Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/02/2020 at 22:25, Billie Eilish ha scritto:

A quanto pare non mi hanno ancora trovato un sostituto, io oggi non riesco a mettermi in pari, purtroppo, spero domani, perché avete scritto tanto. C'è qualcuna che può farmi un riassunto degli eventi principali di oggi? Perché tutti quei voti su Pink?

Expand  

Ieri è morta Katy con Pink seconda votata. Ad inizio giornata lady Gaga da il responso entrambe buone. Ad un certo punto Shakira dice che era impossibile, dice che ha sondato a notte 1 Pink lupo e notte 2 madonna lupo, e che quindi era stato invertito l'esito ed erano entrambe lupe. Pink si difende malissimo fino a quando si dice anche lei veggente ma troppo tardi per essere credibile e da due sondate lady Gaga ed io buone. Si decide di mandare al rogo Pink e poi c'è stato un battibecco fra me ed Elettra per chi doveva essere la seconda ( questo ti invito a rileggerlo in quanto sono chiamato in causa in prima persona)

Inviato

@Elettra Lamborghini o ti rimetti a giocare in modo serio o devo rivalutarti. Sto vedendo più di una persona che non sta dando nessun contributo e sta buttando tutto in caciara, se ci sono dei buoni in questi rimettetevi in riga. Altra cosa, se ci sono più di un buono che ha giocato di merda lo vedremo a fine partita ma per adesso bisogna ragionare in maniera più logica possibile, se perdiamo per colpa di gente inesperta ce ne faremo una ragione, ma per ora dobbiamo basarci su certezze e non supposizioni, su dati reali ed evitare di dare spazio a chi vuole distrarci. Dai per favore mettiamoci impegno e non diamo spazio ai lupi.

Inviato
  Il 28/02/2020 at 09:34, Madonna ha scritto:

Fai finta che ti sia arrivata sta sondata del sacerdote che dice che pink era lupo e dimmi chi sono i lupi in quel caso.
Il tuo piano era questo, no? Quindi quale sarebbe stato il prossimo step se avesse funzionato?

Expand  

Infatti, facciamo una lista in base ai due veggenti. Chi può essere lupo in caso Shakira mente e chi in base Pink mente.

Inviato
  Il 28/02/2020 at 11:28, Mariah Carey ha scritto:

io mi astengo perchè o fate finta di non leggere quello che scrivo o mi scambiate per qualcun altro, poi son belle queste cose scritte a tavolino che la gente bellamente ignora, come le arringhe del primo giorno

Kylie Minogue 5

Mary J Blige 5
Lana Del Rey 4
Beyoncé 4
Mariah Carey 4
Rihanna 2
Amy Lee 2

Myss Keta

Billie Eilish(cambiando la persona comunque non cambia l'eventuale ruolo)

Britney Spears

Expand  

Hai scritto solo 18 messaggi in una partita in cui i post arrivano a 30 31 pagine, praticamente inesistente e inconsistente.  Anche in termini di quantità è difficile ricordare così pochi messaggi in una marea.

Inviato
  Il 28/02/2020 at 12:02, Elettra Lamborghini ha scritto:

interessante gia a giorno 0...

qui abbiamo Britney che apre sul fatto che la segretaria a giorno1 dovrebbe passare l'esito a se stessa e che se l'esito era innocente poteva poi passare la sondata a quella che finiva seconda (pink nel nostro caso), con Kylie che approva l'idea di Britney.

Expand  

Iniziamo a ragionare

Inviato
  Il 28/02/2020 at 13:02, Kylie Minogue ha scritto:

dirsi non significa esserlo

ok, lo faccio, ma chiedo lo stesso a te anche, che rileggendo il tuo storico ti stai tenendo molto in disparte cercando tuttavia di controllare un minimo la piazza

comunque:

come ho detto, dopo il morso su gaga credo shakira vera veggente, pertanto madonna non la ritengo più sospetta

alla rivelazione di ciò quelli che mi piacciono meno sono:

ovviaammente katy e pink

@Amy Lee che ha dato il decisivo su pink dando la possibilità di usare il trasformista

@Elettra Lamborghini che ha insistito per ricevere la sondata del guru e che parla per certezze che poi si contraddicono

te per quello che ho appena detto 

inoltre vorrei sentire di più anche @Mary J Blige e @Mariah Carey 

gli altri per ora non mi hanno dato impressioni così pessime

Expand  

Io mi sto tenendo in disparte? 

Inviato

Kylie Minogue 6
Mary J Blige 5
Lana Del Rey 5
Beyoncé 4
Mariah Carey 5
Amy Lee 4
Rihanna 2
Britney Spears 2 
Myss Keta 2
Taylor Swift 
Billie Elisih
Elettra Lamborghini
Lizzo

Jennifer Lopez 

Facciamo un gioco ora . Blocchiamo questa lista e facciamo rivotare le persone all'interno un solo nome da togliere in quanto ritenuto buono e con una spiegazione.

Inviato
  Il 28/02/2020 at 14:16, Taylor Swift ha scritto:

Vi state perdendo in liste inutili, tempo e lavoro sprecato, quando dovreste interagire e confrontarvi dialetticamente, valutando gli atteggiamenti e le argomentazioni dei giocatori.

Liste su liste che intasando la pubblica e non fanno altro che aiutare i Lupi, i quali possono facilmente fare i conti, indirizzare, decidere meglio, mentre voi fate il giochino dei nomi.

Expand  

Sinceramente mi interessa vedere in che modo ognuna tira fuori una persona dalla lista e perché.

Inviato
  Il 28/02/2020 at 14:19, Jennifer Lopez ha scritto:

Grazie *__*

Io comunque ci toglierei Rihanna perchè mi sembra buona, solo una a cui non piace farsi comandare XD

però ovvio, anche Elettra visto che si dichiara un ruolo verificabile da ieri e Lizzo.

Le altre, chi più chi meno per un motivo o per l'altro, le sentirei tutte.

A partire dalla riconferma su Lana, che dopo avermi dato una spiegazione blandina sul perchè non le piace Madonna sparisce di nuovo e Myss Keta, ieri ha fatto due post ma cazzuti e sarei curiosa di avere una sua lettura della partita (lei con baby K)

Expand  

Puoi stringere ad un nome solo?

Inviato

@Taylor Swift @Jennifer Lopez @Cher @Madonna @Shakira @Gwen Stefani @Elettra Lamborghini

Potete farmi un nome che mandereste al rogo così da cominciare a valutare le interazioni e mettere un po' di pepe al culo a qualcuno.

Io per ora sono combattuto fra @Lana Del Rey e @Amy Lee

Tenderei di più per la seconda. Quindi voterei Amy per il voto piazzato, perché è quella che era finita nei casini ed è stata salvata da Katy e per partecipazione e messaggi brutti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.