Vai al contenuto

GIORNO 6 - XANANAS


Doom

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Myss Keta ha detto:

Il mio voto è stato il secondo, per mettere pressione ai lupi, non è colpa mia se poi sono piovuti tutti quei voti che in teoria dovevano andare su Billie, non iniziamo a scaricare le responsabilità.

 

Si ma.... Tu hai detto che votavi Cher perché così fosse stata Diablo i lupi vi avrebbero fermate e indirizzato il rogo altrove. I lupi a quanto pare vogliono rogare Cher, quindi a te cosa ha fatto cambiare idea ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Adele ha detto:

 

Bello lasciare la patata bollente a noi quando hai votato stamattina e pure tutta bella convinta. 

 

2 minuti fa, Myss Keta ha detto:

Beh è lupo, non sapeva più come dircelo che Cher era Diablo, vedi tu xD

 

1 minuto fa, Rihanna ha detto:

Come detto qualche ora, se uno ha un sospetto, lo vota senza girarci intorno. 

Qua qualcuno si è assicurato che la maggior parte votasse per salvare Cher. 

La sto vedendo così io la situazione. 

 

Proprio ora, Myss Keta ha detto:

Il mio voto è stato il secondo, per mettere pressione ai lupi, non è colpa mia se poi sono piovuti tutti quei voti che in teoria dovevano andare su Billie, non iniziamo a scaricare le responsabilità.

 

 

no comment.
"ehim quello è cattivo, lo votiamo?"
"no dai, giriamoci intorno tutto il tempo"
"ehi, non è andata come speravamo!"

"ehi, chi voti?"
"uno a caso per vedere cosa succede, smaronando se non mi si segue"

 

vi prego lupi mordetemi stanotte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Adele ha detto:

 

Si ma.... Tu hai detto che votavi Cher perché così fosse stata Diablo i lupi vi avrebbero fermate e indirizzato il rogo altrove. I lupi a quanto pare vogliono rogare Cher, quindi a te cosa ha fatto cambiare idea ? 

Non volevano esporsi così da dare la responsabilità a qualche contadino in caso di salvataggio ed ora sono in panico.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Adele ha detto:

 

Si ma.... Tu hai detto che votavi Cher perché così fosse stata Diablo i lupi vi avrebbero fermate e indirizzato il rogo altrove. I lupi a quanto pare vogliono rogare Cher, quindi a te cosa ha fatto cambiare idea ? 

Se ai lupi va bene il rogo di Cher semplicemente i casi sono 2. O non è stata attiva o sanno di aver perso e preferiscono far vincere il RV. Evidentemente ho sbagliato a considerare i lupi in forze e in controllo della partita, forse non lo sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Myss Keta ha detto:

Si, sono lupo. Abbiamo morso Cher e sta per rubare la partita. Dato che le indicazioni della mia collega Billie non le capite cerco di essere più esplicita io.

 

Ma non mi puoi dire che hai cambiato idea sulla tua strategia perché "forse" i lupi non sono in forze come credevi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.