Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A me pare di leggere un' altra partita.

Al giorno 0, più di una persona ha detto che la segretaria sì sarebbe dovuta tenere la prima sondata. 

Ieri se ne esce Gaga con la sondata e un sacco di personale vogliono sondarla con ogni potere disponibile, addirittura con l' araldo quando la cosa più probabile era che fosse lei la segretaria.

E poi vi stupite pure che oggi è morta?

Inviato
  Il 27/02/2020 at 23:06, Elettra Lamborghini ha scritto:

ah non sapevo che avevamo questa certezza, sei tu il lupo che ha usato il potere ieri?

Expand  

Shakira ha detto che l' ha vista lupo la notte che Gaga ha detto di aver visto buona Pink che però era stata vista lupo la notte prima perciò o Shakira non è il veggente o la notte in cui ha visto Madonna lupo è stata usata l' illusione

Essendo Gaga morta sbranata la sondata non era stata girata

Inviato

Io penso semplicemente che Gaga abbia continuato a supportare Pink sfiorando l' assurdo e addirittura votando Shakira per farsi credere pettegola o coniglio dai lupi e non farsi sbranare. 

E perciò se era segretaria si sarà data di nuovo la sondata 

Inviato
  Il 28/02/2020 at 09:27, Elettra Lamborghini ha scritto:

C'è poco da fare psicologia quando sono i fatti che contano, se Gaga non scagava con la sondata a questo punto sapevamo la situazione e io mi verificavo. Se non mi verificavo sarei stati rogato, quindi non ha senso la tua ipotesi. Anche perché se tu credi a shakira, allora per forza di cose katy è lupa insieme a pink e io ti ricordo che sono stata quella che più è andata contro katy subito dopo la provocazione iniziale di nicki.

Expand  

Cmq essendo morta per quel che ne sappiamo potrebbe anche semplicemente averla inviata a un cattivo che non la dice

Inviato
  Il 28/02/2020 at 09:31, Madonna ha scritto:

Io sono andata a rileggere

La prima fra tutti a proporre di sondare gaga è stata @Christina Aguilera, subito appoggiata da elettra e rihanna.

La prima a proporre l'araldo su gaga è stata rihanna.

Nel mentre che facevamo ste proposte i lupi in lista decidevano di sbranare gaga

Boh a me rihanna puzza

Expand  

Beh lì con me sfondi una porta aperta son 3 giorni che aspetto la sua arringa

Inviato
  Il 28/02/2020 at 09:47, Madonna ha scritto:

Mah

Segui il ragionamento:

Shakira sarebbe stata protetta dalla guardia se fosse veggente, quindi avrebbero dovuto ucciderla con il lupo grigio che non può essere fermato dalla guardia.

Quindi ieri avresti dovuto pensare che oggi avremmo avuto due morti: shakira di lupo grigio e una seconda morte.

Pensare, come dici tu, che ci sarebbe stata una sola morte e questa sarebbe stata shakira mi sembra senza senso, sarebbe stata protetta.

Cioè, io non ci ho pensato manco mezzo secondo a questa eventualità.

Quindi anche in questo caso mi sembra che stai dicendo una cosa un po' costruita

Expand  

Eh

È lo stesso ragionamento che faccio io pure

Inviato
  Il 28/02/2020 at 09:34, Nicki Minaj ha scritto:

Se la segretaria è viva e ha invitato a qualcuno vivo che non lo dice come dovrebbe comportarsi?

Expand  

Secondo me se è uno dei nomi che stiamo cmq sospettando può aspettare. Se è uno che diamo per buono lo deve dire

Inviato
  Il 28/02/2020 at 09:51, Christina Aguilera ha scritto:

Non significa nulla che sei andata contro Katy. I lupi lo fanno di continuo. Se ti verificasse l'araldo? Che te ne pare? E che ne pensano le altre? 

Expand  

Per me l' araldo deve andare su uno più sospetto

Il 28/02/2020 at 09:51, Rihanna ha scritto:

IO NON HO DETTO SONDIAMO GAGA. BASTA. 

Expand  

Sì sì hai detto di usare l' araldo su di lei

Inviato
  Il 28/02/2020 at 10:35, Britney Spears ha scritto:

Ecco voglio partire da questo messaggio(nel senso che la penso esattamente così) . Con sto morso i miei sospetti su Shakira raddoppiano, però lei sa scrivere talmente bene che sembra onesta. 

Expand  

Ancora? 

È assurdo pensare un veggente che sta 15 ore senza dire nulla quando un altro veggente gli dice di averlo visto lupo. E Shakira da lupo non aveva motivo di fare quell' uscita. E da pettegola non avrebbe saputo se stava attaccando un lupo o no.

E se non fosse il vero veggente oggi le bastava dire di essere bloccata e tutti le avreste creduto no?

Io son senza parole

Inviato
  Il 28/02/2020 at 12:17, Britney Spears ha scritto:

Ma scusami credo fosse una cosa ovvia quello che ho detto, non è che i lupi non ci avessero pensato visto che sono tante teste che possono ragionare insieme . E poi stai e poi secondo te se avessi voluto fare questa cosa da lupo l'avrei spiattellato in piazza questo ragionamento? 

Expand  

Non è che lo hai suggerito ai lupi che sicuramente già vi avevano pensato ma potresti averlo suggerito alla segretaria.

Cmq se tutti oggi non hanno dubbi su Gaga segretaria perché ieri c'erano diverse persone che volevano mandare l' araldo su di lei o il veggente su di lei quando era possibilissimo fosse la segretaria?

Io non ho voluto dirlo apertamente ma vi ho ribadito che era inutile mandare i poteri da lei. 

Per me dobbiamo pescare tra quelli

Inviato
  Il 28/02/2020 at 13:06, Billie Eilish ha scritto:

se ricordo, da quello che ho appena riletto, dovrebbe essere così

araldo: christina, rihanna e taylor

veggente : lizzo

Expand  

Grazie perché non ho tanto tempo di rileggere.

Diciamo che a parte lizzo è gente che sospetto da giorni

Inviato

Io concordo con quello che dice elettra di Britney

C'è una cosa che mi stona un po' però.

Perché Britney lupa propone il cavaliere su Pink anziché il rogo.

Avrebbero avuto un vantaggio i lupi a fare andare il cavaliere su Pink anziché rogarla?

Secondo me no 

Inviato
  Il 28/02/2020 at 17:03, Britney Spears ha scritto:

Quale accusa di elettra condividi nello specifico? Che sono stato contro i contadini perché intervengo per dire cose che gli altri non hanno detto o cose diverse da quelle che prevalgono in piazza? 

Expand  

I post che ha riportato del giorno iniziale dove suggerisci come usare la segretaria

Inviato

Cmq io vi dico che salto tutti i post e tutte le considerazioni basate sul modo di giocare che ci può essere nel vero possessore del fake perché primo non si è sicuri di indovinare secondo è contro lo spirito della partita

Inviato
  Il 28/02/2020 at 17:07, Britney Spears ha scritto:

Ma non era un'imposizione alla segretaria, e per me la segretaria poteva stare zitta a giorno 2, anzi mi pare che dopo un confronto (non ricordo con chi) ho anche concluso che era meglio non continuare a parlarne. 

Expand  

Non dovevi proprio dirlo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.