Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 18/03/2020 at 13:35, SuperLol ha scritto:

-Post numero 9-

Veggente

01 Shinobu Sanada + Kado'

02 Bucche + Loverock

03 Talilinds + Mid 

04 Stecata

05 Scarecrow

06 Mescalina + Glutammato

07 OroroMunroe

08 Dream` + Manüüü

09 mariosan

10 Jesus 'SnaKe SuperPuppy + Tartina

11 vegeta3 + sapia

12 SuperLol

13 Bassoon The Raccoon

14 Ruby_Red

15 MegalomaniaC + Marco1306

Meretrice

16 Lux + Matt4

17 dieguito94

18 polle

19 LittleMudkip + Jace

20 Justcocco

21 Draxer11

22 Gilgamesh

23 Knaves + Red

24 JackShepard

25 sgrulf

26 Loudo

27 The Cheese

28 White Rabbit

29 Yeatu

30 Misa_Epiphany

Tipo così ho preso la lista iscritti 

Expand  

5

oooooooooooooohhhh finalmente uno che scrive l' unica cosa intelligente da dire a giorno zero.

dai ok, non ti voto più, ti sei salvato.

Inviato

6

voglio aggiungere una cosa. il veggente sonda uno dei primi 15 e fin qui ci siamo, ma non è che può fare tutta la partita così. a un certo punto dovrà cominciare a sondare pure gli altri 15 quindi la sua lista e quella delle meretrice saranno invertite, diciamo dopo il quinto giorno.

quindi fino al 5' giorno il veggente sonda i primi 15. dal giorno 6 al giorno 10, il veggente sonda gli ultimi 15, poi dal giorno 11 al giorno 15 sonderà di nuovo i primi 15 e così via.

ah, questo non è un suggerimento ma un ordine.

Inviato
  Il 18/03/2020 at 17:18, Bassoon The Raccoon ha scritto:

@Gilgamesh (evito di quotare un WOT)

Sul collegamento veggente-sondato buono mi fido della discrezione del veggente. Sulla carta, può succedere che il veggente venga collegato a un B&C e un marionettista, ma è anche vero che esistono i post e i voti su cui giudicare. Per fare un esempio pratico, non credo che un veggente sano di mente si riveli a un vegeta sondato buono (senza offesa XD). Ma un giocatore che ha dimostrato anche nei post e nei voti di essere genuinamente buono, ci può essere la possibilità. Poi, come dici tu, questa idea lascia il tempo che trova, poiché poi di fatto deve accadere una situazione del genere e non è assicurato. Sul sacerdote ammetto di non averci pensato a questa rivalsa, scusatemi.

Per quanto riguarda le sondate, che ci stavo ragionando attentamente dopo che l'ho scritto, mi sto accorgendo che in questo set è deleterio. Tra i fatti negativi ci sono quelli da te considerati, ma la negatività più grande che non mi ero accorto è che trovare giocatori che come minimo non fanno parte del branco in realtà non ci porta da nessuna parte, siamo costretti a rogare anche questi "sondati" ad un certo punto. L'unico vantaggio è tentare di diminuire i lupi del branco, ma considerati i ruoli effettivamente vengono generate troppe informazioni false che probabilmente è più deleterio.

Per quanto riguarda il post in questione è il primo, hai scritto:

Mostra contenuto nascosto

Potresti pure averlo scritto senza pensarci tantissimo, ma lo tengo in considerazione.

Per quanto riguarda la tua strategia sul sacerdote, mi sono riletto la schedina, mi sa che non può scegliere il rogo da valutare. Per riuscire ad attuare quanto dici, serve per forza la stessa seconda persona al rogo, ma chi ci assicura che i rogati non cambino i risultati? Oppure ho capito male la strategia o mi sfugge qualcosa.

Expand  

perchè no? non capisco il tuo ragionamento.

7.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.