Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/04/2020 at 07:26, polle ha scritto:

2

Ieri nessuno mi ha suscitato sospetti a parte quello minimo di tallilinds 

Al momento non avrei idee di voto.

Vorrei parlassero quelli che ieri lo hanno fatto poco nulla tipo Mac e draxer

Expand  

1

Io sono sempre stato favorevole a fare le arringhe i primi giorni

Perché così sinceramente che minchia c è da dire? Nulla di nulla

Inviato
  Il 19/04/2020 at 11:45, Polpette di Poppe ha scritto:

non so perché non vi sia piaciuta la mia idea sul postino di ieri, per me era ed è sicuramente la strategia migliore.

a me piace andare sul sicuro quindi un postino se le prende tutte le sondate, e poi quando parla si sa che tutto quello che dice è oro colato.  ripeto, a me non piace il rischio, non piace avere informazioni "dubbie" dette da persone magari viste buone ma senza la certezza.

inoltre faccio presente che anche nella "variante - ororo" con la quale la maggior parte delle persone concordavano, il Postino deve auto-assegnarsi COMUNQUE il 50% delle sondate.

quindi la possibilità che una visione LOSCO arrivi a lui rimane molto alta.  e se succede almeno a quel punto il rimanente delle informazioni sono sicure.

quindi sono abbastanza convinto che la strategia migliore fosse la mia.

dopodiché è un modo per parlare un po' la notte 0 altrimenti non si crea nessun contenuto interessante e non c'è niente da dibattere.

sto isolando i vari messaggi giocatore per giocatore, fra un po' vi dico i giocatori per me votabili

Expand  

3

Poppolo io non ho capito perché il tuo primo messaggio in partita era che eri contrario a qualsiasi organizzazione di poteri e cose simili, e/o dichiarazioni e poteri dettati a tavolino e poi cacci la proposta sul postino

Inviato
  Il 19/04/2020 at 12:09, Marco1306 ha scritto:

amplio il mio concetto.

le ultime partite sono state fatte le catene nel senso che:

- A salvava B > B salvava E > E salvava H > ecc... 

a tutto questo si metteva una deadline diciamo delle ore X. Arrivate quella ora X dalla catena di cui sopra si vedeva che alla fine rimanevano fuori G, L, P e T e quindi loro finivano in arringa. 

faresti anche tu così??

oppure visto che @Jesus 'SnaKe SuperPuppy si fa che:

1) sceglie il nome di una persona da mandare in arringa;

2) sceglie il nome di una persona che salva e che quindi è incaricata di eseguire, a sua volta, i punti 1 e 2.

comunque, di nuovo, come organizzeresti la cosa:

1) chi è che deve essere incaricato di mandare le persone in arringa

2) che deadline mettiamo entro cui devono essere scelti tutti i nomi delle persone da mandare in arringa

3) che deadline diamo a loro per difendersi

mi puoi ampliare questo?

# 6

Expand  

4

Nono, la catena l ho sempre reputata una cagata nella scorsa partita

Si fa come sempre, chiunque può votare, si mette un limite orario, tipo le 17 o le 18 e i primi 7/8 (quanti siamo a giocare? 20/21?) comunque un terzo diciamo va in arringa

Inviato (modificato)
  Il 19/04/2020 at 13:04, SuicideLullaby ha scritto:

Messaggio 3

La catena rischia di mettere in pericolo e dover fare esporre almeno uno dei ruoli del villaggio con info certe: guardie, il re ed eventualmente il mugnaio + jesus

Preferirei piuttosto sentire chi non ha parlato per nulla, @10mac, @Franz, @Draxer11 

Voi avete qualche sensazione nei confronti di qualche comportamento in piazza? Qualcosa che v'è saltato all'occhio?

Expand  

5

Ma se già oggi ho scritto più messaggi di te

Modificato da Draxer11
Inviato
  Il 19/04/2020 at 13:28, SuicideLullaby ha scritto:

Sto cercando di far partire un discorso con un po' di persone, ti sembra sbagliato? E allora in base a cosa voterai tu?

@Marco1306 un po' per avere pareri diversi: poppe perché aveva un'idea diversa di come usare il messaggero, mid perché oggi non ha ancora scritto e Lol perché mi è rimasto in mente il suo nome.. Tutto qua! Ne ho citati altri tre sotto che invece non mi hanno ancora dato nessuna sensazione

Come numero di messaggi intendi? Sì, ne hai scritto uno più di me, era solo per capire se avevate qualche idea!

Hai parlato di cose un po' esterne al gioco: la catena, l'arringa.. Non volevo offenderti!

Expand  

6

L arringa non mi pare esterna al gioco, anzi è la base da cui partire, la catena ho detto fa cagare

Anche perché non c è nient'altro di cui parlare

Inviato
  Il 19/04/2020 at 14:15, vegeta3 ha scritto:

6

ero indeciso se votare jace o bachforever, ma appena ho sentito la parola "arringa" ho cambiato idea.

draxer

shinobu

polle

ci penso ancora 5 minuti e poi voterò uno di loro.

io non farò arringhe, è chiaro. se non vi piace questa cosa non provate a convincermi, andate direttamente a votarmi!! morirò in pace....

Expand  

6

La cosa totalmente assurda è che tu voti qualcuno non perché lo ritieni sospetto, ma perché non ti piace fare l arringa

Cioè se il veggente dichiarato diceva di fare l arringa tu l' avresti votato

Come giocare da scemi a lupus si chiama questo

Inviato
  Il 19/04/2020 at 14:34, vegeta3 ha scritto:

8

no invece proporre le arringhe alle 3 del pomeriggio sapendo bene che tra i 6-7 che andranno in arringa ce ne saranno minimo 2 che la faranno alle 9 e mezza è molto intelligente.

Expand  

7

Ma almeno qui si propone qualcosa

Tu arrivi, dici che non va bene , voti a caso e te ne vai

Inviato
  Il 19/04/2020 at 15:01, vegeta3 ha scritto:

11

non mi piace aspettare la fine per votare, c'è troppa tensione e si rischia di sbagliare.

e non ho votato a caso.

Expand  

8

Perché così è giusto eh

Cioè anche così puoi sbagliare, non capisco, te ne lavi le mani e via

Il problema è che se fosse stato un altro giocatore che avrebbe detto sta frase lo avrei votato subito, tu invece lo fai sempre pure da contadino

Pare giochi da solo

Rischiare di sbagliare è quello che devono fare i contadini, se avevamo certezze ogni partita finisce a giorno 3

Inviato
  Il 19/04/2020 at 16:46, Polpette di Poppe ha scritto:

riguardo a quello che mi ero segnato ore fa:

Hisoka me lo ero segnato poco incisivo ma in seguito ha scritto molti commenti che ho condiviso pienamente.

Terry mi ha risposto bene.

invece Draxer11 continua ad essere troppo aggressivo e io valuto l'aggressività negativamente se non motivata, quindi continua a non piacermi.

infine la reazione di Shinobu ai due voti subiti mi è piaciuta.  

Expand  

9

Ma con chi sono stato aggressivo?

Inviato
  Il 19/04/2020 at 18:57, Jace ha scritto:

@mariosan ti ho citato solo in due post su 12, tre con questo, solo per darti fastidio

Io non ho un'idea per il rogo che prevale su le altre

Mid è data per dispersa

Draxer ha ignorato il mio tag, quindi forse voto lui 

@polle stesso discorso di Shino: non c'è stato molto su cui ragionare, ma ricordavo che da buono eri molto più sul pezzo

@T_Terry_T la lascio lì in pace per ora, non ha fatto post che non mi sono piaciuti, ma nemmeno il contrario

Il voto di @Stecataper me non è malvagio, io da lupo spesso voto nel pomeriggio, ma non vuol dire nulla. Più che altro mi ha fatto storcere il naso che dopo aver votato non ha più apportato alla piazza e si è limitato a commentare il suo voto 

Insomma, sono indeciso se votare tra Mid e Draxer 

Expand  

10

Ma perché bisognava risponderti?

Ho fatto una domanda e chiesto spiegazioni a polpette, ne più ne meno

Non ho capito se mi hai votato perché non ho risposto al tag o perché mi sospetti cattivo

Inviato
  Il 19/04/2020 at 19:07, Polpette di Poppe ha scritto:

a polle:

" Perché così sinceramente che minchia c è da dire? Nulla di nulla "

a marco:

" Nono, la catena l ho sempre reputata una cagata nella scorsa partita "

a lullaby:

" L arringa non mi pare esterna al gioco, anzi è la base da cui partire, la catena ho detto fa cagare "

a vegeta:

"La cosa totalmente assurda è che tu voti qualcuno non perché lo ritieni sospetto, ma perché non ti piace fare l arringa

Come giocare da scemi a lupus si chiama questo"

Expand  

11

Cagata e minchia sono le mie due parole preferite, le dico in ogni partita

L'unico che ho spinto di più è vegeta, ma perché sentirmi dire che votare all'ultimo è rischioso, si rischia di sbagliare non mi sembra un comportamento da contadino

Tu che dici?

Inviato
  Il 19/04/2020 at 19:12, Polpette di Poppe ha scritto:

11

quali sono i tuoi sospetti?

Expand  

12

So più chi altro chi non voglio votare che ci voglio votare, perché su alcuni non ho minimamente idea o sensazioni

L'unico che mi viene voglia di votare è vegeta, ma so benissimo che potrebbe fare così con qualsiasi ruolo abbia, lupo o contadino

Inviato
  Il 19/04/2020 at 19:55, Polpette di Poppe ha scritto:

giudico i tuoi commenti eccessivamente aggressivi, però non ti conosco, e quindi ok magari è il tuo modo di fare di sempre,

ma c'è un altro motivo che mi ha spinto votarti,

dopo che ti ho chiesto i tuoi sospetti hai detto che avresti votato vegeta in quanto unico "sospetto"

però non lo avevi ancora fatto e quindi non ho capito di cosa avessi paura, poiché se un giocatore ha un UNICO sospetto di solito lo vota e basta.

ora che hai votato un'altra persona totalmente estranea che fino a pochi minuti fa non avevi neanche nominato e la hai triplicata quindi boh,

non mi sembri buono

Expand  

Perché già ero a due voti, non posso morire

Il mio voto serviva per salvarmi, e lo dico spudoratamente

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.