Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

La cosa più probabile è che ieri ci fossero 3 contadini alla fine

Con jace sondato e draxer che si diceva importante, shinobu era il voto più logico.

Con jace buono sottolineo il voto di lulla che triplica su draxer è anche quello da buono a meno di essere stati rognati e aver beccato jace lupo visto innocente.

Modificato da polle
Inviato
  Il 19/04/2020 at 22:10, Yeatu ha scritto:

1

Ma scusa, Shino era decisamente irritata al secondo voto per lei, calma dove? Non inventiamo scuse, suvvia.

Io non ho un alibi per non aver votato. lol

Non avevo la più pallida idea di che fare, fossi rimasta online fino alla fine, non avrei cercato di salvare Jace con Shinobu, proprio perché era quella che sembrava più contadina tra i possibili roghi (non che non avrei votato per salvarlo, ma mi sarei opposta a lei come candidata, anche perché come si vede dai voti, c'era abbastanza gente per salvare Jace in ogni caso), ma va be', in teoria non ho diritto a criticare.

Ma non mi è piaciuta sta cosa del votare proprio lei, che non era la più sospetta, tra chi ha "salvato Jace" direi che potrebbero esserci pure 2 lupi.

Ah ma scusate, Cardamomo che prima dice di dover salvare Jace e non rogare Draxer e poi vota lol, che sta a 0? Perché glielo dice Tailinds? Capisco che è l'ultimo voto, ergo ormai Jace era salvo, ma qua non siamo coerenti. Anche perché diceva di non voler "disperdere". Va be'.

Expand  

Per me tu sei il mio voto di oggi a meno che faccia cose per convincermi.

Quando è uscito Jesus è ha fatto bene mancavano 5 minuti, jace aveva 3 voti draxer si è detto importante ed era l' altro a 3, lulla a 2 aveva triplicato draxer quindi non votando jace che sapevamo non essere contadino ed eravamo 4 persone collegate.

Quindi non c'era il tempo per decidere altro.

In 5 minuti dovevamo coordinarci su un nome mai fatto durante 23 ore di giorno? Senza sapere nulla e senza che avesse possibilità di ribattere? 

L' unico altro che qualcuno ha tirato fuori è lol che è poi stato sbranato.

E non dovevamo votare per salvare uno visto contadino rispetto a una di cui non sapevamo se era buona o no?

Non puoi essere buona e dite ste cose.

Un lupo sì che si sarebbe tenuto fuori dalla situazione come hai fatto tu

Inviato (modificato)
  Il 20/04/2020 at 07:26, Jace ha scritto:

2

Per fortuna non ho la macchina xD

Non mi riferivo cmq all'ammissione di aver sbagliato, in quello non c'è nulla di male eh mi riferisco alla giustificare un voto che hai dato: tu se non potevi sapere che ero buono, non c'era nulla da giustificare 

Tutto qui 

Expand  

3

Questo è vero

Modificato da polle
Inviato

4

Per me i più sospetti restano yeatu per il post che ha scritto a inizio giornata, marco per il fatto che a inizio giorno sì e sentito in dovere di giustificare il suo voto a jace, in genere un buono non si sente in dovere di giustificare.

Sui voti in chiusura il più sospetto mi sembra quello di talli che era lì ad avere la smania di votare qualcuno che non fosse jace per sembrare buono ma non voleva prendersi responsabilità di decidere, poi dopo che io ho deciso di prendermela su shinobu ecco che è stata la prima a seguirmi

Inviato (modificato)

I buoni per ora mi sembrano stecata, lulla e poppolo. 

Se c'è un lupo tra quelli che stanno dirigendo la piazza invece potrebbe essere hisoka che dice sempre cose molto giuste, precise e puntuali.

Modificato da polle
Inviato
  Il 20/04/2020 at 15:53, SuicideLullaby ha scritto:

Comunque io capisco che vegeta non voglia fare l'arringa, lo posso anche rispettare (fatti suoi), ma trovo sia lecito che possa essere inserito nella lista.

Expand  

6

Comunque oggi abbiamo da discutere, ci sono dati su cui ragionare ho qualche sospetto da votare, posso capire l' ostilità alle arringhe.

Finché invece non ci decideremo a farle il giorno 1 bruceremo sempre che contadini perché si roga a caso. Ammesso che shinobu dicesse il vero, ma penso di sì 

Inviato
  Il 20/04/2020 at 17:18, Talilinds ha scritto:

Falso e falso. Non volevo disperdere, per questo non avrei virato su Lol se nessuno mi avesse seguito. Inoltre mi pare che se hai votato prima di me è stato per pochissimo, poiché quando ho iniziato a scrivere il tuo voto non c'era. 

E sono un maschio 

17

Expand  

10

Scusa mi sbaglio sempre.

Se quello che dici è vero cambia le cose. Io l' ho visto dopo il mio il voto

Inviato
  Il 20/04/2020 at 19:13, Marco1306 ha scritto:

questo interesse su di me non mi sta piacendo.

personalmente penso di essermi dato da fare per capire come stava andando la partita e sono sempre stato qui a ragionare con voi.

Expand  

Perché ti sei giustificato del voto a jace ieri?

Inviato
  Il 20/04/2020 at 19:20, Marco1306 ha scritto:

#26 (forse)

polle perchè avevo una forte convinzione che jace potesse essere cattivo e quando ho visto che era stata rogata shino mi sono un attimo perso. Dopo che mi sono riletto la giornata, vedendo che sulla testa di jace c'era una sondata nl, ho capito che avevo sbagliato e visto che gli avevo rotto le scatole pensavo fosse giusto dire "avevo sbagliato su di te"

crepaaaaa XD :martellate:

Expand  

Bah.

Può cmq essere il lupo visto buono.

Un buono secondo me non sente l' esigenza di farlo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.