Vai al contenuto

GIORNO 4 - DISTURBIA

Doom

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Britney Spears ha detto:

Questo non era un quote, era proprio che stavo scrivendo di fretta e mi ha messo rihanna e oggi in più. Perchè il post doveva continuare con "oggi che volete fare, vi volete fidare?" 

Ma per piacere

Quello non è un post dove hai sbagliato a scrivere

Hai scritto proprio giorno 0, giorno 1, giorno 2 e poi ieri e oggi con i rispettivi nomi, non può essere errore di scrittura

Dai su, te la sei giocata male

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non era un quote, era proprio che stavo scrivendo di fretta e mi ha messo rihanna e oggi in più. Perchè il post doveva continuare con "oggi che volete fare, vi volete fidare?" 

Mi dispiace, non hai alcuna credibilità.

A differenza tua, Shakira un minimo di credibilità potrebbe anche averla, ma tu no. Non c'è alcun appiglio razionale che possa farti rientrare nell'ipotesi Veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gwen Stefani ha detto:

Scusami, ma non sono d'accordo.

Potrei immaginarmi un veggente che per un lapsus scambia il nome di un giocatore per un altro, ma una sondata extra non è credibile.

E il fatto che tu lo ritenga tale mi fa dubitare di te.

Ma infatti mi auguro che sia come dici te, perché altrimenti siamo spacciate. Il punto è che non mi torna tutta la storia di Shakira. Perché non l’hanno ammazzata con il Grigio? Perché non l’hanno bloccata? Perché non è ancora morta, in generale? Non lo so. Mi spiace che questo ti faccia dubitare di me, ma sono limpida e scrivo ciò che penso in Piazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Britney Spears ha detto:

Ma sto al cellulare cazzo, a volte mi lascia pure dei quote a roba in più. Infatti se ti ricordi a giorno 1 ho pure annullato il post per aver taggato una per un 'altra

Britney capisco che tu debba scrivere queste cose perché non farlo sarebbe classificato come "Comportamento arrendevole e contrario allo spirito del gioco", ma quello che scrivi non è possibile.

1) Il presunto quote era in mezzo al discorso

2) Il presunto quote faceva riferimento al numero dei giorni

3) Il presunto quote non sembrava far riferimento a nessuna interazione che tu abbia avuto con Rihanna

Modificato da Gwen Stefani
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lizzo ha detto:

Ma infatti mi auguro che sia come dici te, perché altrimenti siamo spacciate. Il punto è che non mi torna tutta la storia di Shakira. Perché non l’hanno ammazzata con il Grigio? Perché non l’hanno bloccata? Perché non è ancora morta, in generale? Non lo so. Mi spiace che questo ti faccia dubitare di me, ma sono limpida e scrivo ciò che penso in Piazza. 

Non dubitare di Shakira sennò sei cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dubitare di Shakira sennò sei cattiva

Se tu sei Veggente sappi che hai messo in una brutta situazione tutte quante, soprattutto te e me che come una scema rifletto pure sulle tue sondate extra. Se sei negativa ti perdono perché sei stata brava ad architettare il tutto fin dall’inizio, che ti devo dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Taylor Swift ha detto:

Vabe, chiudiamo il discorso.

Qua perdiamo solo tempo.

Dico ai contadini di farsi molto bene i conti e di valutare se è il caso di rogare Britney per direttissima o se lasciarla come ultimo rogo.

Ma quale direttissima, ma è Diablo per forza

Un lupo non e così scemo dai

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lizzo ha detto:

Se tu sei Veggente sappi che hai messo in una brutta situazione tutte quante, soprattutto te e me che come una scema rifletto pure sulle tue sondate extra. Se sei negativa ti perdono perché sei stata brava ad architettare il tutto fin dall’inizio, che ti devo dire. 

Lo so me ne rendo conto, però anche qui in piazza appena una si mette contro Shakira viene azzannata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lizzo ha detto:

Nessuno dice che tu debba fidarti per forza di Shakira.

Io ritengo che la abbiano lasciata in vita per screditarla, ma anche se non fosse il veggente, Britney non potrebbe mai esserlo perché come ho spiegato, il suo errore non è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.