Vai al contenuto

GIORNO 4 - DISTURBIA


Doom

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, Christina Aguilera ha detto:

@Adele @Cher @Gwen Stefani potete confermare anche voi? 

Sì!

 

29 minuti fa, Adele ha detto:

Secondo il responso dei sacerdoti , almeno una delle due è lupa. Quindi l'altra no.  Possiamo considerarla una certezza ? 

 

@Gwen Stefani ieri mi sei piaciuta. Che ci dici di Rihanna? Lei non mi convince proprio. 

Continua a rimanere un po' nel limbo per me.

Non è né tra i miei sospetti né tra quelli di cui mi fido.

 

Comunque a me va bene di mandare Lana come secondo nome.

 

Ho una domanda per @Mariah Carey: che ne pensi di Lizzo?

Modificato da Gwen Stefani
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok voi avete deciso di farmi impazzire. @Matt4 sappi che a fine partita ti verrò a creare e ti strozzerò' per avermi fatto entrare in questo manicomio.

 

Facciamo un bel riepilogo per la povera Billie XD

 

Se ho capito accusate Britney e Amy di essere lupe assieme, vuoi per l'atteggiamento, vuoi per la votazione di ieri (vedi voto Amy) e vuoi per il fatto che Britney ha fantasie in cui si crede veggente. Loro le escludiamo dal essere emo in quanto nessun lupo sano di mente le avrebbe morse.

 

Quindi in quest ottica allora il diablo o emo dovrebbe essere Mariah dico bene??? Se le prime due sono lupi assieme allora Mariah non può essere lupo con loro ma deve essere il diablo.

 

Quindi del riepilogo fatto, mandare Lana come seconda serve a poco visto le cose di cui sopra a questo punto.

Si roga Amy seconda Britney e cavaliere comunque su Britney e araldo, se può, su Mariah

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Gwen Stefani ha detto:

Sì!

 

Continua a rimanere un po' nel limbo per me.

Non è né tra i miei sospetti né tra quelli di cui mi fido.

 

Comunque a me va bene di mandare Lana come secondo nome.

 

Ho una domanda per @Mariah Carey: che ne pensi di Lizzo?

Inizialmente sembrava buona e faceva buoni discorsi, poi ho iniziato a insospettirmi quando ha iniziato a non leggermi, E con l’uscita di ieri certo non è migliorato molto, quando torno a casa la rileggo meglio

26 minuti fa, Madonna ha detto:

Io credo molto di più a Cher, ma non capisco il suicidio di Mariah andando contro Cher che è creduta buona da tutti

Proprio perche ti sembra un suicidio dovresti credermi, se non avessi detto niente avrei regalato la partita ai lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Billie Eilish ha detto:

Ok voi avete deciso di farmi impazzire. @Matt4 sappi che a fine partita ti verrò a creare e ti strozzerò' per avermi fatto entrare in questo manicomio.

 

Facciamo un bel riepilogo per la povera Billie XD

 

Se ho capito accusate Britney e Amy di essere lupe assieme, vuoi per l'atteggiamento, vuoi per la votazione di ieri (vedi voto Amy) e vuoi per il fatto che Britney ha fantasie in cui si crede veggente. Loro le escludiamo dal essere emo in quanto nessun lupo sano di mente le avrebbe morse.

 

Quindi in quest ottica allora il diablo o emo dovrebbe essere Mariah dico bene??? Se le prime due sono lupi assieme allora Mariah non può essere lupo con loro ma deve essere il diablo.

 

Quindi del riepilogo fatto, mandare Lana come seconda serve a poco visto le cose di cui sopra a questo punto.

Si roga Amy seconda Britney e cavaliere comunque su Britney e araldo, se può, su Mariah

Ma il fatto è che il Diablo non sa di esserlo, viene a saperlo solo quando i lupi provano a sbranarlo, e Mariah, che rischia il rogo un giorno sì e l'altro pure, ti sembra davvero il profilo che i lupi punterebbero? 
Se mente secondo me è lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Lana Del Rey ha detto:

Perché sono l'ingegnere. 

Adele, Cher, Gwen e te possono confermare. 

Se esce L il lupo è lei. Altrimenti entrambe innocenti. 

 

Non c'era bisogno di uscire così

 

Questo dovrebbe anche farvi capire che sono io che dico il vero.

 

Infatti ieri sia io che Adele avevam capito lana ingegnere, fossi stato lupo la avrei sbranata, invece ieri l' ho anche difesa.

 

Stesso discorso vale per Adele che infatti penso buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Myss Keta osserva, guarda, Myss Keta aspetta.

 

La Swift ha fatto una pessima uscita, proponendo di rogare Britney l'ultimo giorno, post da lupo che sa di averla morsa e piuttosto che darla ai contadini preferisce far vincere il diablo. O si è giocata male la proposta o è lupo che sa cos'è successo questa notte. Baby K dice... Yo Baby Kei! E aggiunge i lupi potrebbero non mordere Shakira preferendo la strategia di screditarla. La Ciccone non riusciamo a toglierla dai sospetti, quella sondata su di lei un peso ce l'ha comunque.

 

Adele la crediamo buona, la Lee è un buon nome per il rogo.

 

Appoggiamo il Cavaliere sulla Spears.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Myss Keta ha detto:

Myss Keta osserva, guarda, Myss Keta aspetta.

 

La Swift ha fatto una pessima uscita, proponendo di rogare Britney l'ultimo giorno, post da lupo che sa di averla morsa e piuttosto che darla ai contadini preferisce far vincere il diablo. O si è giocata male la proposta o è lupo che sa cos'è successo questa notte. Baby K dice... Yo Baby Kei! E aggiunge i lupi potrebbero non mordere Shakira preferendo la strategia di screditarla. La Ciccone non riusciamo a toglierla dai sospetti, quella sondata su di lei un peso ce l'ha comunque.

 

Adele la crediamo buona, la Lee è un buon nome per il rogo.

 

Appoggiamo il Cavaliere sulla Spears.

Di Cher e Mariah che cosa pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Myss Keta ha detto:

Myss Keta osserva, guarda, Myss Keta aspetta.

 

La Swift ha fatto una pessima uscita, proponendo di rogare Britney l'ultimo giorno, post da lupo che sa di averla morsa e piuttosto che darla ai contadini preferisce far vincere il diablo. O si è giocata male la proposta o è lupo che sa cos'è successo questa notte. Baby K dice... Yo Baby Kei! E aggiunge i lupi potrebbero non mordere Shakira preferendo la strategia di screditarla. La Ciccone non riusciamo a toglierla dai sospetti, quella sondata su di lei un peso ce l'ha comunque.

 

Adele la crediamo buona, la Lee è un buon nome per il rogo.

 

Appoggiamo il Cavaliere sulla Spears.

Che sondata? C’è stata l’illusione. Ma stai due giorni indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Rihanna ha detto:

Quindi:

Rogo su Amy con Lana seconda. 

Cavaliere su Britney. 

 

 Giusto? 

 

Io vi faccio notare che l' unico motivo per cui Mariah può essere uscita è che da lupo mi vogliono sbranare. Quindi domani non avremo nessun dato, ha poco senso pensare a chi mandare secondo.

 

Ha senso pensare chi rogare e per me non è amy il nome giusto perché il lupo tra le 2 sarà Britney

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cher ha detto:

 

Io vi faccio notare che l' unico motivo per cui Mariah può essere uscita è che da lupo mi vogliono sbranare. Quindi domani non avremo nessun dato, ha poco senso pensare a chi mandare secondo.

 

Ha senso pensare chi rogare e per me non è amy il nome giusto perché il lupo tra le 2 sarà Britney

Perché ci può essere solo un lupo tra di loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cher ha detto:

 

Io vi faccio notare che l' unico motivo per cui Mariah può essere uscita è che da lupo mi vogliono sbranare. Quindi domani non avremo nessun dato, ha poco senso pensare a chi mandare secondo.

 

Ha senso pensare chi rogare e per me non è amy il nome giusto perché il lupo tra le 2 sarà Britney

Perché ti dovrebbero sbaranare se ti rubano il ruolo? 

Lasceranno il dubbio, ci fanno sprecare i poteri e qualcuno rimane allo scoperto. 

Che tu sia il ladro del ruolo o che sia lei, siamo costrette a verificarvi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! A quanto leggo volete farmi fuori oggi? Il mio voto non era per salvarmi. Cioe era per votare e avevo gia detto che aspettavo perchè anche se avevo delle mie idee non volevo votare a cavolo! Tant è che sono stata ripresa sul fatto che elettra provasse a prendere la piazza con tre nomi e le ho dato retta.

il rogo non l avevo controllato cosi come non tutti i messaggi.ho votato all ultimo perchè a me non piace astenermi . Quindi il pareggio e il caprio mi hanno colto di sorpresa e me l avete fatto notare.e visto che ho votato mary j ovvio che mi spiace per elettra che c’è finita di mezzo.se l ascoltavate non finiva in pareggio.

per quanto riguarda britney con l uscita di veggente(poi sono andata a dormire) non le credo ovviamente e anche per me potrebbe essere il diablo, come potrebbe rubare il ruolo perche era a rischio rogo.

quindi se volete inviargli il cavaliere va bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Gwen Stefani ha detto:

???

Perché pensi che Mariah sia il diablo?

 

15 minuti fa, Lana Del Rey ha detto:

Ma il fatto è che il Diablo non sa di esserlo, viene a saperlo solo quando i lupi provano a sbranarlo, e Mariah, che rischia il rogo un giorno sì e l'altro pure, ti sembra davvero il profilo che i lupi punterebbero? 
Se mente secondo me è lupo. 

 

allora aiutami a capire. Se pensiamo Britney e Amy lupe assieme che cos'è Mariah??? cioè dai lupo no, se pensiamo effettivamente lupe le prime due Mariah non può esserlo con loro, cioè che senso avrebbe esporsi così da parte sua? quindi lei (Mariah) come la inquadriamo con le altre due se le pensiamo lupe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Taylor Swift ha detto:

Analizziamo la credibilità di @Britney Spears:

 

GIORNO 3

 

 

GIORNO 4

 

 

 

 

VOTI DI BRITNEY PER IL ROGO


Britney Spears vota Mary J Blige
Britney Spears vota Nicki Minaj (qui giustamente si annoiava e ha deciso di votare un altro dal suo visto L)
Britney Spears vota May J Blige

I voti non sono analizzabili, soprattutto quelli del 2 giorno.

 

Hai detto a Britney di non parlare più di Britney così potevi farlo tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Cher ha detto:

 

Io vi faccio notare che l' unico motivo per cui Mariah può essere uscita è che da lupo mi vogliono sbranare. Quindi domani non avremo nessun dato, ha poco senso pensare a chi mandare secondo.

 

Ha senso pensare chi rogare e per me non è amy il nome giusto perché il lupo tra le 2 sarà Britney

Chi bruceresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Gwen Stefani ha detto:

Teniamo presente che a prescindere dal suo ruolo, Cher non avrebbe interesse a mentire.

L'unica cosa è che la persona in pari con Britney è Amy "Pensavo-che-Elettra-fosse-stata-rogata" Lee.

 

E forse sarebbe meglio mandare comunque il cavaliere da Britney per massimizzare le possibilità di eliminare due lupi in un giorno.

Quoto.

e bona

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Cher ha detto:

 

Non c'era bisogno di uscire così

 

Questo dovrebbe anche farvi capire che sono io che dico il vero.

 

Infatti ieri sia io che Adele avevam capito lana ingegnere, fossi stato lupo la avrei sbranata, invece ieri l' ho anche difesa.

 

Stesso discorso vale per Adele che infatti penso buona

Non penso che Lana fosse la priorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.