Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/04/2020 at 07:57, Marco1306 ha scritto:

per tal ti riferisci al mess suo che hai quotato??

a me invece chi ha un attimo incuriosito è @Jace per quel suo mess sul postino e poi per la successiva correzione. Lui non è alla sua prima partita invece da come aveva scritto sembrava che fosse al suo esordio in una partita di lupus. 

Expand  

1

Evidentemente mi sopravvaluti, ho già spiegato i motivi per cui ho pensato fosse meglio che se le tenesse il postino, anche se non avevo pensato a quel contro (a cui nemmeno altri avevano pensato, visto che a farlo notare è stato Vegeta, dopo diversi commenti) 

Io invece non so come prendere l'atteggiamento un po' disfattista di @mariosan che ha esordito con un bel po' di pessimismo e mi è sembrato meno costruttivo del solito

Inviato

2

Marco, non ho capito cosa cosa ho detto che non è vero

Tu, Stecata, Mario avere detto la vostra, ma l'unico che mi ha scritto perché potrebbe fallire quel metodo di utilizzo del postino, è stato Vegeta

Voi 3 mi avete scritto la vostra opinione, con la quale non concordavo prima che Vegeta mi facesse vedere una falla

Inviato (modificato)

3

Voi tre mi avete detto di no, perché preferivate che le info girassero in quel modo, io avevo un altro parere

Il solo che mi ha detto il contro è stato Vegeta e poi di rinforzo Polle

Modificato da Jace
Il numero
Inviato

4

Ok la risposta di Mariosan mi è sembrata genuina, mi è piaciuto 

Degli altri non riesco a pensare nulla, ne ho sensazioni particolari 

@SuicideLullaby è che dalla tua domanda si potrebbe intuire chi è veggente/postino

Inviato (modificato)
  Il 19/04/2020 at 13:43, OroroMunroe ha scritto:

2

non ho capito se state proponendo una arringa o una catena salvo tizio xD scusa forse sono scema io ma questo messaggio mi ha confusa 

Ti ringrazio! Io ho pensato così di modo che se è NL, sa che gliela può passare, e se è lupo la prende lui anche quella dopo.. si ok che così gli rimane il 50% delle info ma qualcosa gira.. se le tiene tutte lui non gira niente, poi ovviamente la mia era una idea che ho avuto e ho detto perché pensavo potesse essere utile, visto che di solito mi dicono tutti che non porto chissà che contributo xD ho avuto sto lampo e l’ho detto

Davvero? Io non ho idea del ruolo di nessuno di voi xD devo ancora capire come fate a cogliere informazioni da ogni messaggio o.O

Expand  

Ah ma nemmeno io ci riesco, capisco i ruoli sono nei retroscena, tranquilla

Il 19/04/2020 at 13:43, Shinobu Sanada ha scritto:

Non posso autopropormi per un arringa. Va contro le regole di arringa. Ma puoi propormi tu se ti va 😏

Cmq , con motivazioni blande, al momento i miei "sospetti" vanno su Polpetta e Jace per le strategie poco condivisibili proposte ieri. Non ho maggiori motivazioni al momento! 

Expand  

Però non mi pare nemmeno che tu stia indagando o cercando altro possibili sospetti. 

Io stasera voterò tra chi si accontenta di avere "Jace e Poppe sospetti" e non fa altro. 

Il 19/04/2020 at 13:23, Marco1306 ha scritto:

perchè hai chiesto la cosa a loro 3?

Expand  

@SuicideLullaby non hai risposto a questa domanda e sono curioso. Hai scelto loro 3 per un motivo particolare? 

Il 19/04/2020 at 13:59, vegeta3 ha scritto:

convincimi a non votarti.

4

cosa vuol dire?

Expand  

Non voglio convince nessuno a non votarmi, io gioco come sempre cercando i lupi, poi si ricevo accuse rispondo

5

Modificato da Jace
Numero
Inviato
  Il 19/04/2020 at 15:23, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma in realtà ho proposto di fare le arringhe proprio perché la piazza era morta. I miei due nomi li ho fatti, e la motivazione l'ho data anche ieri a Giorno 0. Purtroppo non posso basarmi su molto di più oggi, e sinceramente le strategie che avete proposto voi due mi sono sembrate le meno convincenti, tutto qua. 

Per quanto riguarda il voto di Vegeta, bhe che dire ....in effetti è il suo modus operandi. Al momento però non riesco ad avere sospetti su di lui, al contrario, ieri è stato uno dei pochi a dire cose sensate. 

Expand  

Proporre le arringhe però è diverso da cercare i lupi 

Ho visto che però hai già due voti, non ho ancora recuperato i mex, leggo e poi commento 

6

Inviato

7

Ok, comprendo il voto di Stecata

A me non piacciono @Shinobu Sanada @Mid (per lo stesso motivo: "Jace-Poppe")

Poi @Draxer11 che ha esordito chiedendo a Poppe una domanda a cui aveva già risposto ieri, e ha speso quasi la metà dei suoi mex a lamentarsi con Vegeta del suo comportamento

@mariosan ma la partita su Zoom è finita o stai ancora giocando? 

Inviato
  Il 19/04/2020 at 17:09, Shinobu Sanada ha scritto:

Ho espresso un parere Jace. Sarà la terza volta che lo ripeto. Le strategie che avete proposto le ho gradite meno di altre. Se a Giorno 1 ho solo questo, purtroppo devo basarmi solo su questo. Non mi pare di aver votato nessuno di voi due al momento. 

È ti dirò che su Polpetta sto iniziando a ricredermi. 

Poco incisiva perché siamo a Giorno 1 e non so un cavolo. Dammi tempo. E lo so che non mi hai condannata ma mi da fastidio essere votata senza nemmeno un minimo di iterazione. 

Sai perché non ti sto bullizzando? Perché STRANAMENTE  in questa partita mi piaci. Dovrei preoccuparmene? 🙄

Expand  

E nemmeno io ti ho ancora votato

Inviato

@mariosan ti ho citato solo in due post su 12, tre con questo, solo per darti fastidio

Io non ho un'idea per il rogo che prevale su le altre

Mid è data per dispersa

Draxer ha ignorato il mio tag, quindi forse voto lui 

@polle stesso discorso di Shino: non c'è stato molto su cui ragionare, ma ricordavo che da buono eri molto più sul pezzo

@T_Terry_T la lascio lì in pace per ora, non ha fatto post che non mi sono piaciuti, ma nemmeno il contrario

Il voto di @Stecataper me non è malvagio, io da lupo spesso voto nel pomeriggio, ma non vuol dire nulla. Più che altro mi ha fatto storcere il naso che dopo aver votato non ha più apportato alla piazza e si è limitato a commentare il suo voto 

Insomma, sono indeciso se votare tra Mid e Draxer 

Inviato
  Il 19/04/2020 at 18:59, Stecata ha scritto:

#17 ma se sto parlando solo praticamente. Secondo me m'ammazzano così silenziano la piazza se continua così.

Expand  

Vabbè, ma tutti gli altri commenti a parte l'ultimo fatto erano di spiegazione al tuo voto e alla sua tempistica

Non intendo il numero di post o la presenza in Piazza

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.