Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato

2.

@Draxer11 Si sta come d'autunno, sugli alberi le polle.

Come l'ingegnere non può scegliere per due notti consecutive la stessa persona e/o coppia se non ho letto castronerie.

Visto che fate liste, le faccio anche io!

01 Shinobu Sanada + Kado'   MI PARE BONA

02 Bucche + Loverock.  NON MI PIACE IL SUO ATTEGGIAMENTO IN GENERALE.

03 Talilinds + Mid Mid + Talilinds.  BOH?

06 Mescalina + Glutammato LA VEDO COLLABORATIVA, MA STO ANCORA FINENDO IL GIORNO 2

08 Dream` + Manüüü. BOH?

09 mariosan. AMMANETTATORE (BONO)

10 Jesus 'SnaKe SuperPuppy + Tartina absolute + Manfri  SU DI LORO HO DUBBI ANCHE IO

12 SuperLol  COME GIà DETTO, NON MI CONVINCE

13 Bassoon The Raccoon MI ACCODO, NON MI CONVINCE

14 Ruby_Red  POCO PRESENTE, EVANESCENTE QUASI. NON SO

16 Lux + Matt4  COME RUBY, E POI HA MATT COME COMPAGNO

17 dieguito94 UN GROSSO BOH

18 polle MI PIACE, STA COME IL CANIELLO

19 LittleMudkip + Jace MI FA RIDERE, MA NON MI CONVINCE

21 Draxer11 ?

23 Knaves + Red NON MI CONVINCE

24 JackShepard BUONO COME IL PANE (DUBBIO SULLO SNOB CHE MI TENGO Lì)

25 sgrulf ~Josephine + sgrulf  STA COME POLLE

26 Loudo. BUONO

28 White Rabbit NAH

29 Yeatu BUONA (?)

30 Misa_Epiphany  BUONA, MI FIDO

• Senior
Inviato

7

Ovviamente mi fido di Shino, che già ritenevo buona, e penso che in un modo o nell'altro bisogna fare fuori sia Mesca che K. 
Peccato perché di Mesca non sospettavo, mentre K con la manfrina con mario mi aveva già messo sull'attenti. Hai fatto bene a sondarlo, Shino. 

Sull'ordine di "rogo", io sinceramente vedo K più come solitario, possibile gemello, per la strategia tenuta. Se l'è voluta rischiare, non sapendo magari chi siano i suoi compari, cercando di tirare fuori il meglio: facendo uscire un ruolo.

Quindi non so, nell'ottica di far fuori un gemello, punterei lui.

Sulla Banshee mi trovo d'accordo con Loudo. Non ha senso usarla ora, con così pochi dati alla mano, anche se ci toglierebbe di mezzo un altro lupo.
Ma in ogni caso qualcuno domani andrebbe comunque rogato, quindi aspetterei ad utilizzarla.

Io continuo a non apprezzare ciò che scrive Bucche, scusate la franchezza. Per me non è scagnozzo, lo dico dall'inizio e lo ribadisco.

Non so cos'abbia voluto fare esattamente, ma non mi piace. Tuttavia non riesco a collegarlo a ruoli altri (perché B/C sono già allo scoperto, gemello non può essere, quindi BOH). Vabè, lasciamolo lì dov'è.

WR è un altro che non è sicuramente scagnozzo, ma va a capire che caz sia.

• Senior
Inviato
  Il 22/03/2020 at 13:00, dieguito94 ha scritto:

post 3

cuore mio lo sai che ti adoro ma secondo me anche tu sei lupa, poche storie :deluso:

Expand  

8

Ma guarda, probabilmente sarebbe stato meglio xD sono entrata a partita già avanzata (e a differenza di chi parla perché ha la lingua in bocca, ho letto tutto e con attenzione), senza compagno (perché sgrulf è sparito e basta, sono entrata in chat per parlare con i master, praticamente) e cercando di dare le mie opinioni al meglio.

Non è stato semplice, anche perché ormai ci sono dichiarazioni di scagozzi ovunque, e capire chi mente e chi non lo fa non è così instant.

Sono contenta però che nel mio piccolo non ho proprio sbagliato direzione. Avevo inquadrato K come non pulito, e le mie liste coincidono con le vostre.

Ovviamente non ci sono dentro, perché so che sono, ma questo è talmente banale che fa ridere anche soltanto a dirlo.

Per cui, boh, cosa vuoi che ti dica?
Io sono qui per scovare i lupi, mi pare di non aver approfittato dell'assenza di sgrulf per starmene in disparte, anzi.

Non ho usato la scusa di essere entrata dopo per non espormi, l'ho fatto dall'inizio, senza problemi.

Questo non vuol dire un cazzo, ma ad essere sincera può anche voler dire molto.

• Senior
Inviato
  Il 22/03/2020 at 16:28, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Nella lista ho dimenticato di taggare Josephine, che non trovo come tag. Mannaggia alla sua ondina.

Expand  

La mia ondina si chiama Tilde (si fa con alt + 126).
Ma comunque se metti il trattino basso prima del nick, ti apparirò magicamente lo stesso. @_ così (sono sotto tutti i tag utente nella lista) 

[12?]

Mi metti nella lista sbagliata comunque. (Appena posso mi aggiorno).

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.