Vai al contenuto

Amore ai tempi del coronavirus

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 04/04/2020 at 11:24, ~ Josephine ha scritto:

Fate sexting o video chiamate hot. 
Ci sono mille modi per mantenersi in contatto, anche se non fisico. 
Non violare la quarantena per gli impulsi sessuali. Avrai modo a quarantena passata per divertirti con lei.

fino a quel momento, concordo con Jes.

Expand  

"mi manca, voglio vederla"
"ah, è (sicuramente) solo impulso sessuale"

.............................

Comunque sta a casa e quando ti assale la nostalgia, pensa a tutti i litigi che state evitando <3

Modificato da Sapia
Inviato
  Il 04/04/2020 at 16:12, Salmur ha scritto:

Ciao Knaves :asd:

Qui si scrive in anonimo :sisisi:

Anche se era una cosa che potevo tranquillamente scrivere senza anonimo. Ma le opinioni sono più schiette se non sai a chi scrivi.

Ora che non sono più anonimo posso dire tranquillamente che é una grandissima stronzata parlare di senso civico in questo caso. Però mi é piaciuto @mariosan che é onesto. 

Comunque, non é in linea con lo spirito di questa sezione fare commenti come quello che hai appena fatto. Sei fortunato che a me non frega un cazzo in realtà di rimanere anonimo, ma se a qualcuno sarebbe davvero importato, avresti creato un disagio. Il tuo senso civico non ti ha avvisato di questo? Che strano...

Expand  

un altro caduto delle storie d'ammore

Inviato
  Il 04/04/2020 at 22:33, Salmur ha scritto:

Uh chovvino :3

Hai ragione, ma sono ragionamenti che ho già fatto. se fossi stato asintomatico dopo 1 mese sarei già guarito. E non sarei più contagioso. Il virus ha un periodo di incubazione di 14 giorni non 30. E anche se fossi positivo da 1 mese, glielo avrei già passato 1 mese fa dato che ci vedevamo quasi tutti i giorni. Per questo giudico praticamente nulla la possibilità di contagio.

Expand  

se tu frequentassi le chat telegram giuste e non dove le relazioni interpersonali sono solo un ammasso di eiaculazioni per avere le battute pronte, sapresti che a gennaio, per esempio, mi è bastato attraversare una stanza per stare a casa una settimana con 39 e passa di febbre.
Oppure che chi era in quella stanza, passandomi davanti, si è ammalato (ero stata nel piacentino una settimana prima, mi pare..  magari li ho infettati tutti io..)
I virus e i batteri girano.
Il coronavirus, come livello di contagiosità è un po' come i virus gastrointestinali: ci sono periodi dove tutti si ammalano in massa anche solo parlando con uno non ancora del tutto guarito.. 
Quindi è meglio tener botta, e pazientare il più possibile per non mettersi a rischio vicendevolmente :D

Inviato
  Il 05/04/2020 at 11:13, Salmur ha scritto:

Comunque, lo dico a chiunque abbia inventato questo sistema, il sistema voti é poco pratico. Non riesco a trovare i messaggi nuovi perché non sono in ordine, e sicuramente me ne sono persi diversi per strada. Inoltre é difficile seguire il filo della conversazione

Expand  

sotto il tuo topic, prima dei commenti, puoi mettere l'opzione "ordina per data" . Non rimane di default però.

Inviato

gne, avete dimenticato due clausule 2020: - scioglimento degli iceberg del polo sud

- nube radioattiva da incendio foresta chernobyl

----> 3° fattore: crollo dell'economia e avanzata di chi dice "i soldi non servono, quindi lo Stato mi deve aiutare" ........

Inviato (modificato)

ma non avete notato che la quarantena sta saltando? XD Non è stato fatto nessun piano (o se c'è, bizzarramente non viene detto) di nessun tipo. PRima ci hanno chiuso in casa, poi ogni settimana pensano a come e se vogliono dare aiuti. Basti pensare che ogni comune decide autonomamente come dare i buoni pasto (con problemi annessi enormi, per cui so gia a reggio a chi andranno e a parma devi dichiarare il tuo credo politico.... ) .. Il governo dell'amato conte ha avuto due mesi per pianificare la gestione ambientale, lavorativa ed economica.
Forse il ministero del lavoro e dell'agricoltura hanno pensato di creare una task force contro lo schiavismo dei campi o contro le cooperative farlocche? no.
I vostri comuni stanno rivedendo la viabilità? no.

Gestione dei rifiuti? Trollata cosmica per cui vogliono che chi è positivo non faccia manco la differenziata e nessuno che sappia rispondere alla domanda "perche sti poveri cristi sottopagati devono infettarsi con i bidoncini dell'indifferenziato? E perche una cosa a livello nazionale quando all'interno dell ostesso comune la differenziata è gestita diversamente?"

no.

Ci viene chiesto di stare in casa perche .. boh. Prima o poi si esce, prima o poi qualcosa succede.

Non c'è una fottuta pianificazione che sia una.
Il risultato lampante è che ora ognuno cerca un modo per tornare alla propria vita più o meno arrabattandosi.

Quindi, esulando da Salmur e la sua bella, continuare a ripetere meccanicamente "bisogna stare in casa perchè lo dice un decreto leggere", senza accorgersi di quello che ci circonda.. beh, diventa una motivazione molto opaca.

L'unica cosa utile da dirsi è "se vi beccano, rischiate pure il sequestro dell'auto".

NOn ha senso rimetterci cosi tanti soldi.

Ma salmur continua pure a cagare le risposte di tutti gli altri.

Cia'

Modificato da Sapia
Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.