Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 18/03/2020 at 22:38, JackShepard ha scritto:

@sgrulf ma guarda che io qua non scrivo tanto di strategie e tattiche come loro, se intendevi quello. Non mi ci metto troppo in mezzo in quei discorsi, tanto li sviscerano bene loro, dico solo quello con cui sono d'accordo o non d'accordo.

Cmunque domani rileggo con più cognizione di causa e parlo a ragion veduta.
Per ora dico che mudkip ha cazzeggiato in un modo che non mi è piaciuto, poi ha fatto anche un'uscita che non mi è piaciuta su ororo, come a screditarla.

su bassoon ho già detto.

anche @Mescalina ogni post che hai scritto mi è sembrato forzato e non spontaneo. Più per fare presenza che altro. Stessa accusa della partita scorsa lol, ma mi è sembrato così, non mi odiare

Edit: 1

Expand  

1

Ma dai, a sto punto penso sia proprio il mio modo di scrivere a crearti distorsioni

I miei post sono riempiti con l'essenziale, più che riempitivi 

Sì spera che Knaves migliori il livello di attenzione 

Modificato da Mescalina
Inviato

2

Io vorrei capire meglio le accuse volanti su Ororo, per me non hanno senso

E prima Yeatu, ammettendo di non aver terminato di recuperare, la pizzica

Poi Vegeta continua ad inizio giorno. Yeatu mi pare sappia il fatto suo, ma nel complesso i suoi interventi sono coerenti, ad ora non c'è nulla di rilevante

Invece Vegeta non lo so come si sta muovendo, passa dal non fare nulla a fare una cosa inutile. Bah

Le risposte di Ororo invece mi sembrano genuine

Scarecrow entrato in partita ha espresso opinioni con le quali concordo, ma non ho capito l utilità di fare la domanda sullo Scudiero ieri. Nel caso di Mariosan era chiaro per esempio che la domanda iniziale sul come votare era un modo per testare le reazioni, nel caso di Scare non so

Vorrei capirlo meglio

Ruby_Red se ricordo bene ha detto di essere impegnata, I suoi interventi non mi suscitano nulla, anche qui c'è da approfondire 

I pochi post di Polle mi hanno dato una buona impressione, mentre ho il vuoto cosmico su White, Justcocco, sgrulf, The Cheese, Stecata 

Riguardo il gioco della meretrice va bene se partecipiamo tutti, il perché è stato già spiegato, ma ho I miei dubbi

Inviato (modificato)
  Il 19/03/2020 at 11:41, Talilinds ha scritto:

Spiega. 

Passi dal dire che non ha senso accusarla a dare un'opinione sui giocatori che la hanno accusata, ma non hai riportato messaggi o taggato e non hai collegato con l'attacco a Ororo. 

Poi concludi dicendo che per te Ororo è genuina. 

Mi mancano dei passaggi logici. 

Dici che Yeatu la pizzica (non la accusa) e poi che però sa il fatto suo. 

Vegeta non sai cosa dire (come tutti penso, dato che non c'è molto da valutare), ma allora perché dici che le loro accuse ad Ororo non ti piacciono? 

Se uno pensi che sappia il fatto suo e l'altro boh...? 

Poi dai opinioni anche su altri giocatori dicendo sostanzialmente che... Non hai elementi per valutarli? 

Quali sono questi dubbi? 

Post 6

Expand  

5

Tal non posso quotarli da cell almeno per ora, in serata posso accontentarti

Ma mi fa specie che cadi dal pero dato che sto parlando di cose scritte a giorno 0

È evidente, almeno per me, che Ororo per inesperienza abbia dovuto un attimo calibrarsi

E se rileggi magari, noterai che Yeatu mentre rileggeva il giorno l ha punta sul fatto che Ororo insisteva sul dirsi buona e che poteva essere verificabile. Ma dal successivo confronto con Dream era chiaro che l ha detto in modo ingenuo. Almeno ai miei occhi. 

Quindi riprendere l accusa ad inizio giorno 1 da parte di Vegeta lo trovo insensato(questo vedo che ti è più chiaro) 

Se sei contrario almeno spiega il perché. 

Per i dubbi mi riferivo al fatto che molti stanno partecipando poco e niente quindi è difficile garantire una copertura sicura alla meretrice. Si può fare solo in linea teorica non nella pratica 

Modificato da Mescalina
Inviato
  Il 19/03/2020 at 13:09, Ruby_Red ha scritto:

5.

Al netto della spiegazione di @Bucche di ieri, che ringrazio :heart: .. come funziona l'arringa dal punto di vista meramente tecnico
Abbiamo scelto se usarla come "rispondo alle domande" o come "mi autocertifico"? 

Perché in caso io opterei per la seconda, cioè l'autocertificazione, data la quantità di gente che sentiamo oggi (me inclusa) per evitare lungaggini di sorta o che non si faccia in tempo ad arringarci tutti. Vi sembra sensato? 

Expand  

6

Mi sembra sensato che tu la faccia come ritieni più opportuno

Non capisco l'incertezza, una cosa non esclude l'altra,puoi gestire entrambi gli elementi come più ti sembra giusto

Inviato
  Il 19/03/2020 at 13:28, Ruby_Red ha scritto:

L'incertezza penso sia sensata (?) perché non ho mai giocato con le arringhe.

Mi pareva di capire che fosse un "o così, o cosà"... o meglio che per le arringhe fosse bene scegliere una linea comune a cui adattarsi.

Expand  

7

Non c'è un modo univoco per stilarla. Se ne è discusso se hai avuto modo di leggere il precedente, la sostanza comune è che serve per dare elementi di valutazione di sé agli altri

Inviato
  Il 19/03/2020 at 13:50, Stecata ha scritto:

9

Non sto trollando, non ho capito con quale accusa mi inserisci nell'arringa, perchè non ne hai fornita alcuna e ne prima mi hai menzionato.

Expand  

9

Perche non sto capendo una mazza di ciò che stai facendo? Stai trollando dall inizio ed hai detto che era una strategia. Ci può stare, ma onestamente vedendo che anche altri ti trovano strano, per me è plausibile che inizi a collaborare un po' di più 

Ammetto che rispetto a prima stai iniziando, è vero, però stavolta sei incomprensibile, rispetto magari alla scorsa partita dove ti vedevo più sul pezzo 

Inviato (modificato)

10

Ho bisogno di un po' di tempo per recuperare, intanto rispondo alle notifiche 

@Stecataio invece per atteggiamento non ti sospettai la scorsa, Aldilà del fatto che eri uno dei sospetti in piazza, ma anche a lena lo era eppure a me pareva buona

@Talilinds ma per nulla proprio, dove precisamente hai notato nervosismo?

Modificato da Mescalina
Inviato (modificato)
  Il 19/03/2020 at 19:22, Talilinds ha scritto:

Quando ha detto che era una tattica hai fatto una risata che mi pareva isterica, e nel messaggio successivo (9) sembrava che volessi mettere su scuse e tornare un po' indietro. 

Mi sono per questo fatto l'idea che pensavi dj poter usarlo come rogo facile ma poi ha cambiato atteggiamento e non sapevi come trattarlo. 

Tuttavia, dopo averti riletto sto avendo dei dubbi. Mi consulto con Mid. 

Post 23

Expand  

11

Ahha no non era una risata nervosa, anzi. È che va a postare Otto dei Simpson e mi viene da ridere 

Modificato da Mescalina
Inviato (modificato)

12

Bassoon sono sincera non mi pare cattivo, inizialmente ha proposto delle strategie magari risultando anche un po' confusionario, ma nella difesa per me è stato limpido, logico, ha cercato il confronto ragionando

Jack meh nel senso che la maggior parte dei suoi post sono normali, poi lui è conciso e chiaro, l'arringa non mi ha fatto impazzire, non capisco se il suo dirmi che gli sembro stereotipata è sincero oppure cerca un pretesto

Megalomaniac lo trovo chiaro e partecipativo, oltre ad aver esposto idee che condivido 

Ruby_Red ha spiegato che l'evanescenza dei suoi post deriva da una non chiara visione della partita, però insomma, non mi da modo di valutarla in nessun senso

Talilinds a me sta piacendo, è entrato in partita e si vede che vuole contribuire 

Vegeta3 incommentabile la scelta di non fare arringa

Cocco probabilmente ha poco tempo, quel poco che scrive non mi da possibilità di farmi un idea, se non riesce a giocare può chiedere la sostituzione così come hanno fatto altri giocatori per rispetto degli altri. E questo per me vale anche per White Rabbit

Polle io ricordo di aver letto, non in questa partita che è medico(spero di non ricordare malissimo) dunque mi rendo conto della mancanza di tempo, però onestamente non mi ha dato sensazioni negative come ho già scritto in precedenza 

Loudo ha analizzato bene in un post la sua uscita e sono molto d'accordo sul fatto che non avrebbe senso esporsi in questo modo

Gilgamesh si sta affossando troppo su Polle secondo me, poi nei suoi post leggo anche un po' di presunzione nel dire che se non fosse stato per lui non avremmo mai affrontato la questione. Quando poi è una cosa che si può tranquillamente prendere in considerazione più in là 

Stecata voglio chiarire a Stec che il mio mandarlo in arringa non è perché lo penso lupo. Ritenevo necessario sentirlo in maniera diversa dallo scherzo. Quando mi dice che non ho risposto in maniera energica è perché per me non ha senso inveire quando non c'è un reale motivo che mi fa accapponare la pelle 

Oltre al commento delle arringhe aggiungo che si, probabilmente come dice Talilinds, o Mid, non ricordo, Ruby potrebbe essere un nome facile. Ma più di spingerla a parlare, ad essere disposti ad ascoltare, ed aspettare, cosa resta? Vegeta probabilmente avrà il mio voto, e non me ne importa nulla che lo ritenete un nome facile, sta postando spesso con atteggiamento di chi non vuole dare spiegazioni. Qua non giochiamo a scacchi

Justcocco ha un atteggiamento diverso ma è fa poco e niente

E qui in pratica diventa veramente impossibile discriminare 

Modificato da Mescalina
Inviato
  Il 19/03/2020 at 20:37, vegeta3 ha scritto:

l' ho spiegato il perchè. non mi era piaciuta la tua giustificazione....

certo che poi l' arringa l' hai fatta un attimo dopo il mio voto eccheccacchio!!!

dai, almeno non ti voterò domani (forse).

Expand  

13

Guarda che non sei simpatico per nulla

Inviato
  Il 19/03/2020 at 20:41, Yeatu ha scritto:

Va be' ragà, ditemi quel che volete ma oggi voto Vegeta. Voto sprecato o meno, se roga lui almeno ho la coscienza in pace.

Expand  

14 (forse) 

Ho letto che hai notato che Scare cerca di associare ruoli, puoi spiegare meglio? Perché mi è sfuggito 

Inviato
  Il 19/03/2020 at 20:46, Justcocco ha scritto:

(4?)

non arrivo ma sto rileggendo

e riguardo @mariosan che ha detto che gioco come quando sono lupo, nella scorsa partita hai detto che da lupo sono propositivo, qua ho scritto tre post in croce, dove sarei come nella scorda dove ero lupo?

inoltre il tuo votarmi in contemporanea insieme a @Dream` mi fa pensare che almenp uno di voi due stia cercando di usarmi come capro espiatorio

Expand  

15

Ma anziché fare la vittima e ritenerti capro espiatorio, perché non ci dai modo di capirti di più? 

Inviato
  Il 19/03/2020 at 20:47, White Rabbit ha scritto:

Arringa semplice: sono buono, contadino, vinco coi contadini, non ho letto una mazza, siamo troppi, sono sondabile da chiunque, se proprio dovete sondarmi, mandatemi la meretrice, così ci divertiamo.

Expand  

16

Di questi tempi anche divertirsi è pericoloso. Quindi proprio non hai nulla da aggiungere? 

Inviato
  Il 19/03/2020 at 20:51, Yeatu ha scritto:

Mi riferivo a come si è messo ad indovinare cosa sia Polle, non avevo riletto prima di scrivere quel messaggio, per questo non era chiaro.

Expand  

Appena puoi mi recuperi il post? 

Perché anche Loudo ha fatto delle ipotesi ma che rientravano in un più ampio discorso

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.