Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Siamo 11, riprovo a fare lo schema

Nella peggiore delle ipotesi, ma proprio la più brutta, siamo 7 C 4 L

Superlol

Jack

Dream

White

E a sto punto dobbiamo inserire pure mid, su Misa non ci voglio credere che è cattiva

In questi 5 ci sono per forza 4 lupi, nella peggiore delle ipotesi, se sbagliamo l'unico rogo, ovvero il prossimo siamo 5 C 4 L

Poi roghiamo di fila tutti gli altri, e ancora possiamo vincere, pure sbagliando

Ma io credo che di lupi non sono 4 rimasti ma al massimo 3

Oggi rogherei dream

Inviato
  Il 26/03/2020 at 21:02, mariosan ha scritto:

Ragà possibile che Yeatu abbiamentito e non è Banshee e si sono inventati tutta questa tarantella usando il grigio oggi su bassoon mordendo  Lux?

Expand  

Eh?

E la Banshee al cimitero che sta aspettando ad ammazzare yeatu

Non credo dai

Inviato

O allora hanno seccato bassoon perché in cimitero c è il custode

Ma anche questo è impossibile perché quando è saltato il morso non c erano altre persone vive che si sono date custode, quindi bassoon non poteva mentire

E niente, c hanno fatto rincoglionire

Inviato
  Il 26/03/2020 at 21:08, Dream` ha scritto:

Se mi rogate domani rimaniamo in 5 C contro 4 L. Basta UN solo voto sbagliato per perdere, e non mi sta bene. Se proprio sospettate di me lasciatemi alla fine, tanto la partita sarà già finita. 

Expand  

E no, dopo non ci possono essere voti sbagliati

Perché chi si vota si vota è lupo, a meno che non votano bucche, ma allora sono scemi i lupi

Inviato
  Il 26/03/2020 at 21:13, Dream` ha scritto:

Un voto cittadino sbagliato può portare alla sconfitta. Se tu che dici di essere buono voti Mario perché lo sospetti RV ancora in gioco perdiamo, ad esempio. 

Expand  

Perché devo votare Mario scusa?

Ma che significa?

Boh, non mi pare complicato

Bucche non può essere lupo, sondato, Misa non ci voglio credere sia lupo per come è uscita scagnozzo

Restano mid e White scagnozzi che possono essere due lupi

Poi tu, superlol e jack

In questi 5 nomi possano esserci al massimo 4 lupi

Se pure sbagliamo il primo rogo, poi votando tra questi non si possono più sbagliare roghi o votare a caso

Perché uno deve votare Mario? O bucche per dire?

Inviato

L'unico modo per perdere sta partita è che tra mariosan, bucche e Misa ci sia un lupo

Non lo voglio neanche pensare, cioè bucche impossibile possa esserlo, quindi tra Misa e mariosan

Non vedo altre ipotesi per perdere la partita

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.