Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 06/04/2020 at 08:35, polle ha scritto:

Cmq Mario ha detto una cosa giusta.

Qui abbiamo in pratica un medium pubblico a meno di sondate girate ovviamente,  che è uno dei ruoli più forti del gioco.

Quindi chi non vota in sta partita è loschissimo.

Expand  

Comunque polle le arringhe si potrebbero fare ma vuoi iniziare questo giorno?Non è meglio lasciare almeno questo rogo libero?

Inviato
  Il 06/04/2020 at 10:46, Bucche ha scritto:

@Stecata chiedo a te che su ste tattica malate andiamo d'accordo. 

Che ne pensi di fare una catena per "salvare" qualcuno? 

In pratica X inizia e fa un nome (esempio Y), Y a sua volta fa un nome (esempio Z), Z idem e così via. 

Coloro già nominati non possono essere nominati nuovamente e lo scopo è arrivare con un giocatore non nominato. 

Quello non nominato è un possibile nome da arringa ( @polle se le facciamo, si fanno domani?) 

Questo perché, se ci va bene, i lupi potrebbero nominare un compagno che non è stato nominato da nessuno e in late game può esserci utile. 

Alla fine non trovo controindicazioni sulla "strategia" e un minimo di interazione la creiamo. 

Expand  

I lupi si nominano tra di loro lol

Okay il late game ma per l'early game?Roghiamo buoni

Inviato
  Il 06/04/2020 at 10:49, Bucche ha scritto:

Per ora si fa come sempre, non ho mai visto strategie adatte ad un rogo di lupi a giorno 1😅

Expand  

Ma la nominazione classica Bucche si fa

La tua strategia comporta solo un possibile vantaggio nel late game dettato da non si sa quante variabili 

Se tutti nominiamo qualcuno è ovvio che i lupi si nominano tra di loro ergo il non nominato rimasto sarà sicuramente un contadino

Invece con la nominazione classica un lupo lo becchiamo lì in mezzo,non è quello che avete sempre detto?

Inviato
  Il 06/04/2020 at 14:10, Gilgamesh ha scritto:

Ma stai scherzando? Si rischia di vanificare e perdere una sondata L per sempre. Se ha beccato un L deve per forza farlo sapere a tutta la piazza, non è che può mettersi a sondare altri, non scherziamo. 

Proprio perché non abbiamo ruoli di protezione non possiamo far perdere una sondata L, deve essere resa pubblica. 

Expand  

Il veggente?Un solo sondato L?

Ne vale la pena secondo te?

Inviato
  Il 06/04/2020 at 14:15, Gilgamesh ha scritto:

Nel senso che deve risondare la stessa persona che ha visto L così che chi ha lo specchio possa saperlo e dirlo alla piazza, piuttosto che sondare un'altra persona random e rischiare di perdere per sempre la sua prima sondata L.

Ci sei lol? 

Expand  

Ci sono sei tu che poni male la frase eh

Se dici che deve essere resa pubblica è ovvio che penso che si deve rivelare manco specifichi

Inviato

Comunque ha ragione Mario se il veggente è abile può portare al rogo la persona in questione

Suggerisco di fare la cosa di Gilga solo se non si sente sicuro ed è alle prime armi

Inviato
  Il 06/04/2020 at 14:28, Gilgamesh ha scritto:

Sì lo deve portare al rogo così da esporsi e rivelarsi quando può starsene nascono grazie all'oggetto .-. 

Expand  

Ti ricordo che esiste anche l'incompreso 

Spingerlo al rogo gli permetterebbe anche di capire se è un lupo vero o meno

Inviato
  Il 06/04/2020 at 15:12, OroroMunroe ha scritto:

Ma no, sarà sembrato, io volevo solo capire come funzionava e dopo gilga mi ha fatto capire che era cieco in questa partita xD

comunque come vi pare, non mi metto nemmeno a parlare con qualcuno che accusa senza logica.

fatto sta, che perdermi, significa per voi perdere qualcosa.

e poi non posso dire

Expand  

Già inizi a parlare di perdermi come se tutti ti volessero morta lol

Inviato
  Il 06/04/2020 at 15:47, Mid ha scritto:

Ma guardate che quello che ha detto Ororo non è diverso da quello che hanno detto mario e SuperLoL dicendo che il nome sondato L non va risondato ma "dev'essere il veggente che se è bravo deve farsi capire"

Mi puzzate sempre di più voi due

Expand  

Ma che ti fumi esattamente

Perchè da lupo ovviamente vado a dire al veggente di fare una cosa simile quando potevo farmi i cavoli miei

Inviato
  Il 06/04/2020 at 15:54, Mid ha scritto:

Invece da ProC è una mossona da mvp

Expand  

Perchè infatti non è mai successo che il veggente spingesse al rogo il lupo mamma mia 

Il 06/04/2020 at 15:59, Gilgamesh ha scritto:

Sì ma non ha nemmeno senso da contadini spingere il veggente a farsi capire. E da lupo avrebbe senso la tua uscita perchè hai proprio sfruttato l'uscita di Mario. Sei davvero molto strano fin'ora Lol, ma per ora dato che siamo a giorno 1 continuo a bollarti come contadino confuso, personalmente.

Vedi di riprenderti però, altrimenti inizierò a pensare male davvero

Expand  

Ma io ignorerò quello che è successo oggi ma se mi si ripercuote contro dopo mi incazzo 

Inviato
  Il 06/04/2020 at 16:38, Mid ha scritto:

Sì ma allora cosa rompete a fare a Ororo che ha avuto la vostra stessa idea?

@Bucche scusa ma non sto a pc tutto il tempo XD Ho visto ora la nomina

Io nomino a mia volta Josephine che checchè se ne dica, per ora non mi è dispiaciuta

Expand  

Mid ma ti svegli?Io non sono mai andato contro Ororo il contrario anzi

Inviato
  Il 06/04/2020 at 17:57, Bucche ha scritto:

Questo è perché come immaginavo, ma per ovvi motivi non l'ho detto, quando c'è una strategia tutti si dimenticano di accusare qualcuno. 

Questo fa alla grandissima il gioco dei lupi. 

È un problema che i contadini hanno e posso confermarlo ora. 

Io avevo chiesto di non usare solo la catena, ma di essere liberi e che la catena doveva servire come aggiunta. 

Questo significa che sembra che la piazza non riesca a dividersi sui due lati: strategia (qualsiasi essa sia) ed accuse normali. 

Stecata sinceramente non mi sembra cattivo e in realtà capisco la sua reazione perché mi ci ritrovo. 

Ororo ha alti e bassi, sembra faccia la tonta (non parlo di te come persona eh ahaha o forse si 😜, no scherzo). Però sembra che faccia così appositamente, la trovo costruita. Il problema è che non mi fidavo nemmeno nella scorsa 😅

Idem Joppa, la tengo d'occhio, ma mi sa che siamo noi due contrapposti, solo che lei era cattiva per davvero. 

E poi arriviamo a Superlol, nuovamente molto esterno, o meglio, accusa e punzecchia, ma mi sembrano nomi di convenzione quelli da lui fatti. 

Questi non sono nomi che voterei per forza oggi, ma di cui vorrei iniziare a fidarmi o cercare di sgamarli. 

Aspetto Salmur e Franz che sono un'incognita, potrei votare loro se non scrivono qualcosa. 

Expand  

Quali nomi ho fatto non ho letteralmente toccato nessuno oggi LOL

Inviato
  Il 06/04/2020 at 18:42, Bucche ha scritto:

Allora sei stato attento. 

No aspetta scusa avevi subito detto a Ororo di calmarsi, poco dopo che era stata punzecchiata

Expand  

Accusa?NO

Punzecchia ni nel caso di Ororo possiamo dire di si ma in realtà io la credo buona

Nessun nome di convenzione da parte mia Bucche ora basta cacchiate grazie

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.