Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto leggendo qua e là 

Raga ma cmq su sto forum vi fate di droghe pesanti

Più pesanti di tutti le ha prese lo scudiero che ha ammazzato stecata di sicuro, gli altri è difficile mettervi in un ranking

cmq domani riparto a giocare seriamente

per ora azzardo a dire a intuito che shino ha ribaltato la sondata su scare, visti i post di scare

Inviato
  Il 22/03/2020 at 00:54, mariosan ha scritto:

Ma in realtà non so se hai letto il post in cui dico che bisogna leggere bene la reazione della gente al morso (dico anche che non ho considerato The Cheese meretrice da subito)

Expand  

Misa ti sta giustamente chiedendo perché lo dici oggi e non lo hai detto prima.

Inviato
  Il 22/03/2020 at 09:42, Draxer11 ha scritto:

13

Pure k ha già scritto, una cosa oscena secondo me

In pratica ha scritto di aspettare che tra poco esce un altro lupo che si dà veggente

Che poi per come stanno reagendo a minchia tutti due credo che stanno in due liste diverse, uno è il gemello e l'altro sta nel branco

Expand  

#6 Pure a me sembrano non in lista assieme per come hanno reagito.

Teoricamente bisognerebbe cercare di bruciare prima quello che riteniamo più pericoloso

Inviato

La bashee va tenuta ferma

1) perché una volta scarica i lupi possono rubare il ruolo, invece ora non possono

2) soprattutto perché è l’unico mezzo di comunicazione con il

cimitero in caso i lupi rubassero in futuro il ruolo di un morto

Inviato
  Il 22/03/2020 at 11:06, mariosan ha scritto:

Loudo ha ragione, tranquillizzati. Per me WR potrebbe comunque mentire se Vegeta era scagnozzo ma usarla più in là va bene comunque

Comunque per il voto su Ruby , Knaves potrebbe essere solitario, però fare quella tattica sulla meretrice da lupo in branco mi sembra troppo "evidente"

Poi ha scritto 7+1, quando i lupi sono 5+2

Expand  

Secondo me K è furbo e i post di un lupo dichiarato non bisogna andarci dietro troppo.

Regola sempre valida nel lupus

Inviato
  Il 22/03/2020 at 13:13, Shinobu Sanada ha scritto:

Questa è la prima ed unica arringa di Mescalina. Dubito si sia lasciata scappare qualcosa, visto quanto è furba, ma leggetene tutti, magari qualcuno ha qualche illuminazione. 

Non si è mai sbottonata più di tanto, se non per il sospetto che poi ha effettivamente rogato. 

Nomina come persone su cui è scettica : Cocco, Rabbit e Joppa/Sigfrid. 

Quando le chiedo da meretrice chi sonderebbe risponde: Ruby, Abs/Manfri, Cocco, Jack.

Non è molto ma magari qualcosa la si puo tirare fuori se ragioniamo insieme. 

Expand  

Il problema è che non capendo chi è branco e chi gemello è difficile ricostruire il branco

dopo riguardo i voti di sti giorni

Inviato

Bass sta scrivendo post da lupissimo 

A parte che vuole bruciare mezzo mondo a testa bassa.

A parte che lui da buono è una macchina da guerra inarrestabile e qua pare un criceto piuttosto che un procione.

A parte che “jack e yeatu possono benissimo essere lo snob” quando lui è il primo ad escludere per rasoio di occam le alternative piu improbabili statisticamente.

Non mi ricordo come volevo concludere il ragionamento, ma già così è interessante :D 

Inviato

Ok, ho riguardato i voti

Dai voti del primo giorno.
O un Lupo tra K e Mesca voleva salvare Bassoon, o purtroppo c'è poco da analizzare da quei voti e i due hanno votato per sembrare buoni e basta..

Dai voti del secondo giorno stessa manfrina. K vota a caso su Ruby. Mesca addirittura vota per il Padrino contro Scare che ora sappiamo Non Lupo.

Voti del terzo giorno...bah K affossa Scare. Mesca vota Loudo abbastanza senza senso, andando dietro ai discorsi di Mid e Bucche.

Si ricava poco e nulla da sti voti.
 Lupi finora sono stati fuori dai riflettori e bisogna cercarli tra gli insospettabili. E infatti K e Mescalina rispondono a sto profilo.
L'unica traccia che abbiamo derivante dai voti è Bassoon per i voti del primo giorno.

Comunque @Bassoon The Raccoon mi sta piacendo come rispondi.

Inviato
  Il 22/03/2020 at 14:53, polle ha scritto:

22

Penso che sia una possibilità sì. Jack non sta giocando da buono

Expand  

Ma veramente se tu sei buono non stai giocando da buono tu, continuando così imperterrito.
Mi hai dato Lupo standard, Marionettista, B/C, mi hanno sondato tuttti i ruoli e rimane solo lo snob...che sarebbe stato il primo sondato della meretrice. Sì, possibile e non impossibile, ma insomma...
Sondatemi anche con il veggente  a sto punto

Comunque se sei buono anche in altre partite ti eri fissato così su di me eh, una volta mi hai mandato al rogo imperterrito ed ero guaritore, un'altra volta medium...

Inviato
  Il 22/03/2020 at 15:04, Shinobu Sanada ha scritto:

Quindi ti piace o non ti piace Bass?? Non l'ho capito!! Prima dici di sì nelle risposte, poi dici che è poco incisivo ... 

PS: ma quanto è bello scrivere tutto quello che ti passa per la mente perché non devi avere paura di crepare tanto crepi??? 😂😂

Oggi voglio consumare tutti i 35 messaggi! 😎

Expand  

Mi piace, ma non tantissimo.

Sto con l'idea che da buono sarebbe stato più decisivo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.