Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Va bene dai, però la Siria di fatto è off limits come buona parte del medio oriente direi (vacanze in mar rosso? nah), io in Turchia non ci andrei ora, pure sotto casa mia ci saranno incidenti però se so che un posto è un bersaglio terroristico lo evito, e pure Parigi per quanto la ami adesso non la vorrei vedere manco col binocolo. 

So che avete ragione ma che devo farci sono na cacasotto e se devo andare da qualche parte con l'ansia di un attentato preferisco evitare sinceramente.

Cioè è la stessa logica del dire "Se ti deve succedere qualcosa ti succede comunque", ma da brava geologa so che ad es se costruisci in una certa area piuttosto che in un'altra la percentuale di rischio (sismico, idrogeologico, ecc) può essere molto diversa, perciò semplicemente vorrei tenere bassi i rischi.

Flash tra l'altro di quando andavo alle medie che, dopo l'11 settembre dissi in classe che avevo paura e la maestra mi disse che facevo bene lol

• 3 settimane dopo...
Inviato

Se il razzismo e la soluzione che l umanita vuole trovare al terrorismo, mi vergogno profondamente di essere un essere umano.

E vorrei avere una navicella. Per andare a vivere su Giove. Per l eternita. E ciaone.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.