Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 19/04/2020 at 23:35, mariosan ha scritto:

Vorrei sentire molto di più @Cardamomo e @Yeatu, non riesco a farmi un'idea su di voi quindi dovete giocare. Grassie

Expand  

Gne gne gne sempre a puntualizzare ma vivi e lascia vivere o >.> 

domani recupero e cerco di fare un mio suntino, ora è tardi e la lucidità scarseggia

1

Modificato da Cardamomo
Inviato

Scusatemi ho avuto una giornata impegnativa e non me lo aspettavo. Mi dispiace davvero e cerco di recuperare tutto adesso per dare il mio contributo 

@Marco1306 non penso di aver disperso, sono andata su lol perché non me la sentivo di votare né Drax né Shino e lol era l’unico che mi aveva “”””infastidito”””” con la storia del voto su jace 

Ora recupero il resto

1

Inviato
  Il 20/04/2020 at 19:02, Salmur ha scritto:

@Cardamomo sembra che la gente abbia voglia di votarti, hai qualcosa da raccontarci?

Expand  

scusatemi davvero oggi ho avuto una giornata di merda e pensavo di poter essere più attiva, mi assumo tutte le mie colpe

l’unica cosa che posso dire è che mi Fido molto di polle e non andrebbe rogato ne oggi ne un altro giorno, o perderemmo un giocatore buono. Non votate neanche me per favore. Mi incazzo se mi votate solo perché non sono riuscita a stare dietro oggi, e non mi pare di aver scritto cose peggiori di altri. Se non volete fare fuori mezzo villaggio evitate :)

3

Inviato

Vabbe tanto per voi son tutte scuse quelle che uno dice, cazzo vi devo dire oltre a “non votatemi”?

scusatemi, se mi merito i voti è perché ho fatto una giocata da lupo, non perché non ho scritto niente  perché ho avuto una giornata che non mi aspettavo avrei avuto

Inviato
  Il 20/04/2020 at 19:46, Stecata ha scritto:

Manco a me convince carda, meno la dichiarazione.

Expand  

E o che ti devo dire bene mi dispiace di dare questa impressione solo perché ho scritto poco perché oggi ho avuto stra cazzi miei.

la prossima volta quando state per rogarmi non alzerò un dito

Inviato
  Il 20/04/2020 at 19:47, Hisoka ha scritto:

Marco è pacato nella difesa ma se era importante o contadino penso avrebbe fatto qualcosa di diverso.

Cardamomo cazzeggia. Ha solo detto che si fida di polle.

Non sono motivazioni di salvezza convincenti. Quindi boh. Speriamo non siano 2 contadini annoiati.

Expand  

Sono più di un contadino, purtroppo per te se sei dalla mia parte o grande hai beccato il pezzo grosso se sei lupo

Inviato
  Il 20/04/2020 at 19:51, Stecata ha scritto:

Hai votato a merda, hai contribuito 0 , quello che dici non mi convince. Che ti devo dire? Marco è meglio di te? Non ho nessun elemento per affermare ciò se non la piazza.

Expand  

Ho votato a merda

ho votato lol perché io non la volevo votare Shino. Non mi accodo, se non voglio farlo. Se credo che C sia Lupo anche se ha zero voti e sta morendo Y per 10 voti io voto chi penso lupo, e lol con l’uscita di jace non mi era piaciuto. Mi sbagliavo, perché poi è morto

Inviato
  Il 20/04/2020 at 19:52, Hisoka ha scritto:

E ti svegli alle 21.52? Complimenti.

Expand  

Intendo ti dai una calmata, perché se ho le mie priorità non sto tutto il giorno sul forum a farmi capire. Ci avrei pensato domani, se fossi sopravvissuta. Ma ahimè tagliatemi la testa e amen, non sono la prima a cui è stato fatto.

ho sbagliato io oggi perché pensavo di poter stare più attenta ma non è stato così. Domani avrei recuperato bene tutto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.