Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/04/2020 at 09:32, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

a me polpette e le sue poppe son quelli che mi son piaciuti di meno nel leggere ieri :sisisi:un occhio di ri guardo su Hisoka ci va sempre così come su polle, mentre Jace boh, al momento voglio pensare che non c'avesse ragionato abbastanza su tutta la questione delle sondate, anche se farsi svegliare da vegeta non gli fa fare bella figura

joppa cmq ha paura di stecata, ma le ho detto che lui è diverso dalla gente che frequenta, mentre io invece ho paura di lol

Expand  

-Post numero 2-

Fai bene ad averne 😈

Sospettate di Tal perchè è sparito?

Inviato

-Post numero 3-

Le catene sono una cagata galattica per favore no

@Polpette di Poppe capisco la tua strategia ma non puoi dire "non mi piace correre il rischio" e lasciare tutte le sondate al postino che se muore le perdiamo

Quello è correre il rischio

@Cardamomo chissà chissà

Il 19/04/2020 at 13:01, SuicideLullaby ha scritto:

Però secondo la tua idea @Polpette di Poppe se morisse il postino o se qualcuno dovesse farsi avanti fingendosi il postino in sua difesa ci potrebbe essere solo il veggente: dovremmo quindi perdere DUE RUOLI anziché uno.

Non mi piace per niente, il veggente con il postino dovremmo tutelarlo NON metterlo in piazza.

Evitiamo che muoiano i ruoli: in questa partita c'è UN contadino che i lupi avranno paura di sbranare, il principe, lasciamoli ogni notte con l'ansia di mordere lui, piuttosto.

Comunque il tuo ragionamento non credo sia da "cattivo", però p molto lontano dalla mia idea di "salvare il veggente"-

Comunque, giorno 0 e non voglio accusare nessuno perché direi che è un po' presto, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano @SuperLol, @Polpette di Poppe e @Mid della sondata mandata a @Jesus 'SnaKe SuperPuppy

A me è piaciuta, un bel polt twist!

Expand  

Nulla di strano

Inviato
  Il 19/04/2020 at 14:17, Stecata ha scritto:

Perché proporre una cosa impossibile in questa partita? Rileggiti e capisci. Con il postino il veggente non sa l'esito delle sondate e non ci sono possibilità di capirsi a giorni 0 se non tramite interazioni , che sicuramente non avvengono a giorno 0.

Expand  

-Post numero 5-

Ma l'ho detto Stecata 

Ho scritto che dato non è veggente gufato è difficile si possano coordinare

Riguardo la questione su Suicide secondo me l'ha fatto in buona fede e non aggiungo altro

Il 19/04/2020 at 14:21, Franz ha scritto:

N. 1

Come primo giorno direi di rogare polpette e passare direttamente a giorno 2.

Siete tutti sospetti, polpette più di tutti.

Prima di arrivare a spiacevoli complicazioni. Ci sono bionde in partita?

Chiedo per un amico.

Expand  

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy sei bionda?

Inviato
  Il 19/04/2020 at 14:15, vegeta3 ha scritto:

6

ero indeciso se votare jace o bachforever, ma appena ho sentito la parola "arringa" ho cambiato idea.

draxer

shinobu

polle

ci penso ancora 5 minuti e poi voterò uno di loro.

io non farò arringhe, è chiaro. se non vi piace questa cosa non provate a convincermi, andate direttamente a votarmi!! morirò in pace....

Expand  

-Post numero 6-

Perchè voti tra questi?

Inviato
  Il 19/04/2020 at 14:36, vegeta3 ha scritto:

9

non è possibile proporre le arringhe a quest' ora.

sappiamo benissimo tutti quanti che arriveremo a mezzora dal rogo e avremmo gente che ancora non ha fatto l' arringa.

è uno spreco di tempo ed energie.

Expand  

-Post numero 7-

Si ma non hai manco lasciato tempo di replicare LOL

Hai votato e basta 

Inviato
  Il 19/04/2020 at 16:19, Cardamomo ha scritto:

2

mi staanno piacendo hisoka, Bach e polle.

non capisco il voto di stec su shinobu, raddoppiarla così è un gran rischio non avendo il minimo input che potrebbe portare a sospettarla davvero 

Expand  

-Post numero 9-

Non mi ero reso conto del raddoppio di Stecata

Mossa curiosa 

Inviato
  Il 19/04/2020 at 16:33, Cardamomo ha scritto:

Sì non sto parlando del fatto che ora è a due voti, ma del fatto che avevamo mezza giornata e l’hai votata subito, okay non votare a pelo con la giornata, ma magari tra un’ora se ne esce con una cagata che porterà tutti a votarla oppure qualcuno ne approfitterà per far risaltare lei in cattiva luce oppure si poteva scagionare e non “buttare” così un voto

Expand  

-Post numero 10-

In realtà il suo voto non è necessariamente da cattivo è anche un modo per testare le acque

C'è da vedere però come porta avanti sta cosa

Inviato
  Il 19/04/2020 at 19:49, Talilinds ha scritto:

Entro de minuti cerco di votare. @SuperLol ti stai consulatndo in chat lupi e rimuginando su per quanto ancora dovrai tenerti il voto?

Expand  

Esattamente cos'è questa aggressività all'improvviso mh?

Dovevi aspettare una mossa del genere?Ho scritto quella cosa apposta per vedere come avrebbe reagito Jace ma a quanto pare ho ottenuto qualcosa di molto più interessante

E poi scusami tanto perchè non ti dovrebbe piacere il mio voto?Ho scelto tra tre persone(Jace,Shinobu e Draxer)quelli che rischiano di più il rogo ed ho scelto di votare il meno buono

Ti ho causato disturbo?

Inviato

Ho fatto bene quindi a non votarlo sinceramente(sempre se Draxer non menta oppure potrebbe essere Jace lupo visto NL)

Il 19/04/2020 at 19:55, Talilinds ha scritto:

Beh il tempo stringe e volevo vedee come reagivi. Male, a mio avviso. 

Forse ,i sbaglio ma ho seguito l'istinto

Expand  

Non capisco quale è la tua concezione di reazione giusta o sbagliata ma mi preoccupano di più le persone che ti seguono a me

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.