Vai al contenuto

Giorno 5 - IF I WERE A BOY


Matt4

Messaggi raccomandati

Io per esperienza dico che quando si ha il nome di un lupo certo e non lo si roga alla fine la partita va sempre in vacca.

 

Cmq mi va bene anche rogare Mariah o anche uno dei 4 sospetti che rimangono decidendo di credere a Shakira.

 

Lizzo su tutti perché era lì a parlare con tutti per cercare di decidere su chi dirottare il voto quando Britney era a 3 e poi quando si è raggiunto il pari non ha più votato.

 

Stessa cosa adele ma in chat privata mi ha proprio dato l' idea di una che cercasse di capire cosa votare e non ne avesse idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io mi ero dimenticata la spiegazione che Britney aveva dato della sondata inventata, dicendo che le era rimasto il testo incollato

 

Non ha senso

 

Per me lei non è veggente mai, io penso la voterò abbastanza presto oggi

 

Bisogna decidere il Cavaliere e qui le cose si complicano

 

Per tutta la partita giocata Cher è molto più credibile, quindi lo farei su Mariah

 

Poi rimane il problema di Shakira che non muore mai e non la bloccano mai e non capisco perché

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Madonna ha detto:

Raga io mi ero dimenticata la spiegazione che Britney aveva dato della sondata inventata, dicendo che le era rimasto il testo incollato

 

Non ha senso

 

Per me lei non è veggente mai, io penso la voterò abbastanza presto oggi

 

Bisogna decidere il Cavaliere e qui le cose si complicano

 

Per tutta la partita giocata Cher è molto più credibile, quindi lo farei su Mariah

 

Poi rimane il problema di Shakira che non muore mai e non la bloccano mai e non capisco perché

 

Beh bloccarla possono bloccarla solo una volta eh.

 

Più che altro perché non la sbranano.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Adele ha detto:

A quanto pare ho detto una cazzata. Nell' ordine dei ruoli, il cavaliere è penultimo. Bella merda. 

Capisci il mio dilemma?

Da un lato possiamo rogare sicuramente un lupo, ma aver un rogo non analizzabile e avere il rischio di perdere 2 contadini in una volta.

Dall’altro saremmo costretti a prendere una decisione, che potrebbe spingerci a rogare il sacerdote sbagliato nel caso in cui il grigio fosse ancora vivo (cosa di cui dubito) non riuscire nemmeno a eliminare Britney.

 

8 minuti fa, Cher ha detto:

Io per esperienza dico che quando si ha il nome di un lupo certo e non lo si roga alla fine la partita va sempre in vacca.

 

Cmq mi va bene anche rogare Mariah o anche uno dei 4 sospetti che rimangono decidendo di credere a Shakira.

 

Lizzo su tutti perché era lì a parlare con tutti per cercare di decidere su chi dirottare il voto quando Britney era a 3 e poi quando si è raggiunto il pari non ha più votato.

 

Stessa cosa adele ma in chat privata mi ha proprio dato l' idea di una che cercasse di capire cosa votare e non ne avesse idea

Un’altra che finora non mi ha fatto impazzire è Billie.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gwen Stefani ha detto:

Capisci il mio dilemma?

Da un lato possiamo rogare sicuramente un lupo, ma aver un rogo non analizzabile e avere il rischio di perdere 2 contadini in una volta.

Dall’altro saremmo costretti a prendere una decisione, che potrebbe spingerci a rogare il sacerdote sbagliato nel caso in cui il grigio fosse ancora vivo (cosa di cui dubito) non riuscire nemmeno a eliminare Britney.

 

Un’altra che finora non mi ha fatto impazzire è Billie.

 

Eh è una dei 4 nomi.

 

La prima Billie mi sembrava lupissima. Questa meno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Britney Spears ha detto:

No, ieri stavo un po così per una cosa IRL precedente all errore che ho commesso. In più alcuni atteggiamenti sbagliati del girono prima non li avevo apprezzati. Inoltre non aveva senso combattere se tanto non venivo creduta. Oggi però avevo delle info e incrociandole si potevano trovare i lupi, poi morirò al rogo, ma domani magari avrete delle info incrociabili. Io credo a Mariah perché l ho sondata NL e per il comportamento da diablo di Cher. 

Ma quando mai al mondo il Diablo si dichiara in modo credibile? Ma soprattutto per prima, così da avere anche l'opportunità che se il ruolo rubato fosse morto rimane viva fino alla fine perché mai smentita. Ma che stai dicendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nicki Minaj ha detto:

Ma quando mai al mondo il Diablo si dichiara in modo credibile? Ma soprattutto per prima, così da avere anche l'opportunità che se il ruolo rubato fosse morto rimane viva fino alla fine perché mai smentita. Ma che stai dicendo?

Ma come poteva essere morto il sacerdote se Gaga ha ricevuto la sondata e nessuno è morto nel frattempo tranne quello che rubava il Veggente, Gaga stessa, ed il capro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Ma quando mai al mondo il Diablo si dichiara in modo credibile? Ma soprattutto per prima, così da avere anche l'opportunità che se il ruolo rubato fosse morto rimane viva fino alla fine perché mai smentita. Ma che stai dicendo?

La sondata cambiata su Amy per me la rende poco credibile. Ho già spiegato perché per me è diablo. Pensala come preferisci 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Britney Spears ha detto:

A me va bene pure il rogo rispetto a stare in mezzo a gente che non mi crede perché non ce la faccio più e ho n'altra partita di là xD

Avete i vostri motivi ma non mi avete mai verificata. Però ripeto se vogliamo vincere smettetela di credere pedissequamente a Shakira e cher, e non rogate cher raga 

Comunque mi sta facendo strano tutta sta insistenza su Cher

Inizio a pensare che abbiano provato a morderla e ci sta mettendo in guardia

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo 18 con quattro lupi ancora vivi. Uno e Britney. La fiera del ruolo è riuscita quindi tra le 17 restanti, possiamo escludere

@Mary J Blige perché sondata innocente 

@Adele perché lo so 

@Lana Del Rey perché verificata (non capisco perché non ti sei collegata a Shakira)

@Christina Aguilera araldo

@Cher o @Mariah Carey

@Beyoncé perché sondata innocente 

@Shakira perché veggente 

@Gwen Stefani arciere

@Madonna NL per l'illusione 

 

Restano :

@Nicki Minaj se è lupo sono stata presa in giro e complimenti 

@Lizzo che ieri ho escluso dai sospetti per l'uscita su Britney veggente credibile. Ma oggi....

@Billie Eilish

@Kylie Minogue hai già spiegato perché ieri hai votato Nicki? O.o

@Myss Ketainvalutabile per me 

@Jennifer Lopez 

@Rihanna

Una tra Cher e Mariah di nuovo. 

 

Adesso, a intuito (ma non fidatevi troppo del mio) leverei Nicki. Anche perché stiamo ragionando in ottica Shakira Veggente, e lei ha effettivamente insistito molto per i roghi di due lupi. Anche se negli ultimi due giorni la vedo più spenta. 

Quindi restano 

Lizzo

Billie

Kylie

Miss L'età

Jennifer 

Rihanna 

Cher/Mariah 

Concordiamo tutti che 4 su queste 7 sono tutte cattive ? 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Adele ha detto:

Siamo 18 con quattro lupi ancora vivi. Uno e Britney. La fiera del ruolo è riuscita quindi tra le 17 restanti, possiamo escludere

@Mary J Blige perché sondata innocente 

@Adele perché lo so 

@Lana Del Rey perché verificata (non capisco perché non ti sei collegata a Shakira)

@Christina Aguilera araldo

@Cher o @Mariah Carey

@Beyoncé perché sondata innocente 

@Shakira perché veggente 

@Gwen Stefani arciere

@Madonna NL per l'illusione 

 

Restano :

@Nicki Minaj se è lupo sono stata presa in giro e complimenti 

@Lizzo che ieri ho escluso dai sospetti per l'uscita su Britney veggente credibile. Ma oggi....

@Billie Eilish

@Kylie Minogue hai già spiegato perché ieri hai votato Nicki? O.o

@Myss Ketainvalutabile per me 

@Jennifer Lopez 

@Rihanna

Una tra Cher e Mariah di nuovo. 

 

Adesso, a intuito (ma non fidatevi troppo del mio) leverei Nicki. Anche perché stiamo ragionando in ottica Shakira Veggente, e lei ha effettivamente insistito molto per i roghi di due lupi. Anche se negli ultimi due giorni la vedo più spenta. 

Quindi restano 

Lizzo

Billie

Kylie

Miss L'età

Jennifer 

Rihanna 

Cher/Mariah 

Concordiamo tutti che 4 su queste 7 sono tutte cattive ? 

 

 

 

 

 

Ma lo capisci che se Shakira è veggente nella sua ottica sono morti almeno 2 lupi? Cioè la credi veggente però Katy Pink ed amy sono buone, praticamente impossibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Adele ha detto:

Siamo 18 con quattro lupi ancora vivi. Uno e Britney. La fiera del ruolo è riuscita quindi tra le 17 restanti, possiamo escludere

@Mary J Blige perché sondata innocente 

@Adele perché lo so 

@Lana Del Rey perché verificata (non capisco perché non ti sei collegata a Shakira)

@Christina Aguilera araldo

@Cher o @Mariah Carey

@Beyoncé perché sondata innocente 

@Shakira perché veggente 

@Gwen Stefani arciere

@Madonna NL per l'illusione 

 

Restano :

@Nicki Minaj se è lupo sono stata presa in giro e complimenti 

@Lizzo che ieri ho escluso dai sospetti per l'uscita su Britney veggente credibile. Ma oggi....

@Billie Eilish

@Kylie Minogue hai già spiegato perché ieri hai votato Nicki? O.o

@Myss Ketainvalutabile per me 

@Jennifer Lopez 

@Rihanna

Una tra Cher e Mariah di nuovo. 

 

Adesso, a intuito (ma non fidatevi troppo del mio) leverei Nicki. Anche perché stiamo ragionando in ottica Shakira Veggente, e lei ha effettivamente insistito molto per i roghi di due lupi. Anche se negli ultimi due giorni la vedo più spenta. 

Quindi restano 

Lizzo

Billie

Kylie

Miss L'età

Jennifer 

Rihanna 

Cher/Mariah 

Concordiamo tutti che 4 su queste 7 sono tutte cattive ? 

 

 

 

 

 

La reputo lupa con Britney 

L'altro ieri accuso Nicky e interviene Britney a proteggerla

Ieri appena Nicky dice che Britney esce molto male, Britney 5 minuti dopo si dice veggente con 5 sondate a giorno che ne aveva 4, una palese teatrino

Oltre a questo Nicky è stata nominata da pink

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Britney Spears ha detto:

Ma lo capisci che se Shakira è veggente nella sua ottica sono morti almeno 2 lupi? Cioè la credi veggente però Katy Pink ed amy sono buone, praticamente impossibile 

 

Ma chi l'ha detto che Katy e Pink sono buone ? Sto ragionando proprio nell'ottica loro due cattive. Stai svalvolando Brit. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Cher ha detto:

Io per esperienza dico che quando si ha il nome di un lupo certo e non lo si roga alla fine la partita va sempre in vacca.

 

Cmq mi va bene anche rogare Mariah o anche uno dei 4 sospetti che rimangono decidendo di credere a Shakira.

 

Lizzo su tutti perché era lì a parlare con tutti per cercare di decidere su chi dirottare il voto quando Britney era a 3 e poi quando si è raggiunto il pari non ha più votato.

 

Stessa cosa adele ma in chat privata mi ha proprio dato l' idea di una che cercasse di capire cosa votare e non ne avesse idea

 

personalmente di te mi fido però il rogo di Mariah lo vedo un po come un rischio.

come già detto se Britney è lupo allora Mariah non può esserlo.

 

@Nicki Minaj che idea ti sei fatta su Mariah?

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Britney Spears ha detto:

No perché hai detto che ci sono ancora 4 lupi in vita. Ma o credi a Shakira e quindi sono morti almeno 2 lupi. O credi a me ed è morto solo 1 lupo

 

Scusami ma i lupi non sono 5 più il coniglio? 5+1=6 meno 2 morti = 4 vivi. 

Vero che faccio schifo in matematica ma pensavo di averlo fatto bene sto calcolo O.o

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Adele ha detto:

Siamo 18 con quattro lupi ancora vivi. Uno e Britney. La fiera del ruolo è riuscita quindi tra le 17 restanti, possiamo escludere

@Mary J Blige perché sondata innocente 

@Adele perché lo so 

@Lana Del Rey perché verificata (non capisco perché non ti sei collegata a Shakira)

@Christina Aguilera araldo

@Cher o @Mariah Carey

@Beyoncé perché sondata innocente 

@Shakira perché veggente 

@Gwen Stefani arciere

@Madonna NL per l'illusione 

 

Restano :

@Nicki Minaj se è lupo sono stata presa in giro e complimenti 

@Lizzo che ieri ho escluso dai sospetti per l'uscita su Britney veggente credibile. Ma oggi....

@Billie Eilish

@Kylie Minogue hai già spiegato perché ieri hai votato Nicki? O.o

@Myss Ketainvalutabile per me 

@Jennifer Lopez 

@Rihanna

Una tra Cher e Mariah di nuovo. 

 

Adesso, a intuito (ma non fidatevi troppo del mio) leverei Nicki. Anche perché stiamo ragionando in ottica Shakira Veggente, e lei ha effettivamente insistito molto per i roghi di due lupi. Anche se negli ultimi due giorni la vedo più spenta. 

Quindi restano 

Lizzo

Billie

Kylie

Miss L'età

Jennifer 

Rihanna 

Cher/Mariah 

Concordiamo tutti che 4 su queste 7 sono tutte cattive ? 

 

 

 

 

 

 

Rihanna difficile. Gli altri sì

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Adele ha detto:

 

Cher vuole rogare Mariah. Così facendo la crederemmo sacerdote fino alla fine e non la rogheremmo mai. Come fai a darla emo ? 

Piuttosto perché hai votato Nicki ? 

 

7 minuti fa, Kylie Minogue ha detto:

La reputo lupa con Britney 

L'altro ieri accuso Nicky e interviene Britney a proteggerla

Ieri appena Nicky dice che Britney esce molto male, Britney 5 minuti dopo si dice veggente con 5 sondate a giorno che ne aveva 4, una palese teatrino

Oltre a questo Nicky è stata nominata da pink

 

L'ho ripetuto spesso ieri

Inoltre era solo un'ipotesi la mia, perché mi fa strana questi'imsistenza di britney

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.