Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

1

Faccio la lista tra un po', che ora ho da fareee.

Ma la sondata del rogo? :0

EDIT: vabb non che sia importante, effettivamente. XD

Modificato da Yeatu
  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Listaaa. Da tenere a mente che negli ultimi giorni ho seguito un po' di m quindi se mi dimentico di qualche scagnozzo o che ne so dite. Ahshsh

WR

Dream

Absolute

Ruby

Bassoon

Josephine

Draxer

polle

mario

Lol

dieguito

Jack sondato

Lux

Mid

bucche

Misa

Mudkip

Yeatu è più buona del sacerdote, direttamente da fare santa.

Inviato
  Il 23/03/2020 at 15:07, Mid ha scritto:

Non so come interpretare il tuo discorso Abs. Buono rinunciatario o cattivo che recita la parte?

Bravo marietto che hai il coraggio di fare i riassunti sei tutti noi tranne me (<3)

Yeatu metti primo WR quindi non credi che sia un ex scagnozzo?

Expand  

Nah, ricordo il ragionamento di qualcuno dove Vegeta era probabilmente offeso per essere CS, ergo non mi stupirei se fosse un vero scagnozzo e WR fosse riuscito a "rubargli" la parte, anche perché non ha dimostrato la sua bontà oltre che a "rivelarsi".

Inviato
  Il 23/03/2020 at 20:24, Bucche ha scritto:

Ordine finale dei voti per il rogo di domani

Mostra contenuto nascosto

Expand  

Ma i numeri che sono? :0

Il 23/03/2020 at 20:29, polle ha scritto:

Vedendo questa lista mi salta all'occhio come lol e dream siano dietro White cmq dichiarato e bassoon. 

Possibile siano lupi e qualche lupo li abbia messi non altissimi in classifica.

Mentre invece il plebiscito su Ruby e ABS mi fa pensare che uno dei 2 potrebbe anche essere buono.

2 lupi così evidenti sembra strano

Expand  

Onestamente ti devo dare ragione e dei due Abs è quello migliore, dopo aver letto oggi. Ma vedremo. Ahshs

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.