Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Se non capiscono che siete andati su Lux, sono scarsi. Il morso è saltato, durante la rivelazione il custode era sicuramente vivo. Altrimenti devono spiegarlo con un morso su un lupo, ma non ha senso con i tanti buoni. Quindi ripeto che sono scarsi se non lo capiscono >_>

Poi glielo ho scritto chiaramente che il morso su polle non ha senso per la loro situazione. Spero che roghino Jack, ormai ieri era andata.

Se devo dare 3 lupi, per me sono Dream, WR e Jack. Se sono 4 lupi, aggiungo Lol. Per me i lupi sono questi.

Per quanto riguarda le mie protezioni, le prime notti è un po' impossibile riuscire a proteggere. Ma a partire dalla notte in cui è morto Loudo, ci sono andato vicino nei ragionamenti.

Morso Loudo, ho protetto Mudkip. Indecisione su Shinobu, Mudkip e Loudo. La prima esclusa per il brizzolato, Loudo aveva info su scu/amm e volevo preservarlo, ma alla fine sono andato su Mudkip per il ruolo. Mi sono mangiato le mani.

Morso polle, indecisione tra Draxer e yeatu (per apprendista), Jack e polle (per la loro ricerca del Custode). Ho scelto yeatu perché di fatto era sondata buona e Jack, se lo mordevano, mi facevano escludere il lupo snob. Poi abbiamo visto come Jack possa essere effettivamente il lupo snob per come si è comportato.

Poi nel morso saltato, ho scelto Mudkip. Le notti rimanenti sono diventato inutile.

Modificato da Bassoon The Raccoon
Inviato
  Mostra contenuto nascosto

Io voglio far notare una cosa. WR vota abso. Dream vota abso. Jack vota abso. Evitando di votare Ruby.

Direi che Ruby è lupa :sisi:

Inviato (modificato)
  Il 27/03/2020 at 17:33, Loudo ha scritto:

Mia analisi della partita:

• Siamo stati fortunatissimi che il Marionettista ha passato il tempo a inseguire le farfalle e poi è uscito di scena quando si son dichiarati tutti, perché se il Marionettista giocava davvero stravincevano i lupi.
  • Siamo stati fortunatissimi che i lupi hanno sbranato The Cheese, perché se i lupi guadagnavano un Indemoniato in vita e cimitero in questa partita stravincevano i lupi.
  • Siamo stati fortunatissimi che il lupo snob si è inventato di essere ruolo, perché se si dava contadino semplice non l'avremmo individuato mai come Justcocco nella Inquisizione Spagnola, stravincevano i lupi.
  • Il Padrino è un brutto ruolo, perché una partita con 10 contadini semplici improvvisamente è diventata una partita con 5 contadini semplici.

Expand  

Tieni conto che se Jack non si fosse dichiarato ruolo, rischiava molto il rogo

Modificato da Bassoon The Raccoon

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.