Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/04/2020 at 20:57, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

allora pensavo un po' a quanto successo

onestamente se non cì fosse stata la sondata pubblìca, quel rogo alla fìne ìn qualunque altra partìta avrebbe fatto pensare a un salvataggìo ìn estremìs dì un lupo...ma gìustamente posso capìre l'allarmìsmo fìnale del voler salvare un NL (che può essere qualunque cosa all'ìnfuorì del veggente eh, ìn ognì caso), però la cosa che mì è saltata all'occhìo è che Jace era proprìo assente ìn quel momento, cìoè quando stava sul 3-3, non ha fatto proprìo una mezza mossa per farsì fuorì dalla sìtuazìone (mentre shìnobu e drax sì ammazzavano per cercare dì salvarsì)...solo questa è una cosa che mì ha ìncurìosìto

ìo ho quando ho vìsto lol che mìnaccìava ìl terzo voto su dì luì, ho pensato male purtroppo e gìà lì ero ìn dubbìo se dare o meno la sondata :asd: però è evìdente che non era ìn cattìva fede a sto punto, e che non stava cercando dì salvare qualcuno, ma allora ìl suo morso fa parte dì una tattìca per farcì credere che ìl cattìvo è jace e chì alla fìne cercava dì salvarlo? boh può essere un depìstaggìo

Expand  

1

mi spieghi cosa c' entra questo???

nemmeno io ero presente e se fossi stato sul 3a3 al posto di jace sarei morto come un coglione.

Inviato
  Il 19/04/2020 at 23:24, mariosan ha scritto:

Allora ho riletto il rogo di ieri e a me Jesus che arriva dieci minuti prima a dire guardate che Jace è il sondato non l ho tanto apprezzato perché con quella mossa ha tolto diverse persone dalla "possibilità di essere veggenti" (tally questa è un'idea che condivide anche Loudo che però è stato praticamente assente dalle 18 xD però mi ha detto che domani mi aiuterà un pó di più :)), restringendo quindi il campo. Fino ad allora però Jesus a me è quello che era piaciuto di più. 

Shinobu per me era buona sia per la reazione alle accuse (condivido l impressione di Polpette) che per il messaggio finale, citare i ruoli inconsapevoli nel testamento per me è da cs che ci ha pensato. 

Inoltre ho notato che proprio dopo che Jesus interviene, c'è qualcuno che ha votato comunque Jace (però dal cell non vedo l orario precisissimo, dal PC si quindi devo controllare). 

Draxer invece lo trovo al 65% credibile, perché lui è uno di quello che mi fotterebbe fingendosi ruolo. Insomma non diamo fiducia alla gente solo perché si è detta rulo per salvarsi dal rogo. In più ci schifiamo sempre quindi xD

Stecata da oggi si è svegliato e combinato con la mossa di ieri direi benino, tranne in quel suo ultimo post in cui pare che da per scontato duecento buoni, tipo Yeatu che non mi pare abbia scritto chissà che per ottenere fiducia. 

Per domani rileggo tutto e provo a dare un'impressione sugli altri. 

Vegeta ma non te ne frega nulla che ieri che ti ho votato? 

Expand  

no, non me ne frega nulla.

rivotami anche oggi.....

3

Inviato
  Il 19/04/2020 at 23:40, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

a parte che dìpende da che tìpo dì lupo fosse, se sacrìfìcabìle

ìn ognì caso ìn quel momento era la cosa pìù facìle del mondo salvare jace dal rogo, ed ìnfattì è quello che è successo, quìndì non capìsco dì cosa parlì

@marìo magarì c'haì ragìone, dìfattì non ero molto convìnto fìno alla fìne dì rìvelare ìl sondato ìn quel momento, era una sìtuazìone partìcolare e delìcata, ma ho anche pensato che poì magarì mì avreste dato addosso ìl gìorno dopo se Jace fosse stato rogato e ìo sapevo che era sondato NL lol

Expand  

5

mica stavo parlando di te....

perchè scatti subito sull' attenti? non avrai mica qualcosa da nascondere....

Inviato
  Il 20/04/2020 at 07:47, Jace ha scritto:

Comunque diciamo le cose come stanno, ad onor del vero:

Che tra i primi 4 giocatori che scrivono, si nasconde un cattivo è una teoria di @Papà eco. La leggenda narra che un giorno, avendo lo stomaco sottosopra, decise di non bere e seguire la partita da sobrio. Ora, per chi non lo conosce, dovete sapere che Papà Eco è un essere mitologico metà uomo metà damigiana di vino. Una volta andò in ospedale perché neccessitava di una trasfusione di sangue e, dopo varie analisi, gli inserirono nel braccio una flebo di barolo del '82.

Ma ora sto divagando. 

Fatto sta che da sobrio iniziò a sfogliare l'archivio, e scoprì che tra i primi 4, vi era spesso un lupo. 

A quel punto la scoperta lo spinse a festeggiare e stappò una bottiglia, ma questa è un'altra storia, ciò che a noi importa è che fu il segreto del suo successo e delle sue vittorie. 

E se andate a vedere le partite del 2020 (non sono andato a vedere nel 2019, magari quando ho tempo lo faccio), in tutte le partite ad eccezione della PLL 2.0, tra i primi 4 c'è un lupo :D

4

Expand  

mi manca papà eco.

l' ho conosciuto poco e mi era subito piaciuto.

Inviato
  Il 20/04/2020 at 10:00, Stecata ha scritto:

Io direi 7 , che sono più o meno 1/3 dei giocatori.

Direi per le 17 e 30 come orario di chiusura

Entro le 19 e 30 per le arringhe

Voi che dite?

Expand  

7

diciamo che te lo scordi!

Il 20/04/2020 at 10:28, bachforever ha scritto:

Solo perché ti ho votato? quello è perché sei sempre nei miei pensieri :D

Ti assicuro che se ti volessi morta sarei molto più aggressivo, ma prima devo trovare una pista.

Mah, io credo che Superlol sia stato morso perché probabilmente lo pensavano ruolo. E non è detto che non lo sia, dall'ordine delle azioni mi pare di capire che la sondata sarebbe arrivata lo stesso

E rispondo anche a @mariosan: la sondata è abbastanza logico su chi sia.

Per parlare degli altri: che impressioni dovrei avere su chi ha partecipato poco? Posso dirti tra gli altri che marco per me sta giocando da lupo visto buono, che mi stanno piacendo stecata, jesus, polle e tutto sommato anche poppe. Continua a non piacermi Terry, ma non ho molto su cui attaccarmi, potrebbe benissimo essere un modo di giocare diverso dal mio. E poi non mi piace mario, due riferimenti ad una ipotetica riduzione del campo del veggente non mi piacciono per nulla. Le mie idee a riguardo sono diverse ma comunque non è certo il momento di dirle.

Expand  

la sondata è facile da capire.

a questo punto tendo a credere buono pure te.

Inviato
  Il 20/04/2020 at 14:07, mariosan ha scritto:

Avevo già confutato la sua accusa in quel post dicendo che "Vegeta qualcuno voleva votarlo (mi pare superlol) e quindi definirlo voto dispersivo è assurdo"Leggi pure tu però che cazz. 

Io Vegeta non l ho votato perché fa il vegeta, ma perché mi sembrava leggermente diverso (ed ho scritto tre post a riguardo ieri) , ed oggi non sta facendo manco il vegeta, ma zero. Nulla non contribuisce nessuno lo nomina, sono il solo. E lui mi ha pure risposto male stanotte xD Cioè ma statevi voi con uno che può essere lupo e ci frega tutti perché "è vegeta" . 

Expand  

9

hai ragione, ti ho risposto male.

non volevo offenderti eh, perdonami.

Inviato

11

ok ho letto tutto.

non è facile avere sospetti i primi giorni, sarà difficile votare bene.

cerco di ragionare sui voti. odio chi si astiene e sempre lo odierò, quindi i 3 astenuti + cardamomo (che ha votato ma è come se si fosse astenuta) sono quelli che mi piacciono di meno.

10mac almeno oggi ha detto quello che pensa.

mid uguale anche se concordo con stecata e mi sembra leggermente agitata.

yeatu è sempre un piacere votarla.

cardamomo non scrive un post da 143 ore credo.

ci penso altri 10 minuti e voterò una tra le ultime 2.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.