Vai al contenuto

GIORNO 6 - XANANAS


Doom

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

@Billie EilishEilish puoi fare un arringa e indicare su ogni ruolo quale sia credibile e quale mente?

 

lo faccio solo perchè sei tu a chiederlo.


@Mary J Blige per il voto ricevuto da amy per me è ok.si dice guardia e tenderei a credergli
@Adele si sa nulla su di lei
@Nicki Minaj unica vera sondata. buona certa anche per come ragiona
@Lizzo la pensavo araldo ed è per questo che la consideravo buona. visto che araldo dovrebbe essere Chirstina la dovrei riconsiderare
@Billie Eilish ragiona a quanto pare sospetta
@Christina Aguilera si dice araldo. il ruolo lo avevo dato a Lizzo, ma a quanto pare mi sbagliavo. per me è ok non penso che menta
@Kylie Minogue un po meglio di jennifer
@Cher  per me non da rogare per tutte le cose che ho detto
@Myss Keta + @Baby K 0 0 0 0 veramente nessun contributo personalmente mi piace poco
@Jennifer Lopez ultima a essere sondata da shakira. come per le altre sondate la stessa vale 0. Si è vista durante la partita e ha portato pochi ragionamenti. non mi fa impazzire
@Beyoncé la sondata su di lei vale 0 ma non la penso cattiva
@Rihanna si sa nulla su di lei. Britney aveva detto che era vista L quando ha provato a spacciarsi per veggente. 
@Shakira veggente mai poi mai
@Mariah Carey sacerdote 
@Madonna vecchia baldracca che è invidiosa di billie che è giovane. Christina ha visto il suo ruolo quindi ok

 

come già avevo detto per me pink veggente, amy e britney lupe assieme. 

 

te lo dico, non sai quanto mi girano essere mal vista solo perchè provo a dare un senso alla partita. Come ho detto prima da adesso non scriverò più, non mi va di parlare a vuoto.

 

5 minuti fa, Madonna ha detto:

Per me va bene anche bruciare billie, ma bisogna essere compatti perché un sacco di gente losca non ha votato

 

tra cui billie che continua a lamentarsi di tutto ma mica fa nomi

 

Perchè forse prima di fare i nomi bisogna un attimo districare la partita.

i miei ragionamenti servivano a questo. Ma a te non interessavano.

 

Dopo questi ragionamenti, che speravo di fare assieme a voi, avrei detto che per me oggi si poteva rogare tra: Miss keta, Jennifer o Rihanna.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Madonna ha detto:

È che io preferisco che votino prima quelli di cui non mi fido 😆

È sbagliato, perché tu non sei una di cui è possibile fidarsi. 

Questo discorso lo avrebbe potuto fare Lana ieri. 

 

Siamo in una situazione del cavolo, praticamente è come se fossimo a giorno 0, si tratta di seguire la strada che pensiamo più giusta. Non c'è alternativa e non ci sono giusti o sbagliati ormai, non più. 

Quindi se qualcuno ha davvero un sospetto così forte deve votare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Dico più in generale su tutta la partita , la vostra visione.

britney e billie lupe, shaki pro-l o vera veggente non sbranata per essere screditata, pink vera veggente o pro-l 

ora: con shaki pro-l tra i nomi più caldi vedrei miss keta, beyoncè, mary j e j-lo, nicky buona certa

con shaki vera veggente allora con britney e billie, oltre ovviamente a pink ed katy, potrebbe esserci amy, per questo billie non dice esplicitamente cher diablo, in quanto in questa ipotesi sarebbe l'ultimo lupo

anche se tendo a credere più shaki pro-l

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Madonna ha detto:

Ma come fa il martire a farsi sbranare dai lupi se dà due sondate LUPO senza sapere chi sono i lupi?!!!!

 

ahahaha ma che state dicendo

Magari ha beccato davvero un lupo e c'è stata davvero l'illusione e la credevano vera veggente, ma in ottica pink vero veggente è impossibile perché la sondata su di me non è stata riportata invertita.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Billie Eilish ha detto:

 

lo faccio solo perchè sei tu a chiederlo.


@Mary J Blige per il voto ricevuto da amy per me è ok.si dice guardia e tenderei a credergli
@Adele si sa nulla su di lei
@Nicki Minaj unica vera sondata. buona certa anche per come ragiona
@Lizzo la pensavo araldo ed è per questo che la consideravo buona. visto che araldo dovrebbe essere Chirstina la dovrei riconsiderare
@Billie Eilish ragiona a quanto pare sospetta
@Christina Aguilera si dice araldo. il ruolo lo avevo dato a Lizzo, ma a quanto pare mi sbagliavo. per me è ok non penso che menta
@Kylie Minogue un po meglio di jennifer
@Cher  per me non da rogare per tutte le cose che ho detto
@Myss Keta + @Baby K 0 0 0 0 veramente nessun contributo personalmente mi piace poco
@Jennifer Lopez ultima a essere sondata da shakira. come per le altre sondate la stessa vale 0. Si è vista durante la partita e ha portato pochi ragionamenti. non mi fa impazzire
@Beyoncé la sondata su di lei vale 0 ma non la penso cattiva
@Rihanna si sa nulla su di lei. Britney aveva detto che era vista L quando ha provato a spacciarsi per veggente. 
@Shakira veggente mai poi mai
@Mariah Carey sacerdote 
@Madonna vecchia baldracca che è invidiosa di billie che è giovane. Christina ha visto il suo ruolo quindi ok

 

come già avevo detto per me pink veggente, amy e britney lupe assieme. 

 

te lo dico, non sai quanto mi girano essere mal vista solo perchè provo a dare un senso alla partita. Come ho detto prima da adesso non scriverò più, non mi va di parlare a vuoto.

 

 

Perchè forse prima di fare i nomi bisogna un attimo districare la partita.

i miei ragionamenti servivano a questo. Ma a te non interessavano.

 

Dopo questi ragionamenti, che speravo di fare assieme a voi, avrei detto che per me oggi si poteva rogare tra: Miss keta, Jennifer o Rihanna.

 

 

Certo che essere messa sopra i sospetti più di Beyoncé 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nicki Minaj ha detto:

Magari ha beccato davvero un lupo e c'è stata davvero l'illusione e la credevano vera veggente, ma in ottica pink vero veggente è impossibile perché la sondata su di me non è stata riportata invertita.

Sì ma A PRIORI quale martire esce fuori pensando “ora mi faccio credere dando due sondate lupo”
 

A giorno2 come puoi pensare di azzeccarci?

 

Se sbagli non verrai sbranata mai più

 

Ma non ha senso, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Madonna ha detto:

È che io preferisco che votino prima quelli di cui non mi fido 😆

E poi dicono che sono inattiva, qua invece sono 10 pagine che si ripetono le stesse cose :D Santa pazienza.

 

Grazie anche a Billie per il "0 contributo", troppo presa a discutere con Madonna evidentemente. O a cercare di renderti credibile come non lupo. Insieme a Beyonce. Aspetto che arrivi a recitare un nuovo finto sclero in serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se dobbiamo rogare qualcuno , i ragionamenti che sto leggendo tendono più su Billie perché c'è l'incertezza su Cher.

 

Shakira la lascerei anche oggi per vedere se sopravvive e che sondata dà. Se muore ci rimane il dubbio che possa essere proL se vive e da una sondata sbagliata può confermarci di essere lupa .

Link al commento
Condividi su altri siti

Più leggo post e più mi convinco di Shakira lupa o proL. Cioè hanno usato il Carpentiere a Notte 4, DOPO che Britney si è buttata in mezzo. C’è stato un periodo in cui Shakira era creduta da tutti, perché non lo hanno usato subito? Non c’era bisogno di screditarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lizzo ha detto:

Più leggo post e più mi convinco di Shakira lupa o proL. Cioè hanno usato il Carpentiere a Notte 4, DOPO che Britney si è buttata in mezzo. C’è stato un periodo in cui Shakira era creduta da tutti, perché non lo hanno usato subito? Non c’era bisogno di screditarla.

 

È dal mio primo post che Ve lo dico e adesso ti convinci

 

Oltre a Mariah che tanto non rogherete fino alla fine c'è Shakira pro lupi e gli altri sono tra miss keta che infatti è corsa a votarmi, Billie, te e jlo.

 

Rihanna e Mary j Blige solo se Britney era il coniglio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Christina Aguilera ha detto:

Si parlava della possibilità che fosse figlia del diavolo. Ma se non fosse stata il rogo di oggi, sarebbe dovuta essere quello di domani. Siamo andati oltre però, e abbiamo pensato di rischiare con Cher, tant'è che l'ho votata io stessa. 

non ho capito...

 

Un'ora fa, Nicki Minaj ha detto:

@Lizzo @Kylie Minogue @Myss KetaKeta @Beyoncé @Rihanna

 

Potete dire la vostra visione sulla partita. Ma soprattutto sbilanciamoci altrimenti è finita.

ancora??? madonna santa.

 

52 minuti fa, Myss Keta ha detto:

Penso che se Cher è davvero diablo attivo i lupi cercheranno di fare di tutto per non farla rogare oggi. Non credo più a Shakira da tempo e secondo me la lista di Madonna stringi stringi potrebbe essere quella che ci sta andando più vicina al branco originale. Beyonce direi che ormai è evidente sia lupo, non ha votato Cher come aveva detto di fare e ha preferito tenersi il voto. Vedo un po' di paura, almeno oggi. Penso che anche nei prossimi giorni si potrebbe proseguire la strategia di piazzare voti su Cher. Billie e sapia Beyonce sono buoni nomi per il rogo.

ma, a parte che "ti seguo" non era indicante "vengo a votare anche io", che manco so se hai votato o no, per dire.

Avrò anche i cazzi miei da fare? vi sospetto praticamente tutte, passo le giornate a dire che non sopporto i voti pilotati, poi voto a muzzo quando qui scombinate tutto le ultime ore? Che poi succede come ieri e vi scandalizzate.

Sei comparsa a giorno 5 e ti lagni perchè oggi pomeriggio lavoro. Boh

 

27 minuti fa, Madonna ha detto:

Secondo me in lista lupi hanno già deciso di dare christina Lupo, perché è quella su cui ci sono più dubbi di tutte

 

lo dico così magari gli rovino i piani :) 

cioè?



comunque vi prego: votatemi. Così non devo farvi notare  che siamo passati da Cher praticamente confermata e shakira sospetta, a citare gente a caso.

Davvero strano. Già già.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Beyoncé ha detto:

cioè?



comunque vi prego: votatemi. Così non devo farvi notare  che siamo passati da Cher praticamente confermata e shakira sospetta, a citare gente a caso.

Davvero strano. Già già.

 

Cioè che se in lista lupi stanno preparando un piano e qualcuno ore prima dice "secondo me le cose andranno così" magari li obbliga a ripensare il piano, perché non coglie più di sorpresa.

Beyonce non stiamo citando gente a caso.
Stiamo ragionando e discutendo tutti assieme.

E' vietato farlo?

Cher rimane il primo dei sospetti e shakira è sospetta per tutti ormai, questo non è cambiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

No cmq mi state esaurendo. 

@Billie Eilishil tuo ragionamento su Cher Emo è lo stesso che ho fatto anche io stamattina, e per questo ho paura a rogarla. Sta di fatto che @Cher per atteggiamento, oggi sembra completamente disillusa, nei giorni precedenti era molto più partecipe. Non mi pare si stia sbattendo più di tanto per non essere rogata. Ma il modo in cui vuoi cercare di convincerci che è Emo, in effetti puzza di lupo che lo sa per certo. 

Inoltre dare Shakira martire così dal nulla è assurdo. Come dice Madonna, il martire non se ne esce a Giorno 2 dando due sondati lupo, perché effettivamente se sbaglia, impossibile che la sbranino più. 

 

Per quanto riguarda il veggente.....Shakira che imperterrita non vuole morire, puzza anche a me. Ma ho già ripetuto che i lupi uccidendola ci risolverebbero la partita praticamente, quindi meglio per loro tenerla in vita. 

Se come chiede @Madonna devo ragionare nell'ottica che Shakira non è veggente, allora mi restano Pink e Ariana come possibili veggenti. Con Pink veggente avremmo Katy buona e Niki buona. E in quest' ottica Shakira sarebbe un lupo che a Giorno 2 se ne esce fuori da Veggente per sgamare quelli vero. A Shakira lupo che frega un ruolo voglio pure credere, ma non riesco proprio a farmi una ragione di un veggente che si lascia morire come ha fatto Pink. Ma poi Shakira sarebbe venuta fuori così presto a rubare un ruolo? E avrebbe dato come losca proprio Pink (a caso perché era Giorno 2) , che guarda un po'.....era il veggente ? Cioè mi sembra una coincidenza assurda. 

Consideriamo invece Ariana veggente. In quest' ottica se Shakira fosse lupo, non avrebbe l'info dalla pettegola che il veggente e morto, quindi la storia continua come nel caso Pink Veggente. Avrebbe invece più senso Shakira Pettegola, che morto il veggente e avendone scoperto il ruolo, si finge tale. Magari i lupi hanno provato ad ucciderla col Grigio ma non ci sono riusciti e a quel punto l'hanno capita pettegola. Ma poi avrebbe corso io rischio di dare Pink lupo? Magari ci prendeva e comprometteva la partita per la sua fazione. Questa è la cosa che in questa versione non mi torna. 

Ergo....non ho capito na ceppa. Non so chi sia il veggente. 

Modificato da Adele
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Madonna ha detto:

Cioè che se in lista lupi stanno preparando un piano e qualcuno ore prima dice "secondo me le cose andranno così" magari li obbliga a ripensare il piano, perché non coglie più di sorpresa.

Beyonce non stiamo citando gente a caso.
Stiamo ragionando e discutendo tutti assieme.

E' vietato farlo?

Cher rimane il primo dei sospetti e shakira è sospetta per tutti ormai, questo non è cambiato.

ragionando talmente forte che stranamente ora puntate tutti altre persone. Tipo me o miss keta. Da dove ci avete tirato fuori?
O billie..

Cioè, abbiamo dei negativi, iniziamo a eliminare quelli. Tanto in ogni modo vanno seccati, no? (guru a parte, ma è un fifty- fifty ormai) .

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Adele ha detto:

No cmq mi state esaurendo. 

@Billie Eilishil tuo ragionamento su Cher Emo è lo stesso che ho fatto anche io stamattina, e per questo ho paura a rogarla. Sta di fatto che @Cher per atteggiamento, oggi sembra completamente disillusa, nei giorni precedenti era molto più partecipe. Non mi pare si stia sbattendo più di tanto per non essere rogata. Ma il modo in cui vuoi cercare di convincerci che è Emo, in effetti puzza di lupo che lo sa per certo. 

Inoltre dare Shakira martire così dal nulla è assurdo. Come dice Madonna, il martire non se ne esce a Giorno 2 dando due sondati lupo, perché effettivamente se sbaglia, impossibile che la sbranino più. 

 

Per quanto riguarda il veggente.....Shakira che imperterrita non vuole morire, puzza anche a me. Ma ho già ripetuto che i lupi uccidendola ci risolverebbero la partita praticamente, quindi meglio per loro tenerla in vita. 

Se come chiede @Madonna devo ragionare nell'ottica che Shakira non è veggente, allora mi restano Pink e Ariana come possibili veggenti. Con Pink veggente avremmo Katy buona e Niki buona. E in quest' ottica Shakira sarebbe un lupo che a Giorno 2 se ne esce fuori da Veggente per sgamare quelli vero. A Shakira lupo che frega un ruolo voglio pure credere, ma non riesco proprio a farmi una ragione di un veggente che si lascia morire come ha fatto Pink. Ma poi Shakira sarebbe venuta fuori così presto a rubare un ruolo? E avrebbe dato come losca proprio Pink (a caso perché era Giorno 2) , che guarda un po'.....era il veggente ? Cioè mi sembra una coincidenza assurda. 

Consideriamo invece Ariana veggente, con la pettegola che ne scopre il ruolo. In quest' ottica se Shakira fosse lupo, non avrebbe l'info dalla pettegola che il veggente e morto, quindi la storia continua come nel caso Pink Veggente. Avrebbe invece più senso Shakira Pettegola, che morto il veggente e avendone scoperto il ruolo, si finge tale. Magari i lupi hanno provato ad ucciderla col Grigio ma non ci sono riusciti e a quel punto l'hanno capita pettegola. Ma poi avrebbe corso io rischio di dare Pink lupo? Magari ci prendeva e comprometteva la partita per la sua fazione. Questa è la cosa che in questa versione non mi torna. 

Ergo....non ho capito na ceppa. Non so chi sia il veggente. 


No shakira pettegola non ha senso, concordo.

 

Pink veggente io sarei attonito per come si è lasciata morire, ma potrebbe anche essere.

La coincidenza di dare lupo proprio il veggente mi lascia stranita, vero.

 

Ariana veggente, invece perché non ti torna?
Shakira esce fuori e si giocano questa tattica di dare due sondate lupe e vedere il delirio che succede.
Dandone due a caso beccano me CS e Pink che a questo punto era una cattivella, ad esempio la pettegola.

 

Se shakira è veggente ormai non la sbranano più sono d accordo con te, ma è molto strano che abbiano deciso di giocarsela in questo modo.
In più, aggiungo, a te quelli che indico io (beyonce mary j billie) non sembrano strani e sospetti?

Non voglio farti il lavaggio del cervello lol, magari non sto capendo un cazzo e al cimitero ridono di me, ma boh, per me è tutto plausibile

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Beyoncé ha detto:

ragionando talmente forte che stranamente ora puntate tutti altre persone. Tipo me o miss keta. Da dove ci avete tirato fuori?
O billie..

Cioè, abbiamo dei negativi, iniziamo a eliminare quelli. Tanto in ogni modo vanno seccati, no? (guru a parte, ma è un fifty- fifty ormai) .

 

Boh si vede che giochiamo diversamente (oppure stai recitando una parte)

 

I negativi che abbiamo li stiamo votando, ma INTANTO parliamo anche d altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Adele io è da ieri che vi sto dicendo la lista tra cui ci sono i lupi. Siete voi che non mi state dando retta alcuna.

 

Vi ho detto che dobbiamo rogare tra quelli ma niente.

 

Io posso capire che non vogliate rogare Mariah, i lupi se la sono studiata piuttosto bene per fare sembrare fosse lei il sacerdote e questo spiega perché se ne sia uscita così dal nulla.

 

Però lasciando da parte me e lei vedete che indipendentemente da a chi credete tra noi 2 i fatti sono quelli che vi sto dicendo

 

I lupi sono tra Shakira, kilylie miss keta lizzo Billie e jlo.

 

Rihanna e Mary solo se Britney era coniglio perché l' hanno quasi rogata.

 

Ma se Britney era coniglio vuol dire che ci sono ancora tutti i lupi vivi e sono cmq tra quelli del primo gruppo!!!!

 

Quindi è tra quei nomi che dobbiamo rogare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cher ha detto:

@Adele io è da ieri che vi sto dicendo la lista tra cui ci sono i lupi. Siete voi che non mi state dando retta alcuna.

 

Vi ho detto che dobbiamo rogare tra quelli ma niente.

 

Io posso capire che non vogliate rogare Mariah, i lupi se la sono studiata piuttosto bene per fare sembrare fosse lei il sacerdote e questo spiega perché se ne sia uscita così dal nulla.

 

Però lasciando da parte me e lei vedete che indipendentemente da a chi credete tra noi 2 i fatti sono quelli che vi sto dicendo

 

I lupi sono tra Shakira, kilylie miss keta lizzo Billie e jlo.

 

Rihanna e Mary solo se Britney era coniglio perché l' hanno quasi rogata.

 

Ma se Britney era coniglio vuol dire che ci sono ancora tutti i lupi vivi e sono cmq tra quelli del primo gruppo!!!!

 

Quindi è tra quei nomi che dobbiamo rogare

 

 

 

 

Su christina ti è passata la voglia di rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.