Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

A me non piace come ragiona Sapia, come avevo già detto in qualche post. 

Chi fa così, ovvero che non è disposto a ragionare con tutti, ma si lamenta solo, senza apportare qualcosa di concreto (anche idee diverse, ma argomentate) per me non è buono. 

Però voglio capire bene che fare. 

Però Sapia ha fatto delle osservazioni utili secondo me, più incisiva di altri che hanno scritto di più dicendo di fatto meno (io compreso). 

Non so, ame Sapia piace. 

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

A me non piace come ragiona Sapia, come avevo già detto in qualche post. 

Chi fa così, ovvero che non è disposto a ragionare con tutti, ma si lamenta solo, senza apportare qualcosa di concreto (anche idee diverse, ma argomentate) per me non è buono. 

Però voglio capire bene che fare. 

Peccato che per lei sto ragionamento non funziona

La maggior parte delle volte è buona

Inviato
24 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ma a lupus da vivo non giocate che tipo si mandano 4-5 a ballottaggio, poi quelli si difendono ulteriormente prima del rogo?

Fate finta che sia una situazione simile e dite la vostra difesa

Cmq dai, avete detto quel che potevate, ragioniamo e giochiamo

Qualcuno di voi sarà cattivo, capiamo chi

Per potermi difendere dovrei capire di cosa sono sospettato prima

Anche perché i realtà su di me non vi ono veri sospetti, sono stato nominato affinché parlassi, cosa che stavo facendo anche da prima, esponendo i miei pensieri e sospetti, o semplicemente cose che mi hanno fatto storcere il naso

Come il messaggio di stamattina di polle dove parla i probabilità rmdi roghi con le stringhe o stasera di Mario dove parla di "sfiga" delle veggenza

• Game Master
Inviato

Per l'arringa , mi dispiace farla così senza aver letto attentamente.

Comunque penso che io sia stato inserito in modo ingiusto fra i sospetti visto che il mio atteggiamento è stato collaborativo e propositivo. Anche se contrario inizialmente alle arringhe ho provato ad apportare delle modifiche che ritenevo utili, che alcuni anno seguito ed altri no. Per me , mandare in arringa qualcuno senza motivarlo ha poco senso. Allo stesso modo credo che se si è in arringa , bisogna fare di tutto per farsi capire buoni e l'atteggiamento di @Bucche non è collaborativo. 

Se ho ricevuto la sondata è perché il veggente ha ritenuto quello che ho scritto genuino, quindi invito anche gli altri a farlo rileggendomi.

Non sto giocando aggressivo? Per il momento non ho grandi sospetti e non ho visto cose che mi hanno fatto saltare dalla sedia. Su nerea ad esempio ho ritenuto opportuno sottolineare quella sbavatura , ma ho evitato di fissarmi e portare la discussione più avanti del dovuto per evitare di rifare l'errore della scorsa partita.

Sto vedendo molti giocare in punta di piedi e questo non aiuta farsi delle idee chiare. 

Nella mia ottica, sapendo chi sono, mi stonano @Shinobu SanadaSanada e @Justcocco che mi hanno inserito fra gli arringati, e mi sale qualche dubbio sul fatto che possa esserci un lupo sotto i riflettori e bisogna trovare un altro nome. Non so se il loro intervento, come quello di mirtillo di togliere dai sospetti nerea, rientra in quell'ottica, ma con me cascano male. Non sono un bersaglio facile né mi lascerò accusare sulla base del nulla.

Sulla sondata, ho avuto una giornata piena, ho chiesto come comportarmi ma sono stato scacato. Per me può anche uscire il nome, non ho problemi . 

Inviato

@Bucche ma lo vedi che siete 7 in arringa, non sarete tutti buoni!

Perché devi mettere in mezzo Sapia e fregartene degli arringanti?

Cerca il cattivo tra quelli.

Se ognuno di voi inizia a mettere in mezzo nomi da fuori arringa fate il gioco dei lupi che riescono a distogliere le attenzioni accusando mille persone

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Sulla sondata, ho avuto una giornata piena, ho chiesto come comportarmi ma sono stato scacato. Per me può anche uscire il nome, non ho problemi

Ma se abbiamo detto tutti che ne pensavamo. Quello che non ha detto come voleva gestirla sei tu xD

Inviato

Cioè a me bucche pare buono, ma più fa così più mi fa venire voglia di votarlo

Vi ricordo che mi ha anche fatto aggiungere il nome di cocco in arringa che a me non importava di portare

Quindi prima allarga l’arringa, poi ora dice di non votare in arringa e mette in mezzo sapia

Cioè boh, io non posso fare a meno di pensare che voglia distogliere dai nomi in arringa

• Game Master
Inviato
3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma se abbiamo detto tutti che ne pensavamo. Quello che non ha detto come voleva gestirla sei tu xD

In realtà ho scritto a loudo. Te lo sei perso tu. Avevo anche chiesto che ne pensate.

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Tu giochi uguale da lupo e da buono. Sei abile Drax non sei un novellino 

Da lupo non punto mai nessuno a sensazione, giocoesattamente come sta giocando lena secondo me

Inoltre sono molto più partecipativo, e invece questo mio poco contributo è voluto

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

In realtà ho scritto a loudo. Te lo sei perso tu. Avevo anche chiesto che ne pensate.

Si i tuoi post si perdono nella miriade dello spam del litigio Bucche LOl.. E mi pare che proprio Loudo ha sottolineato che non capiva che volessi fare e come gestirla. Comunque puoi dire se è L o NL? 

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

come ha scritto mario in molti ti abbiamo risposto XD

che avevi detto a loudo?

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Si i tuoi post si perdono nella miriade dello spam del litigio Bucche LOl.. E mi pare che proprio Loudo ha sottolineato che non capiva che volessi fare e come gestirla. Comunque puoi dire se è L o NL? 

è NL

• Game Master
Inviato
Un'ora fa, Stecata ha detto:

Io vi dico che NL, se rischia il rogo la dico , altrimenti la sappiamo io e il veggente. Può mandargliela domani se vuole o può testare me e passarla a qualcun altro .

Questo è il post @mariosan

Inviato
1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Da lupo non punto mai nessuno a sensazione, giocoesattamente come sta giocando lena secondo me

Inoltre sono molto più partecipativo, e invece questo mio poco contributo è voluto

Non riesco a crederti, perché vedi anche qui insisti su Lena, che secondo me si è difesa bene 

Inviato
13 minuti fa, Justcocco ha detto:

Quindi ti chiedo di ampliare il tuo discorso

Non amplio il discorso non voglio sbilanciarmi più di così

Per me finisce qui se vuoi puoi andare a rileggere quello che ho scritto

Inviato
2 minuti fa, Mescalina ha detto:

Non riesco a crederti, perché vedi anche qui insisti su Lena, che secondo me si è difesa bene 

io l'unica cosa che "rimprovero" oggi a lena è il suo scambio di stamattina con bucche

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.