Vai al contenuto

GIORNO 4 - DISTURBIA


Doom

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Gwen Stefani ha detto:

Nessuno dice che tu debba fidarti per forza di Shakira.

Io ritengo che la abbiano lasciata in vita per screditarla, ma anche se non fosse il veggente, Britney non potrebbe mai esserlo perché come ho spiegato, il suo errore non è possibile.

Però per poterla screditare dovevano sapere che Britney si sarebbe rivelata Veggente. Pink e Britney sono due lupe in team che si sono dichiarate Veggenti, secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Britney Spears ha detto:

Raga io sono tranquillissima perché voi comunque non mi avreste creduto (come ha detto Nicky) e quindi è un problema vostro più che il mio soprattutto pensando al fatto che il cavaliere verrà a morire su di me.

Certo mi dispiace che a causa di questo errore dovremmo perdere un ulteriore buono. Ma i lupi sanno se mi hanno morso o meno, e sanno se le sondate di Shakira o le mie sono giuste.  Quindi sanno che domani potrei essere qui a dirvi la nuova sondata, magari proprio su Rihanna LOL 

Però chiedetevi questo: perché un diablo doveva mettersi così in mostra andando contro un veggente dichiarato? 

Capisci che non sei credibile per nessun motivo al mondo? Sei uscita a giorno 4 con 5 sondate. Se sei tu il veggente lo scopriremo e ci hai lasciato le sondate quindi stai tranquilla e muori in pace.

 

Se sei veggente morite sia tu che il cavaliere e c'è la doppia morte , se menti muori tu e il cavaliere si salva.

 

Da Diablo per morire al rogo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nicki Minaj ha detto:

Capisci che non sei credibile per nessun motivo al mondo? Sei uscita a giorno 4 con 5 sondate. Se sei tu il veggente lo scopriremo e ci hai lasciato le sondate quindi stai tranquilla e muori in pace.

 

Se sei veggente morite sia tu che il cavaliere e c'è la doppia morte , se menti muori tu e il cavaliere si salva.

 

Da Diablo per morire al rogo .

Ma io vado contro il veggente da prima, se finivo al rogo prima sarei morto nella vostra ottica.

Comunque io vado, evito di generare ulteriore spam. Decidete quello che è meglio per il villaggio e a me andrà bene, ho fatto na stronzata non ci posso fa più nulla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

(Non sto dicendo che sia andata così per forza. In realtà, avrebbero potuto screditarla solo per il fatto che siano stati sollevati diversi sospetti su di lei nei giorni scorsi. E ci sono anche altre spiegazioni come le protezione o la perdita di ruoli importanti del branco che potrebbero spiegare questa cosa. Ma sostenere che sia impossibile mi sembra un po' forzato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gwen Stefani ha detto:

Perché sarebbe impossibile?

Non si sono mica dichiarate durante lo stesso giorno.

 

No, non è impossibile, ma assurdo sì. Che sperava di ottenere? Avrebbero mandato una compagna lupa per screditare una Veggente che potevano uccidere una notte fa?

Lo so che l’errore di Britney non ha giustificazioni, però ripeto, io non mi stupirei.

Ora chiudiamo davvero il discorso perché così non riesco ad andare avanti. Oltretutto mi devo disintossicare un po’, lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gwen Stefani ha detto:

(Non sto dicendo che sia andata così per forza. In realtà, avrebbero potuto screditarla solo per il fatto che siano stati sollevati diversi sospetti su di lei nei giorni scorsi. E ci sono anche altre spiegazioni come le protezione o la perdita di ruoli importanti del branco che potrebbero spiegare questa cosa. Ma sostenere che sia impossibile mi sembra un po' forzato).

Non ho mai detto che è impossibile, infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Analizziamo la credibilità di @Britney Spears:

 

GIORNO 3

Quota

Non sto dicendo che è come dico io. Ma il dubbio ce lo avrò fino ai retroscena. 
Per me (ndr Shakira e Pink) potrebbero essere entrambe proL ed il vero veggente se n'è stato zitto ad osservare due cattivi che si azzuffano ma nel frattempo lui non ha sondato lupi. 
È così folle? 

 

 

GIORNO 4

Quota

Ho sondato Mary J L a giorno 0 (l'ho anche quotata più volte e  votata a giorno 1)
la Aguilera NL a giorno 1 (mi aveva troppo sospettato per l'arringa) 

Shakira NL a giorno 2 
Rihanna NL ieri 
Mariah NL oggi 

 

ndr 5 sondate

 

 

Quota

giorno 0 giorno 1 Mary J L

giorno 1 giorno 2 Aguilera NL

giorno 2 giorno 3 Shakira NL

giorno 3 giorno 4 Mariah NL

 

quando ho detto 5 sondate? 

 

 

VOTI DI BRITNEY PER IL ROGO


Britney Spears vota Mary J Blige
Britney Spears vota Nicki Minaj (qui giustamente si annoiava e ha deciso di votare un altro dal suo visto L)
Britney Spears vota May J Blige

Modificato da Taylor Swift
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Madonna ha detto:

Beyonce

Lana (mi sono perso se si è detta ruolo, domani leggo)

Kylie

Rihanna

Per me sospette

 

Mariah

Amy

Le rileggerò perché le sospetta nicki di cui mi fido

 

Mary J a quanto pare sondata

 

@Lizzo @Adele @Gwen Stefani @Shakira mi dite in tre nomi i principali sospetti che avete?

 

Amy, che avrei votato anche ieri se non fossi andata in tilt per colpa di Elettra. Rihanna e Kayle. Ma quanto successo stasera mi destabilizza. 

 

@Nicki Minaj @Lana Del Rey

Sentite. Ma vi pare normale che un contadino semplice, in questo caso Britney , inizi un bluff a Giorno 3, cercando di fingersi ruolo, sperando che i lupi la Mordano nella speranza di diventare Emo? A me sembra surreale sinceramente.... Un contadino che gioca a tal punto contro fazione ? Sarebbe quasi da squalifica. Non dico di rischiare rogando Britney ma la vedrei più proL che Emo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Taylor Swift ha detto:

Analizziamo la credibilità di @Britney Spears:

 

GIORNO 3

 

 

GIORNO 4

 

 

 

 

VOTI DI BRITNEY PER IL ROGO


Britney Spears vota Mary J Blige
Britney Spears vota Nicki Minaj (qui giustamente si annoiava e ha deciso di votare un altro dal suo visto L)
Britney Spears vota May J Blige

 

Ma tu la credi contadino che ha giocato così nella speranza di uscire Emo ? Ma ja!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Adele ha detto:

 

Amy, che avrei votato anche ieri se non fossi andata in tilt per colpa di Elettra. Rihanna e Kayle. Ma quanto successo stasera mi destabilizza. 

 

@Nicki Minaj @Lana Del Rey

Sentite. Ma vi pare normale che un contadino semplice, in questo caso Britney , inizi un bluff a Giorno 3, cercando di fingersi ruolo, sperando che i lupi la Mordano nella speranza di diventare Emo? A me sembra surreale sinceramente.... Un contadino che gioca a tal punto contro fazione ? Sarebbe quasi da squalifica. Non dico di rischiare rogando Britney ma la vedrei più proL che Emo. 

 

 

Ma sinceramente credo che nei giorni scorsi stava prendendo banane , ed ora la presa davvero la bananata. Comunque col cavaliere ci togliamo ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Taylor Swift ha detto:

qui giustamente si annoiava e ha deciso di votare un altro dal suo visto L

Giuro che questo sarà il mio ultimo post dell intera partite e l ho detto anche al master per alcuni motivi della partita ma ot ora. 

Quel voto è un voto che avevo fatto per seguire la piazza, se leggi quel giorno io ero per mandare comunque cavaliere da pink ma rogare n altra persona per verificarla col sacerdote. Ma nel seguire la piazza Nicky doveva essere seconda mi pare 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Adele ha detto:

 

Amy, che avrei votato anche ieri se non fossi andata in tilt per colpa di Elettra. Rihanna e Kayle. Ma quanto successo stasera mi destabilizza. 

 

@Nicki Minaj @Lana Del Rey

Sentite. Ma vi pare normale che un contadino semplice, in questo caso Britney , inizi un bluff a Giorno 3, cercando di fingersi ruolo, sperando che i lupi la Mordano nella speranza di diventare Emo? A me sembra surreale sinceramente.... Un contadino che gioca a tal punto contro fazione ? Sarebbe quasi da squalifica. Non dico di rischiare rogando Britney ma la vedrei più proL che Emo. 

 

 

Concordo. 
Io trovo strana anche l'ipotesi Figlio del Diablo attivato che cerca il rogo, anche perché nei giorni scorsi non mi sembra che Britney si sia mossa in maniera tale da attirare lo sbrano. In ogni caso meglio non rischiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Britney Spears ha detto:

Io ero convinta fossi morta al rogo e mi sono incavolata mandando tutti affanculo. Non avevo visto gli altri voti dopo quelli di Mariah. Ho sondato Mary J L a giorno 0 (l'ho anche quotata più volte e  votata a giorno 1) , la Aguilera NL a giorno 1 (mi aveva troppo sospettato per l'arringa) Shakira NL a giorno 2 Rihanna NL ieri e Mariah NL oggi. 

ahahahhahahahahaahhahaahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.