Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  Il 23/03/2020 at 10:10, mariosan ha scritto:

@LittleMudkip a chi hai mandato la sondata?

Io credo che il blocco lo avrebbero usato comunque su Shinobu proprio per impedire ciò che Loudo ha urlato a gran voce ieri xD cioè che Shinobu avesse una sondata in più al cimitero e con la banshee rogavano il lupo. Inoltre magari il marionettista (se c'è) avrebbe potuto deviarla su un buono (da proL quale è) se nessuno oggi sta dicendo che è stato marionettizzato

Expand  

2

Se mi fai questa domanda qualquadra non cosa,perché l'avevo mandata a te

Inviato (modificato)

Mescalina 

Ruby

Absolute

Basoon

SuperLok

Josephine

Draxer

Dream

Polle

Lux

White Rabbit

Bucche

Dieguito94

Mariosan

Yeatu

Jack

Mid

Misa

Io i sospetti li metterei così

Modificato da LittleMudkip
Ho aggiunto Mario(seppur in basso)
Inviato

@~ Josephine il potere del sacerdote(oggettivamente un figone) dice a qualcuno se uno fra il rogato e il secondo più votato è visto losco o no,senza specificare chi dei due o se entrambi sono loschi, quindi mandare qualcuno come secondo oggi è inutile,perché rogata Mescalina il responso è necessariamente losco,a prescindere dal secondo

Scrivo perché forse non è chiarissimo... comunque aspetto Bucche e i punti che ha ricavato dalle liste 

Inviato
  Il 23/03/2020 at 14:42, absolute ha scritto:

Facciamo così, se davvero avete tutti questi dubbi su di me, bruciatemi domani così mi togliete l'incombenza di continuare a leggere e ho la certezza di non ritrovarmi nelle fasi finali (se ci si arriva) in cui il mio rogo può essere decisivo e sbagliandolo perdiamo. Per contro, se mi mettete da parte domani, sappiate già che non farò più di quello che ho già fatto finora, ovvero basarmi sui ragionamenti di quelli che mi sembrano buoni anziché farne io in prima persona. Ho appena concluso una partita disastrosa da contadino semplice moderata da Jack, parte di questa mia reazione è dovuta anche a questo. 

Se poi qualcuno fosse così gentile da fare un riassunto per i distratti come me, sarebbe graditissimo e magari proverei a dire anche la mia, in base ai miei ragionamenti.

Expand  

Sei la terza o quarta persona in questa partita a cui dico che l'atteggiamento di resa e quasi vittimistico non è per nulla buono,anzi è spesso l'ultima carta dei lupi

Insomma, non mi piace per nulla questo messaggio

(Riassunto di oggi:Roghiamo Mescalina, stiamo facendo le liste dei sospetti per capire chi è più sospetto dei pochi rimasti senza ruolo e è tutto)

Inviato (modificato)
  Il 23/03/2020 at 15:58, Bucche ha scritto:

Facciamo così, se la lista non arriva entro le 19 (anticipo di un'ora) chi non la manda prende 5 punti in più 🙂

Voglio essere cattivo 😡

Expand  

Però magari segnali a parte (tipo se i punti totali sono 24 fai 19+5) che altrimenti si perdono un po' le opinioni della piazza

Modificato da LittleMudkip
Pò->po'
Inviato
  Il 23/03/2020 at 19:58, Ruby_Red ha scritto:

Mostra contenuto nascosto

Crepo ahahah XD

e per quanto riguarda questo,  per essere precisi @Bassoon The Raccoon sono allibita (perché è sbagliato ovviamente) per come calza benissimo, sul nulla che è la realtà dei fatti.

Expand  

Probabilmente ho qualche cromosoma più del dovuto,ma non ho capito la difesa verso Bassoon. Sei allibita perché la sua versione calza sulla realtà dei fatti? "È questo che volevi dire?" [Cit.]

Inviato
  Il 23/03/2020 at 20:02, Ruby_Red ha scritto:

Ahahah no, sono allibita perché sembra che il ragionamento funzioni alla perfezione... pecà, che non è così nella realtà. 

Expand  

E cosa ci può dimostrare che effettivamente il suo ragionamento (che come tu dici funziona) non è vero?

Argomenta 

(Ho fatto 50 esercizi di scienze negli ultimi 2 giorni,se la domanda sembra scolastica è per quello)

Inviato
  Il 23/03/2020 at 20:24, Bucche ha scritto:

Ordine finale dei voti per il rogo di domani

Mostra contenuto nascosto

Expand  

È la prima volta che prendo più punti di tutti in qualcosa,la prendo con filosofia

E ALLORA DICIAMOLO TUTTI INSIEME

CAMPIONI DEL MONDO 

CAMPIONI DEL MONDO 

CAMPIONI DEL MONDO 

CAMPIONI DEL MONDO 

Cooomunque,sono abbastanza in linea con questi risultati,e inizierei proprio da uno fra Ruby e Abso domani

Inviato
  Il 23/03/2020 at 20:29, Mescalina ha scritto:

Comunicazione importante per il marionettista(se è ancora vivo) ed il fratello gemello 

Stanotte cercate entrambi l’Apprendista o il Custode, tanto la sondata del sacerdote è inutile

Domani notte il Marionettista blocca il sacerdote ed il Gemello agisce sull'Apprendista o sul Custode 

Dopodomani il contrario, e così fino a fine partita

Spero sia tutto chiaro, in caso contrario attaccatevi al tram

Expand  

Ah quindi non mi mordete? Grazie

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.