Vai al contenuto

Giorno 5 - IF I WERE A BOY


Matt4

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Britney Spears ha detto:

Ma come fate a collegare Shakira e l illusione? Capite che se l è inventata lei praticamente è nessun ruolo buono certificato(per dire l esito del sacerdote) ha mai confermato una cosa così. 

Alcuni possono ragionare solo basandosi su quello che si dice in piazza, tu, Katy, Pink ed amy ne uscite a pezzi. Se abbiamo sbagliato ognuno se ne assumerà le responsabilità, ma alcuni ruoli vanno saputi giocare, soprattutto il veggente. Pink ha subito l'attacco di Shakira fino alla sera per poi darsi veggente, un vero veggente smentisce subito il falso perché è sicuro di avere un negativo fra le mani. Tu sei uscita a giorno 4 dopo che Shakira aveva indirizzato la piazza per 4 giorni in più sbagliando anche il numero delle sondate. A sto punto devo seguire la razionalità e non i pensieri assurdi, perché di quelli casomai ne discutiamo a fine partita. Sicuramente da quando è stata attivata la pettegola  può esserci stato tranquillamente un furto di ruolo che potrebbe appartenere ad Adele. Sicuramente non può essere Shakira la pettegola perché altrimenti non avrebbe senso gli altri 2 veggenti che rivendicano il ruolo. Più che altro va messo in dubbio chi ha dichiarato un ruolo che non è rivendicato da nessuno e può essere solo o il cavaliere o l'araldo ( non so se scordo qualche ruolo dichiarato o non che non è conteso.)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Alcuni possono ragionare solo basandosi su quello che si dice in piazza, tu, Katy, Pink ed amy ne uscite a pezzi. Se abbiamo sbagliato ognuno se ne assumerà le responsabilità, ma alcuni ruoli vanno saputi giocare, soprattutto il veggente. Pink ha subito l'attacco di Shakira fino alla sera per poi darsi veggente, un vero veggente smentisce subito il falso perché è sicuro di avere un negativo fra le mani. Tu sei uscita a giorno 4 dopo che Shakira aveva indirizzato la piazza per 4 giorni in più sbagliando anche il numero delle sondate. A sto punto devo seguire la razionalità e non i pensieri assurdi, perché di quelli casomai ne discutiamo a fine partita. Sicuramente da quando è stata attivata la pettegola  può esserci stato tranquillamente un furto di ruolo che potrebbe appartenere ad Adele. Sicuramente non può essere Shakira la pettegola perché altrimenti non avrebbe senso gli altri 2 veggenti che rivendicano il ruolo. Più che altro va messo in dubbio chi ha dichiarato un ruolo che non è rivendicato da nessuno e può essere solo o il cavaliere o l'araldo ( non so se scordo qualche ruolo dichiarato o non che non è conteso.)

Infatti io sono al 100% pro rogo per Brit con l'araldo su una delle due sacerdotesse

Modificato da Christina Aguilera
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Alcuni possono ragionare solo basandosi su quello che si dice in piazza, tu, Katy, Pink ed amy ne uscite a pezzi. Se abbiamo sbagliato ognuno se ne assumerà le responsabilità, ma alcuni ruoli vanno saputi giocare, soprattutto il veggente. Pink ha subito l'attacco di Shakira fino alla sera per poi darsi veggente, un vero veggente smentisce subito il falso perché è sicuro di avere un negativo fra le mani. Tu sei uscita a giorno 4 dopo che Shakira aveva indirizzato la piazza per 4 giorni in più sbagliando anche il numero delle sondate. A sto punto devo seguire la razionalità e non i pensieri assurdi, perché di quelli casomai ne discutiamo a fine partita. Sicuramente da quando è stata attivata la pettegola  può esserci stato tranquillamente un furto di ruolo che potrebbe appartenere ad Adele. Sicuramente non può essere Shakira la pettegola perché altrimenti non avrebbe senso gli altri 2 veggenti che rivendicano il ruolo. Più che altro va messo in dubbio chi ha dichiarato un ruolo che non è rivendicato da nessuno e può essere solo o il cavaliere o l'araldo ( non so se scordo qualche ruolo dichiarato o non che non è conteso.)

Appunto. Io non discuto sulle valutazioni sulle scelte di gioco che ho fatto è sto dicendo da ieri che mi va benissimo morire di rogo. Ma sto solo sottolineando che se si vuole ragionare non ha senso associare l illusione alla visione dell araldo su Madonna. Perché shakira è cattiva,e lei stessa si è inventata l illusione su Madonna. Quindi mentre Madonna è buona nelle 2 alternative (Shakira buona o Shakira cattiva), Shakira è cattiva a prescindere da me buona o cattiva. E come già ho spiegato Cher è diablo quindi non va rogata

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Adele ha detto:

Siamo 18 con quattro lupi ancora vivi. Uno e Britney. La fiera del ruolo è riuscita quindi tra le 17 restanti, possiamo escludere

@Mary J Blige perché sondata innocente 

@Adele perché lo so 

@Lana Del Rey perché verificata (non capisco perché non ti sei collegata a Shakira)

@Christina Aguilera araldo

@Cher o @Mariah Carey

@Beyoncé perché sondata innocente 

@Shakira perché veggente 

@Gwen Stefani arciere

@Madonna NL per l'illusione 

 

Restano :

@Nicki Minaj se è lupo sono stata presa in giro e complimenti 

@Lizzo che ieri ho escluso dai sospetti per l'uscita su Britney veggente credibile. Ma oggi....

@Billie Eilish

@Kylie Minogue hai già spiegato perché ieri hai votato Nicki? O.o

@Myss Ketainvalutabile per me 

@Jennifer Lopez 

@Rihanna

Una tra Cher e Mariah di nuovo. 

 

Adesso, a intuito (ma non fidatevi troppo del mio) leverei Nicki. Anche perché stiamo ragionando in ottica Shakira Veggente, e lei ha effettivamente insistito molto per i roghi di due lupi. Anche se negli ultimi due giorni la vedo più spenta. 

Quindi restano 

Lizzo

Billie

Kylie

Miss L'età

Jennifer 

Rihanna 

Cher/Mariah 

Concordiamo tutti che 4 su queste 7 sono tutte cattive ? 

 

 

 

 

 

Questa lista è in ordine di sospetto o hai solo fatto l'elenco? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Billie Eilish ha detto:

Io devo andare e quindi voto Britney. 

Lei come veggente, per tutte le cose dette ieri e oggi, è veramente poco credibile e poi ha contro di se la sondata del sacerdote e quindi non può essere che lupo

Accetto il rogo, ma non sono lupo, e se basate tutti i vostri ragionamenti su questo presupposto i buoni perdono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Britney Spears ha detto:

Appunto. Io non discuto sulle valutazioni sulle scelte di gioco che ho fatto è sto dicendo da ieri che mi va benissimo morire di rogo. Ma sto solo sottolineando che se si vuole ragionare non ha senso associare l illusione alla visione dell araldo su Madonna. Perché shakira è cattiva,e lei stessa si è inventata l illusione su Madonna. Quindi mentre Madonna è buona nelle 2 alternative (Shakira buona o Shakira cattiva), Shakira è cattiva a prescindere da me buona o cattiva. E come già ho spiegato Cher è diablo quindi non va rogata

Non ho capito?  

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Alcuni possono ragionare solo basandosi su quello che si dice in piazza, tu, Katy, Pink ed amy ne uscite a pezzi. Se abbiamo sbagliato ognuno se ne assumerà le responsabilità, ma alcuni ruoli vanno saputi giocare, soprattutto il veggente. Pink ha subito l'attacco di Shakira fino alla sera per poi darsi veggente, un vero veggente smentisce subito il falso perché è sicuro di avere un negativo fra le mani. Tu sei uscita a giorno 4 dopo che Shakira aveva indirizzato la piazza per 4 giorni in più sbagliando anche il numero delle sondate. A sto punto devo seguire la razionalità e non i pensieri assurdi, perché di quelli casomai ne discutiamo a fine partita. Sicuramente da quando è stata attivata la pettegola  può esserci stato tranquillamente un furto di ruolo che potrebbe appartenere ad Adele. Sicuramente non può essere Shakira la pettegola perché altrimenti non avrebbe senso gli altri 2 veggenti che rivendicano il ruolo. Più che altro va messo in dubbio chi ha dichiarato un ruolo che non è rivendicato da nessuno e può essere solo o il cavaliere o l'araldo ( non so se scordo qualche ruolo dichiarato o non che non è conteso.)

Io e Baby K concordiamo con te. Se Pink era davvero il Veggente non ci possiamo fare niente, magari era un giocatore inesperto che non ha saputo difendersi o gestirla, lo scopriremo solo nei retroscena. Shakira dubbi ce li sta mettendo per le sondate che fa e gli esiti, pare quasi non voglia fare il fail di dare un visto Losco su qualcuno che effettivamente è lupo. Sempre Pink, anche nel caso fosse lupo stesse conclusioni, non si è praticamente difesa, vien solo da pensare alla mancanza di esperienza del giocatore e un branco che nemmeno l'ha aiutata tanto (nel caso fosse lupo). In tutto questo comunque Britney non è Veggente mai nella vita. Questa direi che ormai è l'unica certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Alcuni possono ragionare solo basandosi su quello che si dice in piazza, tu, Katy, Pink ed amy ne uscite a pezzi. Se abbiamo sbagliato ognuno se ne assumerà le responsabilità, ma alcuni ruoli vanno saputi giocare, soprattutto il veggente. Pink ha subito l'attacco di Shakira fino alla sera per poi darsi veggente, un vero veggente smentisce subito il falso perché è sicuro di avere un negativo fra le mani. Tu sei uscita a giorno 4 dopo che Shakira aveva indirizzato la piazza per 4 giorni in più sbagliando anche il numero delle sondate. A sto punto devo seguire la razionalità e non i pensieri assurdi, perché di quelli casomai ne discutiamo a fine partita. Sicuramente da quando è stata attivata la pettegola  può esserci stato tranquillamente un furto di ruolo che potrebbe appartenere ad Adele. Sicuramente non può essere Shakira la pettegola perché altrimenti non avrebbe senso gli altri 2 veggenti che rivendicano il ruolo. Più che altro va messo in dubbio chi ha dichiarato un ruolo che non è rivendicato da nessuno e può essere solo o il cavaliere o l'araldo ( non so se scordo qualche ruolo dichiarato o non che non è conteso.)

Va bene, hai ragione. Devo smetterla di farmi queste paranoie e affidarmi alle opzioni più sensate. Se Pink/Britney è effettivamente Veggente o si scoprirà più in là o se ne discuterà nei retroscena, amen. D’altronde se non credo a nessuna non posso fare molto.

Che c’entra Adele? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lizzo ha detto:

Va bene, hai ragione. Devo smetterla di farmi queste paranoie e affidarmi alle opzioni più sensate. Se Pink/Britney è effettivamente Veggente o si scoprirà più in là o se ne discuterà nei retroscena, amen. D’altronde se non credo a nessuna non posso fare molto.

Che c’entra Adele? 

Volevo dire @Ariana Grande . Perché la pettegola ha usato il potere su di lei poteva essere ruolo. Se capiamo un eventuale ruolo di ariana possiamo capire se qualcuno che si da ruolo senza smentita è pettegola.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Adele ha detto:

@Cher se Taylor era araldo , agiva prima del morso. Se avesse indovinato il ruolo, sarebbe stato reso pubblico. Si era deciso di usare l'araldo tra te e Mariah. Molto probabilmente lo avrebbe usato su di te visto che si fidava di te. Molto strana come situazione .....

 

@Nicki Minaj  trovi normale che nessun ruolo dichiarato venga accoppato ma che muoia Taylor Swift, capita araldo da un messaggio misterioso che solo Cher ha notato ? 

I lupi avevano ancora il carpentiere , ma non l'hanno usato né col veggente né col sacerdote né con quello che avevano capito araldo, né con l'ingegnere .....aspettavano il cavaliere a quanto pare.....che si e fatto capire in quale modo ? Tu avevi capito Gwen cavaliere ? Stona ogni cosa! @Gwen Stefani avevi lasciato indizi ? A me non sembra proprio. E assurdo che abbiano bloccato proprio te. 

 

@Mariah Carey non si se ti e stato già chiesto, ma nei giorni precedenti hai lasciato indizi sul tuo ruolo? Se si, vuoi quotare i messaggi per favore?

 

A me pare troppo strano che con tutto il villaggio dichiarato vadano a mordere Taylor.

 

@Shakira possiamo avere la sondata ? 

 

 

 

Purtoppo no, è sempre stato un mio problema 

4 ore ago, Myss Keta ha detto:
3 ore ago, Gwen Stefani ha detto:

Io al momento ho difficoltà a fidarmi di Mariah anche perché mi sembra strano che Britney sia passata dal non voler scrivere più post per tutta la partita a lottare strenuamente per essere riconosciuta veggente.

Non vorrei che stesse cercando a tutti i costi di far passare la sondata su Mariah come vera.

 

E perche  dovrebbe spingere solo per la mia?

33 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

@Mariah Carey puoi farmi la lista delle sondate che hai e il tuo elenco lupi?

Prime due le ha prese la segretaria, poi almeno un losco sia tra britney/amy che tta amy/lana, quindi amy lupo

 

comunque oggi sono a una grigliata quindi sarò poco presente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nicki Minaj ha detto:

Volevo dire @Ariana Grande . Perché la pettegola ha usato il potere su di lei poteva essere ruolo. Se capiamo un eventuale ruolo di ariana possiamo capire se qualcuno che si da ruolo senza smentita è pettegola.

Eh, per non parlare del Lupo Cattivo. Per questo motivo non posso ancora fidarmi del tutto di Gwen o Christina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.