Vai al contenuto

GIORNO 4 - DISTURBIA


Doom

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lizzo ha detto:

Ho già spiegato perché. Ieri ha fatto intuire di essere Veggente, per questo le ho creduto. E non mi spiegavo ancora Shakira viva (e non riesco a farlo tutt’ora). Sul fatto che abbia sbagliato le sondate non c’è nemmeno da commentare.

Questo è uno dei motivi per cui le manderei sicuramente il cavaliere.

Non credo che un CS avrebbe richiesto che agisse su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io sono tranquillissima perché voi comunque non mi avreste creduto (come ha detto Nicky) e quindi è un problema vostro più che il mio soprattutto pensando al fatto che il cavaliere verrà a morire su di me.

Certo mi dispiace che a causa di questo errore dovremmo perdere un ulteriore buono. Ma i lupi sanno se mi hanno morso o meno, e sanno se le sondate di Shakira o le mie sono giuste.  Quindi sanno che domani potrei essere qui a dirvi la nuova sondata, magari proprio su Rihanna LOL 

Però chiedetevi questo: perché un diablo doveva mettersi così in mostra andando contro un veggente dichiarato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gwen Stefani ha detto:

Tutto possibilissimo?

Pensi che possa essere il vero veggente?

Per tutto il resto intendevo proL e L. Comunque sì, è ancora possibile che sia Veggente. Io mi auguro di no per lei perché in questo caso avrebbe affossato il Villaggio. Non lo so... Voglio aspettare la prossima notte, oggi farò finta che non esistono e giudicherò i giocatori a prescindere da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lizzo ha detto:

Per tutto il resto intendevo proL e L. Comunque sì, è ancora possibile che sia Veggente. Io mi auguro di no per lei perché in questo caso avrebbe affossato il Villaggio. Non lo so... Voglio aspettare la prossima notte, oggi farò finta che non esistono e giudicherò i giocatori a prescindere da loro.

Hai ragione ho sbagliato a fare sta stronzata e per questo non credendomi porterete la Mary J fino alla fine e forse anche Shakira. Però io ho provato in tutti i modi a dirvelo e a non farmi mordere nello stesso momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lizzo ha detto:

Per tutto il resto intendevo proL e L. Comunque sì, è ancora possibile che sia Veggente. Io mi auguro di no per lei perché in questo caso avrebbe affossato il Villaggio. Non lo so... Voglio aspettare la prossima notte, oggi farò finta che non esistono e giudicherò i giocatori a prescindere da loro.

Scusami, ma non sono d'accordo.

Potrei immaginarmi un veggente che per un lapsus scambia il nome di un giocatore per un altro, ma una sondata extra non è credibile.

E il fatto che tu lo ritenga tale mi fa dubitare di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gwen Stefani ha detto:

Scusami, ma non sono d'accordo.

Potrei immaginarmi un veggente che per un lapsus scambia il nome di un giocatore per un altro, ma una sondata extra non è credibile.

E il fatto che tu lo ritenga tale mi fa dubitare di te.

Ma sto al cellulare cazzo, a volte mi lascia pure dei quote a roba in più. Infatti se ti ricordi a giorno 1 ho pure annullato il post per aver taggato una per un 'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Taylor Swift ha detto:

 

Non mi interessa di ieri, te lo sto chiedendo adesso. Puoi rispondere?

Perchè si stavano azzuffando tra cattivi. Perchè entrambi si stavano dando veggenti quindi che me ne fotte di dire ragazze guardate sono io il veggente. In più la sondata di Shakira a gaga NL non faceva male al villaggio . Ma questa su Mary J NL si. Ed io Mary J la sto accusando dall'alba dei tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Madonna ha detto:

Comunque mi riesce difficile crederle

 

@Shakira però pure tu che te ne freghi del rogo e nemmeno voti non fai bella figura

Io le sere sono impegnato purtroppo, quindi o voto subito come ieri o provo in tutti i modi ad entrare due minuti, ma non ho fatto in tempo

 

Comunque per me amy Lee, Beyoncé e Kyle se devo fare tre nomi

Cero c è pure miss keta che non considera più nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Madonna ha detto:

 

@Lizzo @Adele @Gwen Stefani @Shakira mi dite in tre nomi i principali sospetti che avete?

Scusa se non ti ho risposto prima, ma prima volevo parlare con Lizzo.

Per quanto mi riguarda, direi sicuramente Amy Lee (ormai ho detto più volte perché lo penso) e Lizzo (per la sua reazione alla dichiarazione e il fatto che continui a ritenere possibile che si tratti del veggente).

Anch'io vorrei pensare un attimo al terzo nome, perché ci sono diverse giocatrici che solo contendono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.