Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 21/03/2020 at 22:48, Loudo ha scritto:

Justcocco = vittima dell'Ammaestratore.

Stecata = vittima dello Scudiero.

Non è un'ipotesi, vi sto dando queste informazioni.

Ho ricevuto parecchie informazioni grazie ai ponti dell'Ingegnere. Quindi so anche chi sono quei due ruoli.

Se mi costringete a dire di più lo dico, ma considerato che il Lupo Brizzolato ha ancora un colpo in canna, questo dovrebbe bastarvi per fare ragionamenti.

Expand  

2

Sei stato scelto sempre dall'ingegnere? 

Modificato da mariosan
Inviato (modificato)
  Il 21/03/2020 at 23:59, polle ha scritto:

7. Per me i lupi stanno qua

03 Mid 

06 Mescalina + Glutammato

08 Dream` + Manüüü. 

10  absolute + Manfri

12 SuperLol

13 Bassoon The Raccoon

14 Ruby_Red

16 Lux + Matt4

19 LittleMudkip + Jace

23 Knaves + Red 

25 sgrulf ~Josephine + sgrulf  

28 White Rabbit

Expand  

Beh o Mid o WR, si son detti scagnozzi.. Se pensi Vegeta scagnozzo

Modificato da mariosan
Inviato (modificato)

@MegalomaniaC sei una cacchina non hai fatto capire nessun tuo scagnozzo con gli altri -.- 

In questo post da buono al 99% vegeta, ma le motivazioni che da sono sensate non sembra che dica "io lo so perché sono io  ù.ù":D 

Modificato da mariosan
Inviato (modificato)
  Il 22/03/2020 at 00:45, Shinobu Sanada ha scritto:

Potrebbe essere uno tra Bonnie e Clyde con Scare ? Che dici ? 

Expand  

No lo ero io con The cheese xD

Non dico quale dei due perché mi pare che il lupo grigio può associarmi ancora

Però me lo stavo tenendo dentro da quando è morto e non ce la faccio più. Almeno evitate di preoccuparvi dei RV. Se volete usare la Banshee per verifica son qui 

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 22/03/2020 at 00:49, Misa_Epiphany ha scritto:

......

Se bucche fosse lupo e avessero sbranato mega, sapeva che vegeta era scagnozzo e poteva rubargli facilmente il ruolo. 

Ora non ci sto più capendo nulla. 

Mario ma come mai ora hai postato questo post? Cioè perché non prima? 

Expand  

#15 Perché l'insonnia mi ha portato a rileggermi tutti i giorni e sto cercando associazioni mega con i suoi scagnozzi

Inviato
  Il 22/03/2020 at 00:52, Misa_Epiphany ha scritto:

@mariosan

Scusami ma perché hai aspettato ad ora per dire che eri uno tra Bonnie e clyde? 

Cioè hanno addirittura pensato che the cheese potesse essere il veggente e che avesse sgamato jack. 

Poi ororo dice che ha dormito con Jack e non può essere cattivo. 

Cioè se lo avessi detto questa mattina, ci saremmo risparmiati 5 pagine di discussioni. 

Expand  

Ma in realtà non so se hai letto il post in cui dico che bisogna leggere bene la reazione della gente al morso (dico anche che non ho considerato The Cheese meretrice da subito)

Inviato (modificato)
  Il 22/03/2020 at 00:59, JackShepard ha scritto:

Misa ti sta giustamente chiedendo perché lo dici oggi e non lo hai detto prima.

Expand  

Te l'ho spiegato, per valutare la reazione della gente al morso. In quel messaggio spiego che per me è strano che tutti siano partiti col dire che Stecata meretrice e non The Cheese meretrice. A parte quelli che dicono The Cheese veggente. C'è una parte di persone che finge in quelle reazioni, capito? 

Modificato da mariosan
Inviato (modificato)

Allora Shinobu hai fatto bene ad uscire, perché sinceramente ieri ti stavo per sgamare io quando Loudo ha detto "vero che sei cs?????" Mi sembravi troppo la veggente :DPerché non hai sondato Jack invece di Stecata?

Mudkip per me invece non doveva uscire, io avevo capito fossi sacerdote ed era abbastanza chiaro dal postone buoni/cattivi che hai fatto 

Mescalina l'ho messa in mezzo ieri durante il rogo. Quindi direi Mescalina Knaves e Ruby lupi. Purtroppo credo che perderemo comunque, perché col veggente morto sarà un rogare a caso fino a fine partita. 

Modificato da mariosan
Inviato (modificato)
  Il 22/03/2020 at 10:34, polle ha scritto:

16.

Il veggente lo proteggiamo una notte.

Poi c'è l' apprendista.

Chi è meglio rogare tra i 2?

Expand  

Per me sarebbe uguale sinceramente. Rogherei Knaves perché mi ha sfottuto tutto il tempo :D 

No seriamente per me Knaves è il lupo solitario , quindi abbiamo un 50% che blocca ed un 50% che sondi. 

Il suo compare potrebbe essere Ruby effettivamente

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 22/03/2020 at 10:23, Knaves ha scritto:

Ok raga. Io dovevo solo far uscire il sacerdote. Non sto qua a farvi perdere altro tempo o a insultare la vostra intelligenza :D.

Mescalina lupo, comunque. Ve lo dicevo da giorno 1.

6

Expand  

Qui sta parlando con il branco e Mescalina è la solitaria? 

Inviato
  Il 22/03/2020 at 10:54, SuperLol ha scritto:

-Post numero 12-

Se uno dei due è lupi fuori dal branco perchè non hanno provato a spacciarsi veggente?Il lupo gemello ha la possibilità di comunicare con l'altro quindi anche se non è il falso veggente gli bastava mettersi in comunicazione con l'altro e farsi dire le sondate per poi spacciarsi veggente:che l'altro gemello sia al momento off?

Expand  

Allora è Dieguito? 

#28 Madò sto già finendo i post :D 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.