Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 18/04/2020 at 21:26, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ìn questo caso al massìmo tì danno ìl ruolo dì napoletano

cmq raga mì è arrìvata una raccomandata, dìce INNOCENTE, che ìmmagìno sìa NL

Expand  

# 1

#mailasondataalmarco #maiunagioa #ilmarcoètriste

Il 18/04/2020 at 21:30, Stecata ha scritto:

Stima infinita per il postino che fa il cazzo che gli pare ahahahaha.

Expand  

come giusto che sia.

Inviato
  Il 19/04/2020 at 07:26, polle ha scritto:

2

Ieri nessuno mi ha suscitato sospetti a parte quello minimo di tallilinds 

Al momento non avrei idee di voto.

Vorrei parlassero quelli che ieri lo hanno fatto poco nulla tipo Mac e draxer

Expand  

per tal ti riferisci al mess suo che hai quotato??

a me invece chi ha un attimo incuriosito è @Jace per quel suo mess sul postino e poi per la successiva correzione. Lui non è alla sua prima partita invece da come aveva scritto sembrava che fosse al suo esordio in una partita di lupus. 

Inviato (modificato)
  Il 19/04/2020 at 08:24, Jace ha scritto:

1

Evidentemente mi sopravvaluti, ho già spiegato i motivi per cui ho pensato fosse meglio che se le tenesse il postino, anche se non avevo pensato a quel contro (a cui nemmeno altri avevano pensato, visto che a farlo notare è stato Vegeta, dopo diversi commenti) 

Io invece non so come prendere l'atteggiamento un po' disfattista di @mariosan che ha esordito con un bel po' di pessimismo e mi è sembrato meno costruttivo del solito

Expand  

non è del tutto vero, perchè quando tu dici:

sostenendo quindi che si deve sempre tenere la sondata.

dopo questo tuo mess sia mario che io diamo la nostra opinione su quello che hai detto

avendo letto le nostre risposte quindi tu scrivi ancora:

dopo questo tuo mess, e prima di vegeta, anche stecata ha scritto un mess simile a quello di mario e al mio, quotando il tuo primo mess, e dicendoti

dopo questo mess di stecata arriva il mess di vegeta a cui tu ti riferisci:

ed infatti poi dopo dici:

non sminuirti che sai come si gioca XD :martellate:

Modificato da Marco1306
ahhhh la numerazione XD
Inviato
  Il 19/04/2020 at 09:14, polle ha scritto:

3

Sì esatto.

Concordo su jace.

Invece poppolo non concordo con una singola cosa che ha detto sul postino ma mi sembra buono. Mi hanno dato buone sensazioni anche lol e stecata.

Expand  

Io poppolo non riesco mai bene ad inquadrarlo. Anche a me non è piaciuto molto la sua idea sul postino

Concordo che lol e stecata hanno dato buone sensazioni.

Il 19/04/2020 at 09:16, Jace ha scritto:

2

Marco, non ho capito cosa cosa ho detto che non è vero

Tu, Stecata, Mario avere detto la vostra, ma l'unico che mi ha scritto perché potrebbe fallire quel metodo di utilizzo del postino, è stato Vegeta

Voi 3 mi avete scritto la vostra opinione, con la quale non concordavo prima che Vegeta mi facesse vedere una falla

Expand  

Il 19/04/2020 at 09:18, Jace ha scritto:

Voi tre mi avete detto di no, perché preferivate che le info girassero in quel modo, io avevo un altro parere

Il solo che mi ha detto il contro è stato Vegeta e poi di rinforzo Polle

Expand  

Uhm mm ok.

Magari io avrò dato per scontata la cosa ma con quel mio mess pensavo che fosse sottinteso il concetto espresso da Vegeta. Comunque ok sarò più specifico le prossime volte.

Inviato (modificato)
  Il 19/04/2020 at 11:30, Draxer11 ha scritto:

1

Io sono sempre stato favorevole a fare le arringhe i primi giorni

Perché così sinceramente che minchia c è da dire? Nulla di nulla

Expand  

e come organizzeresti la cosa?

Il 19/04/2020 at 11:33, SuperLol ha scritto:

-Post numero 2-

Fai bene ad averne 😈

Sospettate di Tal perchè è sparito?

Expand  

comunque lol tutto aveva più effetto se mettevi questa gif

tenor.gif?itemid=10049813

Modificato da Marco1306
Inviato (modificato)
  Il 19/04/2020 at 11:59, Draxer11 ha scritto:

2

Come si è sempre fatto

Expand  

amplio il mio concetto.

le ultime partite sono state fatte le catene nel senso che:

- A salvava B > B salvava E > E salvava H > ecc... 

a tutto questo si metteva una deadline diciamo delle ore X. Arrivate quella ora X dalla catena di cui sopra si vedeva che alla fine rimanevano fuori G, L, P e T e quindi loro finivano in arringa. 

faresti anche tu così??

oppure visto che @Jesus 'SnaKe SuperPuppy si fa che:

1) sceglie il nome di una persona da mandare in arringa;

2) sceglie il nome di una persona che salva e che quindi è incaricata di eseguire, a sua volta, i punti 1 e 2.

comunque, di nuovo, come organizzeresti la cosa:

1) chi è che deve essere incaricato di mandare le persone in arringa

2) che deadline mettiamo entro cui devono essere scelti tutti i nomi delle persone da mandare in arringa

3) che deadline diamo a loro per difendersi

mi puoi ampliare questo?

# 6

Modificato da Marco1306
Inviato
  Il 19/04/2020 at 13:01, SuicideLullaby ha scritto:

Però secondo la tua idea @Polpette di Poppe se morisse il postino o se qualcuno dovesse farsi avanti fingendosi il postino in sua difesa ci potrebbe essere solo il veggente: dovremmo quindi perdere DUE RUOLI anziché uno.

Non mi piace per niente, il veggente con il postino dovremmo tutelarlo NON metterlo in piazza.

Evitiamo che muoiano i ruoli: in questa partita c'è UN contadino che i lupi avranno paura di sbranare, il principe, lasciamoli ogni notte con l'ansia di mordere lui, piuttosto.

Comunque il tuo ragionamento non credo sia da "cattivo", però p molto lontano dalla mia idea di "salvare il veggente"-

Comunque, giorno 0 e non voglio accusare nessuno perché direi che è un po' presto, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano @SuperLol, @Polpette di Poppe e @Mid della sondata mandata a @Jesus 'SnaKe SuperPuppy

A me è piaciuta, un bel polt twist!

Expand  

perchè hai chiesto la cosa a loro 3?

Inviato (modificato)
  Il 19/04/2020 at 13:43, OroroMunroe ha scritto:

2

non ho capito se state proponendo una arringa o una catena salvo tizio xD scusa forse sono scema io ma questo messaggio mi ha confusa 

Expand  

si scusami sono stato poco chiaro.

ho provato a fare due esempi per capire cosa volesse fare draxe 

8

Modificato da Marco1306
mancava il numero
Inviato
  Il 19/04/2020 at 13:52, OroroMunroe ha scritto:

3

ah ok grazie XD ma comunque (opinione mia non linciatemi xD) oggi penso ci sia poco materiale per fare una arringa.. oggettivamente cioè almeno io non è che avrei qualcuno che sospetto ma nemmeno qualcuno che do buono sicuro xD.. magari la farei partire da domani, che magari si smuovono un po’ le acque .. poi ovvio se qualcuno ha scritto qualcosa che non piace ok, ma almeno io fino ad ora ho letto o messaggi senza significato diciamo per le strategie di gioco o proposte di strategie, che poi restano sempre proposte, appunto, alla fine ognuno fa come si sente, l’importante è, penso io, evitare di far esporre i ruoli così da evitare di farli sbranare >_<

Expand  

si e no.

il primo rogo è sempre quello più difficile e come capita sempre ci saranno voti a disperdere e poi magari ci saranno ribaltoni dell'ultimo minuto. Le arringhe aiutano a valutare meglio questo.

@SuicideLullaby che ne pensi delle risposte che ti hanno dato quelli che hai taggato?

Inviato
  Il 19/04/2020 at 16:39, SuperLol ha scritto:

-Post numero 10-

In realtà il suo voto non è necessariamente da cattivo è anche un modo per testare le acque

C'è da vedere però come porta avanti sta cosa

Expand  

Su questo concordo con te.

Come ho detto a me shino non sembra cattiva e, come ha detto giustamente te, il voto di stecata può essere visto in quest ottica.

Anche perché a giorno 0 non mi era dispiaciuto 

Inviato
  Il 19/04/2020 at 17:09, Shinobu Sanada ha scritto:

Sai perché non ti sto bullizzando? Perché STRANAMENTE  in questa partita mi piaci. Dovrei preoccuparmene? 🙄

Expand  

ma dovrebbe essere la normalità che io ti piaccia :lovelylovely:Quindi no no non te de devi preoccupare :roseforyou:

io non so quanto ci sarò ancora quindi voto. Come detto stamattina a me non fa impazzire jace quindi il mio voto andrà a lui.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.