuì però vorreì sapere cose

non ho ancora rìcevuto parerì dal mìo partner, magarì dopo aggìungo nuove ìdee o rìtratto

Inviato

mario per me é ragionevole e condivido quel che scrive... ovviamente c'è sempre il rischio che uno di loro stia fregando tutti, ma al momento abbocco perché non ho motivi per credere diversamente

qual era il fatto in sé che ti ha allarmato, non capisco...mi riferisco ai momenti precedenti alla mia rivelazione

Inviato
  Il 20/04/2020 at 17:54, OroroMunroe ha scritto:

13

comunque a me non piace che prima si era deciso di non fare arringhe e poi arriva @Stecata che non solo propone l’arringa ma inserisce praticamente tutti lui i nomi, gli altri lo hanno solo assecondato...

Expand  

tì ho mìpìaccìato la consìderazìone, ma come motìvo per votarlo oddìo...

possìbìle che tra tuttì è quello che tì puzza dì pìù?

Inviato

5 minuti fa, Jace ha detto:

Io voto Marco, per il suo primo mex di oggi e perché non sta partendo per la tangente su qualcuno come di solito fa da buono 

Tra le varie motivazioni che potrei avere sugli altri, questa è quella da "prima impressione" di puro atteggiamento, quindi ho deciso di seguirla 

Expand  

se vuoì dare un'alternatìva a stì votì (a me stecata e momo non mì convìncono come scelte), ìo tì seguo su marco

Inviato
  Il 20/04/2020 at 19:03, T_Terry_T ha scritto:

#10/35

Ok stavo per invocare Jace ma vedo che ha appena risposto

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy + la tua compagna, aggiungendo Jace siete i due (ok tre) in cui si può forse un minimo sperare nella bontà. Forse.

Idee sulla situazione?

Io vorrei aspettare Cardamomo, per darle il tempo di rispondere, se ce la fa. Ma senza effettivo contributo odierno non si presenta affatto bene.

Cioè, a sto giro almeno Franz almeno due nomi l'ha detti.

Yeatu pure è nella stessa situazione di Carda, ma se devo scegliere a chi dare delle due una ulteriore chance è lei, consapevole della possibile cantonata. Se però non si farà vedere nemmeno domani non ci andrò altrettanto con i guanti.

Expand  

dì sìcuro non seguìrò la strada stecata o cardamomo

(c'è da dìre che la mìa compagna non è molto convìnta su stecata)

ìn ognì caso le mìe scelte ora sono su mìd o marco

jace ha cìtato marco, e ho detto che lo raddoppìereì volentìerì

non vorreì dìsperdere, ma mì pìacerebbe dare un'alternatìva alla pìazza a sto punto, quìndì sto temporeggìando ma ancora per poco perchè ho bìsogno dì supporto

Inviato (modificato)
  Il 20/04/2020 at 19:12, Stecata ha scritto:

Se vai su mid allora devi vedermi per forza buono scusa.

Expand  

ma guarda che sfondì una porta aperta, a me mìd non pìace da gìorno -1

a me tu onestamente non seì pìacìuto alla fìne dì sta gìornata, ma per ìl resto tuttapposto

joppa purtroppo ha pregìudìzì neì tuoì confrontì, lascìa stare

Inviato
  Il 20/04/2020 at 19:24, Hisoka ha scritto:

Quindi avete tirato in ballo cardamomo, stecata, Franz e Marco. Ok per me qui ci potrebbe stare un lupo. Se qualcuno vuole convincermi adesso e non a 5 minuti dalla fine lo leggerò. Fino a quello che ero rimasto io stecata mi sembrava propositivo. Ha fatto una falla?

Expand  

ha provato na tattìca per far fare arrìnghe, ma nessuno l'ha cacato

per mìd è sembrato prepotente

per quell'altro che l'ha votato non lo so

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.