Vai al contenuto

Giorno 5 - IF I WERE A BOY


Matt4

Messaggi raccomandati

Sta di fatto che Mariah è il primo nome che Britney fa quando entra in topic a Giorno 1. Dice che non le è piaciuta perché il suo esordio a Giorno 0 è stato di una che voleva farsi vedere attiva. (Assolutamente non vero, era un semplice post di saluto).

Quando si arriva a fare 2 nomi per stilare la lista di chi sarebbe andato in arringa, Britney nomina MeryJ e Gwen, ma ci tiene a sottolineare che avrebbe potuto nominare anche Mariah, peccato che le prima due le erano più sospette. 

@Nicki Minaj perché non potrebbero essere lupe insieme ? Per il voto di Mariah il giorno della morte di Elettra ? Se il pareggio fosse stato archietettato ? 

 

Purtroppo Cher è stata coerente e razionale per tutta la partita. Non riesco a trovare nulla di storto o strano nei suoi post e questa cosa non so se è positiva o negativa visto che in questi casi mi sale l'ansia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

il fatto che Cher abbia parlato molto del sacerdote porta punti a suo favore. In più conosceva bene le dinamiche del ruolo.

 

A giorno 3 ha parlato molto della segretaria interessandosi della possibilità che Gaga lo fosse e portando avanti idee e opinioni a riguardo.

 

in più è stata fra i fautori  del portare una fra me ed Elettra come seconda al rogo.

 

Giorno 4 si dichiara puntando subito Britney. Britney a tal riguardo sembra più intenzionata farci capire che Cher è Diablo che a difendersi. Ora questo è un nodo cruciale. Bisogna capire se ci sono motivi per sospettare Cher come Diablo o no e su questo la stessa @Cher deve fornirci una difesa che tolga ogni dubbio.

 

Per me per ora Cher è il possessore del ruolo, anche perché ha sempre ragionato e collaborato con chi si è rivelato buono nel corso della partita, ma non voglio lasciare nulla al caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Adele ha detto:

Sta di fatto che Mariah è il primo nome che Britney fa quando entra in topic a Giorno 1. Dice che non le è piaciuta perché il suo esordio a Giorno 0 è stato di una che voleva farsi vedere attiva. (Assolutamente non vero, era un semplice post di saluto).

Quando si arriva a fare 2 nomi per stilare la lista di chi sarebbe andato in arringa, Britney nomina MeryJ e Gwen, ma ci tiene a sottolineare che avrebbe potuto nominare anche Mariah, peccato che le prima due le erano più sospette. 

@Nicki Minaj perché non potrebbero essere lupe insieme ? Per il voto di Mariah il giorno della morte di Elettra ? Se il pareggio fosse stato archietettato ? 

 

Purtroppo Cher è stata coerente e razionale per tutta la partita. Non riesco a trovare nulla di storto o strano nei suoi post e questa cosa non so se è positiva o negativa visto che in questi casi mi sale l'ansia.

 

La penso come te. Penso solo che non stanno in chat insieme. Con 3 veggenti ci sta sicuro 1 buono 1 lupo e un lupo che non conosce gli altri, altrimenti non avrebbe senso. Boh vado a rivedere i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Adele ha detto:

Mha.... @Beyoncé ?? Stiamo cercando di organizzarci, sei una di quelle certificate dal veggente a cui stiamo andando dietro, non ti interessa collaborare ? 

 

1- hai visto l'ora?

2-quante volte ho detto che è rischioso spiattellare tutto in piazza?

3-vogliamo fare una giornata dove si vota quel che si vuole votare?

4-hai visto l'ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Rihanna ha detto:

@Beyoncé tu si che sei sul pezzo vedo...

A me ste cose non piacciono proprio. 

no, io ho smesso di voler essere al 100% in partita due o tre sere fa.

Ho provato a far notare alcune cose, e mi avranno letta in 3 su 25

arrivate sempre stranamente all'ultimo a organizzarvi, causando casini su casini.  E' da ieri che si dice di seccare brit. Non è morta? la si vota.

Ci sono due sacerdoti? Bon, ci sono - se sono vivi- cavaliere a araldo - se è attivo-.
A una certa da qualche parte ho letto di mettere anche altri nomi, così da far "sondare" qualcun altro dal sacerdote.
E se non erro, si è detto di mandare qualcuno sicuro buono.
Per me nicki è la quint'essenza del giocatore che copre le proprie tracce con la fuffa (come anche oggi) , per voi è buono.
Io la voglio votare da giorno 0. Così facendo io mi tolgo il suo nome memorizzato e voi avete il vostro sicuro

Modificato da Beyoncé
correzioni italiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ottica Shakira veggente .

Mariah vota per pink che va al pareggio
Cher vota Katy

Avevamo già detto che se c'è stata inversione di sondata  i lupi sicuramente hanno votato per mandare un compagno al rogo per avere 2 lupi e responso inverito. Quindi può starci Mariah e Pink lupi insieme e questo ci porta anche a pensare Britney fuori dalla chat.

Giorno 2
Mariah voto una Pink destinata al rogo.
Cher per mandare Elettra seconda

Giorno 3
Mariah vota Britney a 3 ed Amy pareggia lasciando morire il capro..
Il voto di Cher non è bellissimo..

Giorno 4
Sia Cher che Mariah si attengono al piano che è stato deciso .

Non ho capito se avevano opinioni discordanti o tutte e due credevano lupo Britney ed amy buona. Ma soprattutto perché non si sono battute per far valere la loro visione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicky che ti devo dire, penso che si possa vedere che ho giocato nello stesso modo dall' inizio della partita, de vedi anche quando si doveva decidere tra te ed Elettra per secondo nome sono stato uno di quelli che più si è interessato alla vicenda per dare il voto giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Nicki Minaj ha detto:

Quindi ci ho beccato che hai aspettato. E qui sta a noi credere se bonariamente o no

Una fail bella grossa questa.

 

Per me stai mentendo.

Non è che devi averci beccato. È un dato di fatto. Alle tre di notte ero ancora online ieri e ho aspettato la mattina successiva per dichiararmi. Ho aspettato ma limpidamente per la ragione che ho scritto. E poi se con i messaggi dei giorni scorsi che ho postato oggi non ti convinco non so cosa dovrei fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina Aguilera ha detto:

Non è che devi averci beccato. È un dato di fatto. Alle tre di notte ero ancora online ieri e ho aspettato la mattina successiva per dichiararmi. Ho aspettato ma limpidamente per la ragione che ho scritto. E poi se con i messaggi dei giorni scorsi che ho postato oggi non ti convinco non so cosa dovrei fare. 

no, tu dopo mezzanotte devi essere presente al 100% e scattare sull'attenti.

 

Ovvio no?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cher ha detto:

Nicky che ti devo dire, penso che si possa vedere che ho giocato nello stesso modo dall' inizio della partita, de vedi anche quando si doveva decidere tra te ed Elettra per secondo nome sono stato uno di quelli che più si è interessato alla vicenda per dare il voto giusto

 

Però Giorno 3 è quando siamo state collegate, non mi hai parlato di Kylie che poi hai votato in effetti. 

Devo rileggere come sei arrivata a votarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq pensavo di ricavare info dalle iterazioni di Britney a Giorno 1 , purtroppo oltre a ciò che ho già riportato, e ad un lieve scontro con Mariah sulla tecnica con cui scegliere chi sarebbe andato in arringa, Brit interagisce solo con Ariana e con Amy Lee. Quindi niente ..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nicki Minaj mi hai rotto i coglioni con le tue minacce.

 

dimmi quello che mi devi dire.. sei cosi brvo da permetterti di OFFENDERE  tutti da giorno 0, che ogni cosa che ti faccio notare la liquidi con "ne riparliamo nei retroscena".

 

ora attendo di sapere perche CONTROLLATE I ROGHI OGNI GIORNO, pretendendo che la gente sia loggata alle 3 di notte, rendendo la partita un inferno scrivendo 30 pagine di nulla e poi bisogna loggare QUANDO PARE A VOI perche gli ultimi minuti decidete cose di cui si è parlato per tutto il giorno.

 

 

fAcciamo cosi: domani la partita sarà dalle 21 alle 22, cosi giocate tra di voi come vi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Adele ha detto:

Cmq pensavo di ricavare info dalle iterazioni di Britney a Giorno 1 , purtroppo oltre a ciò che ho già riportato, e ad un lieve scontro con Mariah sulla tecnica con cui scegliere chi sarebbe andato in arringa, Brit interagisce solo con Ariana e con Amy Lee. Quindi niente ..... 

le interazioni di britney sono state analizzate da ieri.

 

avendo deciso che OGNI ROGO doveva essere pilotato, i roghi non sono analizzabili.

 

E ogni volta che l'ho fatto notare, prendevo su, o avevo reactions perculanti o cose simili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.