Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 20/03/2020 at 22:37, Misa_Epiphany ha scritto:

Allora non so quanto questa cosa che sto per dire possa aiutare i Lupi, però mi sento di farlo.
SONO EX SCAGNOZZO.
Mega era il mio padrino, per questo ho provato a difenderlo, mi dispiace di non esserci riuscita e che sia morto, ma ora gioco con il villaggio pienamente.
Ho deciso di dirlo per un semplice motivo, siccome eravamo 5 scagnozzi, meno me 4, credo che tra quelli non hanno votato Mega ci siano gli altri 4.
Voglio sperare che non si siano dimenticati di votare vedendo il padrino al rogo xD
Onestamente io pensavo che ororo fosse scagnozza, ma il fatto che non abbia votato mi ha fatto ricredere.

Mariosan --> Jack
Loudo  --> Scare
Bucche --> justcocco
The Cheese --> Jack
Yeatu --> scare
Knaves --> Ruby
Mid --> Jack
Lux  --> Scare
Shinobu --> Scare
Dieguito --> Scare
Polle --> Scare

Tra questi i possibili ex-scagnozzi per me sono:
- the cheese, Yeatu e Lux.

Per quanto riguarda Loudo, la probabilità che sia ex scagnozzo è molto bassa, ma devo rileggere bene la loro discussione per farmi un'idea più precisa.
Anche se ieri, lui e mega si sono scontrati parecchio, quindi non so, non penso che un padrino direbbe (in riferimento a Gilga e Loudo) "Se gilga è buono Loudo potrebbe essere lupo".
Mi sembra un pò paradossale visto che doveva "farci capire" chi erano gli altri scagnozzi.

Dieguito e Polle , con i loro voti non hanno contribuito a nulla e a me sembra che abbiano votato giusto per, specialmente per gli orari.
Polle specialmente, ha votato alle 22.00 precise, il suo voto non ha cambiato e non avrebbe cambiato nulla visto che Mega aveva ormai più voti.

E' interessante inoltre vedere come dopo il voto di Shinobu a scare, siano arrivati nel giro di 10 minuti, 5 voti per Mega, da parte di:
Draxer, Mescalina, Bassoon, Jack e justcocco.
Considerando che gli ultimi 3 li davo per buoni questa cosa mi ha spiazzata.

Ora secondo me gli altri scagnozzi non dovrebbero rivelarsi perchè così facendo diamo un vantaggio ai lupi, restringendo la lista di persone con i ruoli.
Inveterei i buoni a rileggere tutti i messaggi di chi si è accanito contro Mega, perchè non era lupo ed è stato usato come capro espiatorio.

Detto ciò, sono sempre più convinta che scare sia cattivello e domani rogherei proprio lui.

Expand  

1

su di me puoi rileggermi per capire perchè l'ho votato

invece di rispondermi stava facendo la vittima

Modificato da Justcocco
la numerazione dei post...
Inviato
  Il 20/03/2020 at 22:45, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Allora, ti credo, ma non puoi dire "Ora secondo me gli altri scagnozzi non dovrebbero rivelarsi" e dire i "possibili ex-scagnozzi" secondo te, è un controsenso. Cmq grazie per avercelo detto, non ci sarà il bisogno di far uscire chi ha ricevuto la sondata per evitare di restringere sul sacerdote.

@polle, io ti avevo risposto sul marionettista, devo dire che mi hai fatto un po' sprecare il tempo considerando una eventualità che poi di fatto mi ha fatto perdere tempo.

Poi, altra questione, doppia morte: morso + brizzolato oppure morso + meretrice. Propendo sulla meretrice. Mi rileggo Cheese e Stecata.

Expand  

Il 20/03/2020 at 22:43, mariosan ha scritto:

#1 Avevo capito verso la fine Mega padrino. L'incazzatura riguardante Jack non sottoposto manco oggi al sacerdote, si mette un pò da parte per quanto mi riguarda. Anche se sono triste per le due morti. Motivo possibile solo la meretrice giusto?

Expand  

mere, brizzolato o scudiero

post 3

Il 20/03/2020 at 22:44, Loudo ha scritto:

Sono a giocare con amici, ma mi sono collegato e volevo dare la buona notizia.

Abbiamo la prima sondata Losca della partita!

Expand  

ottimo, ma da sacerdote? in caso era abso padrino

Inviato
  Il 21/03/2020 at 14:31, LittleMudkip ha scritto:

Post 10

Bene,oggi sono di molto confuso e quindi voglio continuare sulla strada che sto seguendo dall'inizio, ovvero @Justcocco

Coccobello, pensieri sulla giornata?  Perché negli altri giorni non mi sei molto piaciuto...

Expand  

Post non ricordo

Penso che bucche dovrebbe ragionare

Mi accusa di essere lupo andato su mega ieri

Ma non l'ho nominato se non quando stava svalvolando

Ed ero anche indeciso sul votarlo o meno

Se avessi saputo mega padrino non pensi che lo avrei accusato prima @Bucche?

Il resto devo leggere, sono rimasto a ieri notte

E sto anche senza PC, quindi mi trovo anche in difficoltà

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.