Vai al contenuto

Tecnologia & co.


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...
  • Membro attivo

Lo so che uppo sempre per cazzate, ma hanno presentato l'iPhone 7 e non mi sconfifera.

In compenso, desidero fortemente gli AirPods. Qualcuno me li regala?

AirPods_103806_1.jpg 

 

http://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/hitech/2016/09/08/iphone-7-apple-watch-2-airpods-tutto-quello-che-ce-da-sapere_b7abe7f7-c05e-4bfb-9679-3916e1870e0f.html

Link al commento
Condividi su altri siti

.. Avendo un Iphone 6s, posso dire che non vedo troppa innovazione nel 7, diciamo che ( giustamente ) non è stata la rivoluzione del 6 rispetto al 5. Lo vedo solo come un 6sss. 

Certo.. fotocamere migliori, schermo migliore, Chip migliori, e niente Jack ..ma nulla che mi spinga a voler cambiare il mio, ecco XD

Spoiler

oid-old-no-d-ennessee-sour-mash-whiskey-

 

 

.... quello che meno mi piace è proprio la mancanza del jack. Mi capita spesso, in treno di tenere in carica il telefono ed ascoltare musica nello stesso momento, cosa che ( a meno che uno non si prenda le Cuffie Wirless ) non si potrà più fare. Non la trovo proprio tutta sta genialata.. 

Anche perché ste cuffie costano un sacco O.o  ( mi aspettavo almeno 30-40 euro in meno >.< )

Apprezzo l'arricchimento in iOS 10 del Messanger, probabilmente sentivano il bisogno di fare qualcosa che superasse WA, anche perché io il Messanger non lo uso quasi mai.. In America sarà anche pieno di gente con iPhone, ma io ne ho davvero pochi nei miei contatti. 

 

Anche l'Apple Watch versione 2 non è che mi abbia colpita troppo, ma più perché a me del "water resistent" frega niente XD Mi aspettavo una forma un po' più sottile, quindi anche in questo caso, mi tengo il mio e aggiorno ad Watch OS2 u.u 

Carino il fatto che stiano collaborando con Nike, ma ho capito poco la funzione dell'orologio sportivo specifico.. forse è anche quella una necessità più in USA che qui (?) 

Non saprei..

 

Complessivamente non è stato il  Keynote del secolo, ma non mi aspettavo nemmeno che lo fosse ;) 

Carino il 7 nero, opaco, finalmente hanno capito che il nero piace molto anche quando è total black sul serio..

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Anche io ho un 6s e non vedo tutte ste novità... anche se i due neri, total black, mi attirano una cifra. Forse più quello opaco. Non so, dovrei vederli dal vivo.

Io raramente uso il caricabatterie mentre ascolto musica, ma effettivamente è un po' una fregatura.

In compenso potrei comunque farlo, avendo un sacco di cavi lightning in casa xD

Concordo comunque con te su quasi tutto, Ruby. L'unica cosa su cui non posso aprire bocca sono i Watch, perché non ne posseggo uno, mai provato ad usarne uno e onestamente non m'interessano più di tanto.

Il prezzo degli AirPods al momento è esagerato. Su questo concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dell'IFogn 7 non mi frega un belino, ma ho letto che per quanto riguarda il comparto fotografico avrà due fotocamere sul retro fisse (come già un Lg che non ricordo, e un Huauei, o come chezz si scrive, che non ricordo. Ma sapete come fa la Apple, presenta cose già esistenti e le spaccia per innovazioni assolute......ma a parte questo), dicevo...avrà due fotocamere sul retro da mi pare 12 megapizze. Ovvero un netto passo avanti per tutti quei deficienti (me compreso) che si ostinano a zoommare sulla fotocamera sperando in qualche miracolo di ordine fisico-ottico.

Mi spiego meglio: se zoommi su un obiettivo fisso come quello dei cellulari, vai semplicemente a ingrandire via software la porzione fotografata, peggiorando di netto le prestazioni del già risicato sensore. Quindi con due fotocamere fisse, rispettivamente di millimetri.....sul sito non c'è scritto...ma che chezz...non c'è scritto un belino a parte "noi siamo i migliori". Santi numi...

 

In poche parole il 7 plus avrà sia un grandangolo sia un teleobiettivo. Non si sa da quanto. Ma tutto ciò è bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Ruby e cavolo si il total black è bello bello. 

Però mi terrò il mio 6 per un bel po' penso, spero. 

forse colpa mia che ho avuto smartphone sempre bianchi. Ora che ci penso non so perche ò.ò 

 

Comunque io non mi esprimo sulla apple perche ogni volta che sono convinta che flopperano su qualcosa fanno un grande successo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Merî said:

Comunque io non mi esprimo sulla apple perche ogni volta che sono convinta che flopperano su qualcosa fanno un grande successo xD

Il discorso è molto legato al brand che non altro, un fanboy/girl apple comprerà quel dato device (eventualmente aprendo un mutuo) solo perchè c'è una mela disegnata sopra (e fragandosene che ci sia eventualmente di meglio sul mercato a minor prezzo magari), e la gente di quel tipo è tanta al punto che le pubblicità apple ora come ora son incentrate prettamernte verso quel tipo di consumatore, ripetendo il mantra del "quanto è bello il prodotto apple" "quanto ti devi sentire figo tu che possiedi un prodotto apple" e via discorrendo. Essendo riuscito a diventare un brand forte gli basta fondamentalmente mantenere uno standard anche apparente e grossi flop difficilmente ne farà, il punto è che il fan possa dire con orgoglio "io ho tal prodotto apple".

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TerrorUberAlles said:

Essendo riuscito a diventare un brand forte gli basta fondamentalmente mantenere uno standard anche apparente e grossi flop difficilmente ne farà, il punto è che il fan possa dire con orgoglio "io ho tal prodotto apple".

Concordo.. ma d'altronde, perché non cavalcare l'onda visto che c'è? Dal lato aziendale il loro livello di adescamento è meravigliosamente ben studiato.

 

Non è stato un Keynote da "WOW" per molti possessori di prodotti Apple, e si vede anche da questi commenti.

La mia casa è Apple in qualsiasi device tecnologico, quindi potrei essere considerata un Apple Fangirl, però non ho sta smania di passare al 7 per non sembrare meno fica... ne deduco quindi che per "Apple Fanboy/girl" tu intenda il classico modello di estremista che solo perché esce un nuovo modello lo cambia ogni 6 mesi, right? XD

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io sono come Ruby. In casa abbiamo tutti apple, tranne per il pc... perché non ho sbatta di adattare ogni cosa al mac. 

Ma non è per esser fighi, semplicemente sia io che i miei genitori abbiamo provato altri devices mobili e non ci troviamo bene.

Mia madre non riesce ad usare un samsung senza mandarlo in palla (o mettere gente a caso della rubrica in lista nera). Ha provato anche altra marche valide (htc, huawei, sony), ma niente, solo con Apple, per qualche motivo a me sconosciuto, riesce ad usare tutte le funzionalità e non fare danni.

Non so se è perché l'interfaccia è più userfriendly e meno personalizzabile. Non so se è perché difficilmente un iphone si impalla.

Fatto sta che a me non frega niente di farmi la figa. Ho preso ultimamente il 6s perché il mio 5 si è rotto, per colpa mia, ed il 6 che avevo se l'è fregato mia madre, altrimenti sarei rimasta col 5 ancora per mooolto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Ho preso ultimamente il 6s perché il mio 5 si è rotto, per colpa mia, ed il 6 che avevo se l'è fregato mia madre, altrimenti sarei rimasta col 5 ancora per mooolto tempo.

Da qualche parte, nell'Universo, a me è successo lo stesso XD Il 5 aveva finito il suo corso, il 6 l'ho dato a mamma ed il 6s mi durerà i 3 anni che mi è durato il 5 XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Ruby_Red said:

Concordo.. ma d'altronde, perché non cavalcare l'onda visto che c'è? Dal lato aziendale il loro livello di adescamento è meravigliosamente ben studiato.

Non c'è nulla di male infatti in questo (purchè lo si sfrutti nel modo corretto e non prendendo per i fondelli i consumatori), del resto riguardo al settore marketing apple non credo che in tempi moderni abbia mai avuto eguali. Il mio riferimento è per tutta quella gente (o piuttosto automi direi) che intasa gli apple store come se fossero un luogo di culto e considderano ogni prodotto apple una reliquia che ti eleva a persona migliore, un po' come le sette religiose estremiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per puro caso ho trovato i dati che sul sito Apple non ci sono: 28 mm equivalenti la prima fotocamera, 56 mm la seconda. Due focali classiche, l'una più votata al paesaggio l'altra al ritratto.

 

Riguardo ai cosi da ficcare nelle orecchie è davvero divertente spendere 150 euro per due cosini che perdi la prima volta che usi fuori casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.