Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma lui ha detto che è cs. La ressata dovrà essere su di me raga ahahhahahahah io sono sempre il messia pippa ricordatelo ahahahahhha

E allora roghiamolo 🤣

Inviato

Mi stai attaccando da ieri non fare la finta tonta

E tu non fare la vittima che ieri ho argomentato il mio voto ma oggi non mi sono ancora espressa su di te. Questi attacchi li vedi solo tu, leggi meglio va. 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

C'è il travestito mi pare 

Ma guarda che è il contrario

Appare comunque losco al veggente, appare non lupo al palantir

Quindi pure la storia di riportare chi muore al rogo non va bene

Si riporta chi viene sbranato

Inviato
2 minuti fa, 10mac ha detto:

no, lo rogo perché ha giocato da Lupo. Se non è lupo la colpa è sua che lo ha fatto credere.

Mi sto rendendo conto che avete tutti molta stima di lui tanto da giustificarlo in blocco. Evidentemente dev'essere un giocatore molto forte e non volete rogarlo. Non capisco, non condivido ma prendo atto.

Ma non ho stima per Franz, è che lo conosco e so come fa. Vegeta sta contribuendo in qualche modo positivo? Sapia? Perché allora state parlando da un giorno di una mossa criticabile/sbagliata invece di ascoltare la gente che lo conosce e sa che fa il cazzone e non fare due pesi e due misure. Per me Franz oggi può essere pure rogato se la maggioranza ritiene di rogarlo però secondo me sarebbe quasi sicuramente il rogo di un NL visto che la sua mossa non è da lupo. Lui da lupo gioca iper nascosto che manco ti ricordi che è in partita. Ha fatto sta mossa perché sarà cs e si annoia xD

Inviato
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Ma guarda che è il contrario

Appare comunque losco al veggente, appare non lupo al palantir

Quindi pure la storia di riportare chi muore al rogo non va bene

Si riporta chi viene sbranato

Si stavo per correggermi, in questo caso Franz può essere tormentatore e quindi NL se sondato, se fosse Lupo, potrebbe essere visto NL se rogato. 

Possiamo provare a sondarlo e toglierci il dubbio che sia lupo, è la via più sicura, sta al veggente decidere. 

Mentre rogandolo, se fosse lupo, abbiamo una possibilità in meno di beccarlo visto L. 

Dato il suo comportamento rientra ancora nel limbo CS/tormentatore/Lupo visto NL dal palantir. 

Scusate ma confondo ancora gli oggetti. 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Si stavo per correggermi, in questo caso Franz può essere tormentatore e quindi NL se sondato, se fosse Lupo, potrebbe essere visto NL se rogato. 

Possiamo provare a sondarlo e toglierci il dubbio che sia lupo, è la via più sicura, sta al veggente decidere. 

Mentre rogandolo, se fosse lupo, abbiamo una possibilità in meno di beccarlo visto L. 

Dato il suo comportamento rientra ancora nel limbo CS/tormentatore/Lupo visto NL dal palantir. 

Scusate ma confondo ancora gli oggetti. 

No meglio rogarlo che sprecare il veggente su di lui xD

Inviato
20 minuti fa, Bucche ha detto:

Io ho già risposto svariate volte e pure ieri mi hai chiesto lo stesso. Il cieco sei tu mi sa. 

Non ha fottitissimi contro, se ne trovate li ascolto. 

Non mi dilungo su sta cosa perché è fastidioso dover ripetere le cose. 

Messaggi in più da leggere. È un bel contro, con tutti i messaggi che mi tocca recuperare ogni volta :D

Inviato

No meglio rogarlo che sprecare il veggente su di lui xD

Ah bo sicuramente ahah

Parlavo come se non venisse rogato. 

Inviato
5 minuti fa, Mid ha detto:

E tu non fare la vittima che ieri ho argomentato il mio voto ma oggi non mi sono ancora espressa su di te. Questi attacchi li vedi solo tu, leggi meglio va. 

Non ho fatto la vittima ho solo detto scollati perché sei fuori strada. La motivazione di ieri era sbagliata come gli attacchi che stai facendo ora. 

Comunque ora vado davvero 

• Game Master
Inviato (modificato)
2 minuti fa, mariosan ha detto:

<3 no ma guarda io sono proL non ti dovresti fidare di me :D

per psicologia inversa un proL non direbbe mai di esserlo in pubblica, penso xD sarebbe troppo facile farsi ammazzare poi!

E comunque che dire, fino ad ora mi sei sempre piaciuto in ogni partita, mi fido di mariosan

Modificato da OroroMunroe
Inviato
1 minuto fa, bachforever ha detto:

Messaggi in più da leggere. È un bel contro, con tutti i messaggi che mi tocca recuperare ogni volta :D

Non avresti messaggi in più, perché la lista è una. 

Ne avresti in meno. 

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

Io non capisco da dove ti vengono ste sicurezze.

a quanto vedo ognuno ha la sua persona di fiducia in sta partita, mi piace come ragionano mario e polle, quindi mi ispirano fiducia, alla fine in questo gioco da soli non si risolve nulla, quindi preferisco fidarmi/affidarmi a loro, poi se sbaglio amen, però a me non sembra facciano ragionamenti campati in aria

Inviato
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

a quanto vedo ognuno ha la sua persona di fiducia in sta partita, mi piace come ragionano mario e polle, quindi mi ispirano fiducia, alla fine in questo gioco da soli non si risolve nulla, quindi preferisco fidarmi/affidarmi a loro, poi se sbaglio amen, però a me non sembra facciano ragionamenti campati in aria

Non ho ben capito cosa ti ispira di Mario e quali siano questi ragionamenti che condividi. Puoi spiegarmeli?

Inviato
26 minuti fa, Salmur ha detto:

Asp ma tu chi sei invece che conosci poppolo?

Lo conosco pure io da hattrick. Adesso che so che è lui, per come è partito io lo farei buono con ruolo.

Comunque fate attenzione, sono io che ho la h, non mac ;)

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Non ho ben capito cosa ti ispira di Mario e quali siano questi ragionamenti che condividi. Puoi spiegarmeli?

Beh intanto mi sembra che sappia il regolamento e i ruoli meglio di me, poi comunque quando esprime un'idea non dice "non mi piace X perché si chiama X" ma ci mette sempre dietro un motivo, e fino ad ora non mi sembra si stia comportando in modo strano, sinceramente anche tu mi piaci come ragioni, perché analizzi e rifletti sulle cose, e in un gioco del genere serve.

Io penso che mario faccia un po' lo "scemo" di suo xD nel senso, ogni partita lo vedo far cosi! ma non penso sia cattivo, anzi, altrimenti penso si sarebbe fatto i fatti suoi su tutto ciò che si sta dicendo

Inviato
26 minuti fa, SuperLol ha detto:

E quindi non avendo recuperato hai deciso di non votare nessuno?Che ragionamento hai fatto?

Si. Preferisco non votare che votare alla cazzo di cane perché non so le cose.

Inviato
25 minuti fa, Mid ha detto:

I quadrupli messaggi di Salmur mi hanno fatta ridere come un isterica

O forse è la partita

Concordo ancora con Mac la mossa di Franz non ha senso

Un bug del telefono. Non ho fatto apposta hahahahah

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.