Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/04/2020 at 09:18, Jace ha scritto:

3

Voi tre mi avete detto di no, perché preferivate che le info girassero in quel modo, io avevo un altro parere

Il solo che mi ha detto il contro è stato Vegeta e poi di rinforzo Polle

Expand  

convincimi a non votarti.

4

Il 19/04/2020 at 09:23, bachforever ha scritto:

1

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy ottimo insomma, un veggente con un po' di culo da beccare un lupo subito non guasta mai! :D

Fossi in te il nome lo terrei al momento, ma ragionaci un secondo, perché ti ricordo che c'è il rischio sondata girata e lupo visto buono.

Per il resto, anche a me come @polle se dovessi cercare qualcosa che mi faccia prudere il naso direi jace e talilinds, più il secondo perché poi è sparito.

Expand  

cosa vuol dire?

Inviato (modificato)

6

ero indeciso se votare jace o bachforever, ma appena ho sentito la parola "arringa" ho cambiato idea.

draxer

shinobu

polle

ci penso ancora 5 minuti e poi voterò uno di loro.

io non farò arringhe, è chiaro. se non vi piace questa cosa non provate a convincermi, andate direttamente a votarmi!! morirò in pace....

Modificato da vegeta3
Inviato
  Il 19/04/2020 at 14:21, Franz ha scritto:

N. 1

Come primo giorno direi di rogare polpette e passare direttamente a giorno 2.

Siete tutti sospetti, polpette più di tutti.

Prima di arrivare a spiacevoli complicazioni. Ci sono bionde in partita?

Chiedo per un amico.

Expand  

7

io sono bionda.

e quindi?

Inviato
  Il 19/04/2020 at 14:30, Draxer11 ha scritto:

6

La cosa totalmente assurda è che tu voti qualcuno non perché lo ritieni sospetto, ma perché non ti piace fare l arringa

Cioè se il veggente dichiarato diceva di fare l arringa tu l' avresti votato

Come giocare da scemi a lupus si chiama questo

Expand  

8

no invece proporre le arringhe alle 3 del pomeriggio sapendo bene che tra i 6-7 che andranno in arringa ce ne saranno minimo 2 che la faranno alle 9 e mezza è molto intelligente.

Inviato
  Il 19/04/2020 at 14:32, SuperLol ha scritto:

-Post numero 6-

Perchè voti tra questi?

Expand  

9

non è possibile proporre le arringhe a quest' ora.

sappiamo benissimo tutti quanti che arriveremo a mezzora dal rogo e avremmo gente che ancora non ha fatto l' arringa.

è uno spreco di tempo ed energie.

Inviato
  Il 19/04/2020 at 14:39, Draxer11 ha scritto:

7

Ma almeno qui si propone qualcosa

Tu arrivi, dici che non va bene , voti a caso e te ne vai

Expand  

11

non mi piace aspettare la fine per votare, c'è troppa tensione e si rischia di sbagliare.

e non ho votato a caso.

Inviato
  Il 19/04/2020 at 15:38, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

magarì faì meno ìl solìtarìo e cerca dì essere pìù ìnclusìvo

quale sarebbe la ragìone del voto su shìnobu? magarì sveglì anche noì come haì sveglìato jace ìerì, e tì seguìamo

Expand  

12

che senso ha alle 16 svegliarsi e proporre o essere d' accordo con le arringhe?

sappiamo bene che se cominciamo a giorno 0 ad organizzarle riusciamo a fare cagate, figurati se iniziamo ad organizzarle con 17 ore di ritardo.

Il 19/04/2020 at 15:41, Draxer11 ha scritto:

8

Perché così è giusto eh

Cioè anche così puoi sbagliare, non capisco, te ne lavi le mani e via

Il problema è che se fosse stato un altro giocatore che avrebbe detto sta frase lo avrei votato subito, tu invece lo fai sempre pure da contadino

Pare giochi da solo

Rischiare di sbagliare è quello che devono fare i contadini, se avevamo certezze ogni partita finisce a giorno 3

Expand  

non ti ho nemmeno votato, è inutile che ti scaldi.

Inviato
  Il 19/04/2020 at 16:13, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ma é sapia che ti confonde?

ti ho fatto una domanda diversa relativa alla tua votazione, non mi interessa affatto che non segui le la piazza, lo so che é il tuo modo di giocare, "vinco se sopravvivo"

ripeto: cosa ti ha spinto a votare shinobu

Expand  

13

te l' ho detto. le arringhe.

in 3 ne stavano parlando:

draxer shinobu e polle.

dovevo scegliere tra loro 3.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.