Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/04/2020 at 12:09, Marco1306 ha scritto:

amplio il mio concetto.

le ultime partite sono state fatte le catene nel senso che:

- A salvava B > B salvava E > E salvava H > ecc... 

a tutto questo si metteva una deadline diciamo delle ore X. Arrivate quella ora X dalla catena di cui sopra si vedeva che alla fine rimanevano fuori G, L, P e T e quindi loro finivano in arringa. 

faresti anche tu così??

oppure visto che @Jesus 'SnaKe SuperPuppy si fa che:

1) sceglie il nome di una persona da mandare in arringa;

2) sceglie il nome di una persona che salva e che quindi è incaricata di eseguire, a sua volta, i punti 1 e 2.

comunque, di nuovo, come organizzeresti la cosa:

1) chi è che deve essere incaricato di mandare le persone in arringa

2) che deadline mettiamo entro cui devono essere scelti tutti i nomi delle persone da mandare in arringa

3) che deadline diamo a loro per difendersi

mi puoi ampliare questo?

# 6

Expand  

2

non ho capito se state proponendo una arringa o una catena salvo tizio xD scusa forse sono scema io ma questo messaggio mi ha confusa 

Il 19/04/2020 at 12:33, Yeatu ha scritto:

2 in verità la versione di ororo è migliore, perché se le sondate se le tenesse il postino, rischiamo che 1. Vadano perse in caso di sbrano. 2. Un lupo potrebbe benissimo fingersi postino. In quel caso saremmo costretti a rogarli entrambi e finiremmo senza informazioni finché non esce il veggente, che durerebbe massimo 2 giorni. 

Poi vabb, tutte le scelte hanno pro e contro, ma quella di ororo almeno faceva girare info. Non che abbia molto senso parlarne, il postino ha deciso di fare di testa sua e ciò secondo me è ok.

Expand  

Ti ringrazio! Io ho pensato così di modo che se è NL, sa che gliela può passare, e se è lupo la prende lui anche quella dopo.. si ok che così gli rimane il 50% delle info ma qualcosa gira.. se le tiene tutte lui non gira niente, poi ovviamente la mia era una idea che ho avuto e ho detto perché pensavo potesse essere utile, visto che di solito mi dicono tutti che non porto chissà che contributo xD ho avuto sto lampo e l’ho detto

Il 19/04/2020 at 13:36, Jace ha scritto:

4

Ok la risposta di Mariosan mi è sembrata genuina, mi è piaciuto 

Degli altri non riesco a pensare nulla, ne ho sensazioni particolari 

@SuicideLullaby è che dalla tua domanda si potrebbe intuire chi è veggente/postino

Expand  

Davvero? Io non ho idea del ruolo di nessuno di voi xD devo ancora capire come fate a cogliere informazioni da ogni messaggio o.O

Inviato
  Il 19/04/2020 at 13:48, Marco1306 ha scritto:

si scusami sono stato poco chiaro.

ho provato a fare due esempi per capire cosa volesse fare draxe 

Expand  

3

ah ok grazie XD ma comunque (opinione mia non linciatemi xD) oggi penso ci sia poco materiale per fare una arringa.. oggettivamente cioè almeno io non è che avrei qualcuno che sospetto ma nemmeno qualcuno che do buono sicuro xD.. magari la farei partire da domani, che magari si smuovono un po’ le acque .. poi ovvio se qualcuno ha scritto qualcosa che non piace ok, ma almeno io fino ad ora ho letto o messaggi senza significato diciamo per le strategie di gioco o proposte di strategie, che poi restano sempre proposte, appunto, alla fine ognuno fa come si sente, l’importante è, penso io, evitare di far esporre i ruoli così da evitare di farli sbranare >_<

Inviato
  Il 19/04/2020 at 18:31, bachforever ha scritto:

Io come sempre concedo 1 turno di beneficio del dubbio agli assenti mac, yeatu, franz e mid.

Penso che voterò tra Terry (sensazione), Ororo (mi sembrano post più da piaciona che utili) e Hisoka (sempre sensazione).

Expand  

ora non si numera giusto?

comunque grazie bach, per una volta che provo ad essere utile, mi dai della paciona, vabbè, fa nulla xD

comunque ragazzi scusatemi se sono sparita ma ho avuto un problema personale abbastanza pesante! ho letto e niente, io non ho idea di chi votare oggi :/

Inviato
  Il 19/04/2020 at 19:45, Talilinds ha scritto:

perchè?

Expand  

perché anche alla scorsa è stato la "vittima del primo rogo" e mi dispiacerebbe non vederlo giocare, tanto se è cattivo, muore nei giorni a seguire.. cioè nessuno poi gli risponde, mi sembra il "rogo facile" e la mossa di lol mi sa di strano, non capisco se trolla o cosa ma comunque manco a me piace come ha fatto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.