Vai al contenuto

GIORNO 4 - DISTURBIA

Doom

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Adele ha detto:

Cher / Mariah - Sacerdoti

Shakira / Pink / Britney - Veggenti

Lana - Ingegnere 

Gaga - Segretaria 

MaryJ si dice ruolo

Stiamo pieni. Vuoi darti veggente anche tu? Ne mancano un paio all'appello

Ragazzi/e ho letto il riassunto di adele.

cher e maria sacerdoti?! Entrambe non possono esserlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto riguardando i voti.

Mariah Carey vota Britney Spears (3)

Elettra Lamborghini vota Amy Lee
Gwen Stefani vota Amy Lee (2)
Nicki Minaj vota Amy Lee (3)
Amy Lee vota Mary J Blige (3)

Mi state dicendo che @Amy Lee invece di votare Britney e salvarsi portandola a 4, ha votato per Mary j, andando in pareggio e facendo rogare il Capro? 

E stiamo ancora discutendo su chi votare? Britney poteva essere qualsiasi cosa, Lupo, proL o Contadino, ma Amy ha preferito votare Mary J, con la certezza che sarebbe morto un contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Taylor Swift ha detto:

Sto riguardando i voti.

Mi state dicendo che @Amy Lee invece di votare Britney e salvarsi portandola a 4, ha votato per Mary j, andando in pareggio e facendo rogare il Capro? 

E stiamo ancora discutendo su chi votare? Britney poteva essere qualsiasi cosa, Lupo, proL o Contadino, ma Amy ha preferito votare Mary J, con la certezza che sarebbe morto un contadino.

No! Non venirmi male incontro cosi! Non volevo far rogare un contadito! Gia l ho detto 10’volte! 
sto da un fottuto cellulare! Discutevo con voi! Con lei! Che ti sei lamentata che le davo pure retta! Non ho la dimestichezza di fare lista rogo qua etc! Ieri l ultima mezz ora stavate come le esaurite pernil rogo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Taylor Swift ha detto:

Sto riguardando i voti.

Sarebbe morto il capro anche se non votava

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Taylor Swift ha detto:

Vorrei sapere la tua opinione in merito alla vicenda Cher / Mara.

12 minuti fa, Shakira ha detto:

Cher ha giocato più da buona, tenderei a credere a lei se non fosse che Mara non aveva motivo di uscire cosi da lupo, quindi non ho idee

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna vota Lana Del Rey
Jennifer Lopez vota Mary J Blige
Rihanna vota Britney Spears
Britney Spears vota May J Blige (2)
Mary J Blige vota Britney Spears (2)

Taylor Swift vota Beyoncé
Beyoncé vota Jennifer Lopez
Cher vota Kylie Minogue
Billie Eilish vota Beyoncé (2)
Mariah Carey vota Britney Spears (3)
Gwen Stefani vota Amy Lee (2)
Amy Lee vota Mary J Blige (3)

Astenuti: Adele, Lana Del Rey, Lizzo, Christina Aguilera, Kylie Minogue, Myss Keta, Shakira

Modificato da Amy Lee
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cher ha detto:

Sarebbe morto il capro anche se non votava

Ma rimane il fatto che abbia scelto di non rogare Britney, ma di portare a 3 una terza persona, aumentando le probabilità di un pareggio.

E che quando Elettra si sia messa a esultare per poi giustificandoci dicendo che pensava che fosse stata rogata normalmente anche se nessuno l'aveva mai nominata.

Modificato da Gwen Stefani
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gwen Stefani ha detto:

Ma rimane il fatto che abbia scelto di non rogare Britney, ma di portare a 3 una terza persona, aumentando le probabilità di un pareggio.

E che quando Elettra si sia messa a esultare per poi giustificandoci dicendo che pensava che fosse stata rogata normalmente anche se nessuno l'aveva mai nominata.

Gia detto che nn vi ho seguito! Ne letto le 30 pagine ne guardato il rogo! E sononstanca di ripeterlo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Amy Lee ha detto:

E le astenute mi sembra che non ero off line! Stavano scrivendo! Potevano votare pure loro uno per salvare il cintadino! Invece mi avete preso di punta e nulla vinschioda! O devo dire che so ruolo pure io?

@Adele 

@Lana Del Rey

@Lizzo

@christian00

@Kylie Minogue

@Myss Keta

@Shakira

@Christina Aguilera

Perché non avete votato? 

Modificato da Rihanna
Scusa Christian, chiunque tu sia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.