Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

1.

Ragazzi, perdonatemi ma ieri è stata una serata molto MEH, e nel mentre non ho capito niente del fiume di voti - su cui farò luce appena avrò letto quel che è successo XD ( ma ora vi sto leggendo e recupero tutto) :allegria:

Inviato

2.

perla madonna.
Ho finalmente letto ogni arretrato e anfratto, e c'è un bel po' su cui ragionare (almeno per quanto mi riguarda) 
Ho l'impressione di star per fare una confusione assurda, ma ci sto mettendo due anni a fare un cacchio di post con dei ragionamenti che - alla fine - avete pure già fatto tutto voi XD gg a me! 

C'è il team: Meretrice Stecata che vede quindi nella morte di stecata il fatto che sia andato su un lupo ( e abbiamo il nome dell'indiziato su cui suggeriva di andare, ma non me lo ricordo, però so che l'ho letto in sto giorno citato da qualcuno ?) e nella morte di Cheese il morso di branco. A cui si aggiunge la teoria di Mid secondo cui avendo i Lupi scoperto in stecata la meretrice hanno comunica a Ororo, parte del branco, di potersi fingere lui. 

Poi c'è il Team Meretrice Ororo che vede Ororo come meretrice dichiarata, Yaetu e Jack come comprovati buoni, validati dalla meretrice. Ororo che a questo punto - sono d'accordissimo - nel mantenere viva questa opzione, dirà da quale presunto lupo andrà stanotte. La dichiarazione implica davvero morte certa stanotte? Qualora non andasse su un lupo avremmo perso due buoni in un colpo solo (perché dubito che si perda l'occasione da parte del branco di fare due pasti in una volta sola) Quindi stanotte ci va comunque un po' demmerda perché se ci va bene sgamiamo un lupo, a fronte comunque di due morti contadine, e si va di rogo sicuro domani sera, se ci va male muoiono due buoni (o comunque due non lupi) e non abbiamo troppo in mano. SE Oror muore in quanto meretrice andata su un lupo, noi domani vediamo comunque due morti perché la sua morte è data da un cliente sbagliato, e poi si aggiunge un morso di branco che viene dopo in successione. (ragiono a voce alta e mi rispondo da sola? si) Quindi davvero l'unica è dichiarare da chi vai @OroroMunroe, non "uno dei seguenti" ma proprio il nome preciso, perché se non capiremo niente domani. Oh cazzo, poi c'è anche lo Snob che può ulteriormente falsare il risultato... maria vergine. 

Però @Bucche e @Mid voi pensate invece che non sia corretto fare questo test stasera perché Stecata per voi era la meretrice quindi roghereste Ororo direttamente? Oppure semplicemente la vostra idea è comunque di vedere come va ma con la miccia in mano per domani? 

Sto cercando di capire se può essere una doppia morte a causa del Brizzolato, ma Cheese non ha detto granché sti giorni, stecata invece forse si era reso lampante con il posto sulle notti amorose (?) .. quindi non è da escludere ma ammetto che non l'avevo capito finché non ho riletto la citazione di quel preciso post con questa chiave di lettura. La morte doppia data da questo, lascerebbe spazio ad un buon beneficio del dubbio su Ororo. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.