Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

#2/35

Mh, mi aspettavo più ciccia sul fuoco a quest'ora.

Ammetto che anche a me Taililinds - spero di averlo scritto giusto - mi ha un po' insospettito, per il suo "Organizziamoci" seguito da un... beh, praticamente niente. Di tutto quel che è stato fatto ieri è la cosa che mi è rimasta più impressa.

Per il resto si è parlato di ruoli ed eventuali strategie. Probabilmente si poteva fare un uso migliore della giornata, ma vabbé. Io stessa non avrei saputo da chi cominciare a fare domande e non ne ho fatte, quindi son altrettanto colpevole.

Per quanto riguarda la questione catene... boh, mi pare di aver capito che sia stata già bocciata, ma -  molto papale papale - non ho motivo di salvare nessuno di voi, siete potenzialmente tutti lupi. Continuiamo a parlare, però, è l'unico modo che abbiamo per trarre informazioni.

@Polpette di Poppe Non andrò a fare il conteggio dei messaggi, ma non mi sembra di essere stata assente. Però se è vero che ti è saltato all'occhio il "Ok, claro. La partita vera comincia domani" e non il precedente "Ma in tutto ciò, quand'è che si comincia a cercare i lupi in piazza?" ho sbagliato più di qualcosa.

Grazie per avermi citata però, cominciavo a temere di esser stata vista solo da Yeatu.

Inviato

#3/35

Il 19/04/2020 at 14:41, SuperLol ha scritto:

-Post numero 7-

Si ma non hai manco lasciato tempo di replicare LOL

Hai votato e basta 

Expand  

Erano scoccati i 5 minuti, immagino.

Vedendo le ultime fasi della partita scorsa sembra il suo solito modus operandi. Discutibile, ma abituale.

Mi spiegate un attimo una cosa delle arringhe? Ognuno deve nominare un tot di nomi di chi sospetta (come ha fatto Vegeta, anche se poi è andato dritto a votare) o è uno che fa i nomi per tutti? o.O 

Perché nel primo caso mi sembra una cosa abbastanza standard, per quanto in questa fase di gioco si tratta di "sospetti a pelle". Nel secondo... oddio, mi sembra un po' tanto randomico.

OFF TOPIC: @10mac non ha proprio scritto nulla finora. Siamo sicuri sappia che siamo partiti?

Inviato

#4/35

Il 19/04/2020 at 15:01, bachforever ha scritto:

c'era un lupo che aveva il potere di girare la sondata, ma sono andato a rileggermeli ed è stato tolto. Grazie, senza il tuo appunto sarei stato ancora convinto della sondata girata.

Expand  

C'è comunque un lupo che passa per Innocente. 1 possibilità su 21, ma dicono la sfiga ci veda benissimo :asd:

Ah, e non so quante possibilità che la sondata arrivi ai lupi.

Inviato

#5/35

Il 19/04/2020 at 15:39, SuicideLullaby ha scritto:

Ognuno fa qualche e nome e, i volenterosi, spiegano in che modo possono aiutare il villaggio (possibilmente senza dire che sono ruolo o il ruolo stesso) e che dinamiche hanno individuato negli altri giocatori.

Expand  

Okay, grazie della spiegazione... e boh, per ora penso sia meglio sentire tutti che soltanto i "volenterosi", così riduciamo il rischio di gente che resta nell'ombra. Più o meno è come si sta procedendo ora.

Inviato

#6/35

Mah, sinceramente votare adesso persone che hanno cercato di ragionare e proporre in piazza mi sembra più una punizione per essere stati attivi che altro. Sono da tenere d'occhio, ma non li voterei di giorno 1. Tra l'altro i ragionamenti mi sembravano avere una loro logica e nessuno di questi mi ha dato il sentore di essere lupesco - per ora.

Al contrario, mi danno estremamente fastidio quei giocatori che non sono propositivi e fanno i trolloni. E qui casca l'asino, perché ad avermi infastidito di più è stato nei fatti Franz, ma si è dichiarato un ruolo già ieri e, se ho capito bene, è anche questo un comportamento tipico, a prescindere dal ruolo.

Talilinds alla fine è apparso e ha risposto. Ci può stare la difficoltà nel seguire causa studio (brutta cosa lo studio :sopra:), quindi per oggi passi. Vediamo come evolve poi.

Idem Mac, voglio vederlo giocare. 

Penso che mi prenderò la cena per rifletterci. Se non mi salta niente di particolare all'occhio nella prossima oretta o mi faccio guidare dal fastidio o mi astengo, in attesa di nuovi sviluppi.

Inviato

Credo si abbia il via libera a quest'ora, ma nel dubbio #8/35

Il 19/04/2020 at 19:20, Franz ha scritto:

N. 2

Sto vedendo le puntate de La signora in Giallo. 

Expand  

Mostra contenuto nascosto

Il 19/04/2020 at 19:21, Polpette di Poppe ha scritto:

13  non capisco il ragionamento

Expand  

Molto easy: nessuno sta dando un secondo voto a qualcuno

Inviato

#10/35 (rip, passerò per la cocchina dei mod)

Il 19/04/2020 at 19:31, Franz ha scritto:

N. 3

Il tuo Nick ha troppe T mi destabilizza.

Domani ti voto.

Expand  

Fine by me.

Ma a sto punto io ti voto ora. Preferisco togliere dal gioco chi non è propositivo da chi invece ha cercato di giocare.

Non mi piace la dispersione, sicuramente finirà male, ma non voto chi può aiutare la piazza nei prossimi giorni.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.