Vai al contenuto

GIORNO 2 - BORN THIS WAY


Doom

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, Madonna ha detto:

Io la vedo così al momento

 

1) Shakira dice la verità 40%
2) Shakira è buona, ma ha capito male qualcosa 40%
3) Shakira è cattiva: 20%. Secondo me nessun cattivo farebbe una giocata dal nulla di questo tipo, al massimo la pettegola che ora è scarica.

 

Vediamo come evolvono le cose....

3) 80%

Ad ora l unica cosa che mi sconvolge è che Shakira fosse in partita, avevo completamente dimenticato la sua esistenza e non aveva praticamente scritto nulla di rilevante (un po come la mary j). Quello che sta dicendo è una cosa molto specifica, ma dato l uso del potere di pettegola su Ariana, penso che stia tentando il tutto per tutto. 

 

 

Comunque sulle altre:Taylor si sta riprendendo bene per me, le mie tre sospette di ieri notte(Lee, Minogue e MaryJ) non mi hanno ancora convinto e sarei per mandare loro in arringa. Poi c'è un gruppo di buone che mi stanno piacendo perché ragionano come faccio io (pur non condividendo alcune valutazioni) e poi ci sono persone che non ricordo se giochino o no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Madonna ha detto:

Se la versione di Shakira è vera

 

Ne escono male tutti quelli che hanno assecondato i deliri della pazza (Katy) per portare me a più voti, invece che un qualsiasi sospetto.

 

E ne esce bene chi ha votato Pink e chi ha accusato Katy in tempi non sospetti

 

Chiaro che qualche cattivo si può essere infognato tra questi che dico io, ma in linea di massima la situazione è questa

 



 

Se la versione di Shakira è vera, escono male quelli che hanno votato punk perché lo hanno fatto appunto per usare il potere e coprirla sapendo che sia katy che pink sono lupi ed esci male te con questa uscita più aumentano le probabilità di te negativa, ne escono bene invece chi ha votato Madonna perché non si sarebbe creata questa situazione se fosse stata lei seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Kylie Minogue ha detto:

perchè per risultare entrambe buone con l'azione dell'illusionista dovrebbero essere entrambe lupe, quante probabilità vi sono che al primo giono il rogo sia "conteso" tra due lupe? 

 

Allora questa è una questione probabilistica, non è troppo probabile è vero però qui abbiamo una Katy che si è comportata da cattiva un giorno e poi pink che potrebbe cmq essere finita in mezzo con solo 3 voti anche da lupa.

 

Ma questo tuo ragionamento ci sta.

 

Il ragionamento che non mi piace per nulla ma nulla nulla è quello di dire che l' illusione difficile che venga usata perché siamo all' inizio. Questo non è assolutamente vero perché dall' illusione traggono il massimo vantaggio quando i primi 2 più votati sono lupi per cui se questo capita al giorno 1 la usano al giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

Se la versione di Shakira è vera, escono male quelli che hanno votato punk perché lo hanno fatto appunto per usare il potere e coprirla sapendo che sia katy che pink sono lupi ed esci male te con questa uscita più aumentano le probabilità di te negativa, ne escono bene invece chi ha votato Madonna perché non si sarebbe creata questa situazione se fosse stata lei seconda.

Non penso proprio.

 

Se due Lupi vanno a più voti di tutti, o i Lupi usano l'Illusione per coprirli, oppure vengono sgamati due Lupi e si fanno ragionamenti su chi li ha votati,

Se invece vanno a tanti voti un buono e un Lupo...intanto il secondo Lupo non viene sgamato, e poi si può tenere l'Illusione perché rimane il dubbio tra chi sia Lupo tra i due a più voti.

 

Cioè secondo te è più sospetto chi ha votato il Lupo più nascosto e meno sospetto chi non l'ha votato @_@? 

Modificato da Madonna
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Madonna ha detto:

Non penso proprio.

 

Se due Lupi vanno a più voti di tutti, o i Lupi usano l'Illusione per coprirli, oppure vengono sgamati due Lupi e si fanno ragionamenti su chi li ha votati,

Se invece vanno a tanti voti un buono e un Lupo...intanto il secondo Lupo non viene sgamato, e poi si può tenere l'Illusione perché rimane il dubbio tra chi sia Lupo tra i due a più voti.

 

Cioè secondo te è più sospetto chi ha votato il Lupo più nascosto e meno sospetto chi non l'ha votato @_@? 

Se fossero stati entrambi Lupi, ci sarebbe stata la visione di un Lupo tra i due più votati, e tutti avremmo detto che Katy era Lupo e Pink è ok.

Modificato da Taylor Swift
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cher ha detto:

 

Allora questa è una questione probabilistica, non è troppo probabile è vero però qui abbiamo una Katy che si è comportata da cattiva un giorno e poi pink che potrebbe cmq essere finita in mezzo con solo 3 voti anche da lupa.

 

Ma questo tuo ragionamento ci sta.

 

Il ragionamento che non mi piace per nulla ma nulla nulla è quello di dire che l' illusione difficile che venga usata perché siamo all' inizio. Questo non è assolutamente vero perché dall' illusione traggono il massimo vantaggio quando i primi 2 più votati sono lupi per cui se questo capita al giorno 1 la usano al giorno 1

Se Katy e pink sono lupe non ha senso che i lupi rischino due di loro per sta stronzata di illusione dai. È un ragionamento che non capisco, forse sono la solita bionda stupida. E poi vedono che Madonna sta in pari con un altro lupo e nessuno tra 5 cattivi ha un voto in più da metterle nel caso (magari proprio per crearsi l alibi). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Madonna ha detto:

Non penso proprio.

 

Se due Lupi vanno a più voti di tutti, o i Lupi usano l'Illusione per coprirli, oppure vengono sgamati due Lupi e si fanno ragionamenti su chi li ha votati,

Se invece vanno a tanti voti un buono e un Lupo...intanto il secondo Lupo non viene sgamato, e poi si può tenere l'Illusione perché rimane il dubbio tra chi sia Lupo tra i due a più voti.

 

Cioè secondo te è più sospetto chi ha votato il Lupo più nascosto e meno sospetto chi non l'ha votato @_@? 

È logico che se i lupi sanno che un lupo verrà 100% rogato, facendo andare un altro lupo come secondo possono consolidarlo come buono. È un opzione abbastanza plausibile. Poi magari non si aspettavano che sarebbero finite così le votazioni, oppure shakira mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Shakira ha detto:

Io ho detto quello che dovevo dire, non ho idea di cosa poteva essere Katy, e questo deve essere chiaro (poteva essere tutto, ma da come ha agito boh) d altronde Pink può essere solo una cosa

 

Visto l uso dell illusione Madonna è buona, non è lupo

 

Ieri ho seguito veramente poco e non ho neanche avuto tempo di votare

 

Beh su Madonna non possiamo dirlo con certezza. Magari l' avrebbero usata pure se andava lei

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Madonna ha detto:

Ma che domande sono?

Perché katy voleva bruciarmi?
Oppure perché ha chiesto 500000 volte "portate madonna a più voti con me"?

Almeno non avrebbero dovuto sprecare l'illusione avendo un lupo E un non lupo

 

Invece con due Lupi hanno dovuto usarla

 

In realtà no, se sei lupa con lei aveva cmq sensi dire di andare a 2 con lei perché così apparivi buona come e è successo con pink

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Madonna ha detto:

Se la versione di Shakira è vera

 

Ne escono male tutti quelli che hanno assecondato i deliri della pazza (Katy) per portare me a più voti, invece che un qualsiasi sospetto.

 

E ne esce bene chi ha votato Pink e chi ha accusato Katy in tempi non sospetti

 

Chiaro che qualche cattivo si può essere infognato tra questi che dico io, ma in linea di massima la situazione è questa

 



 

 

Anche questo non è detto, potrebbero aver volutamente portato Pink proprio per farla apparire buona.

 

Se tu sei buona ed avessero portato te con Katy lupa il responso sarebbe sempre stato un losco e un contadino sia con l' illusione che senza per cui non gli cambiava nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ho capito male le regole.
Credevo che la Guru vedesse anche due Lupi, invece ne vede almeno uno.

Sorry.

 

Comunque secondo la versione di Shakira: Pink è Lupo, invece Katy non si sa.

 

Quindi boh, secondo me chi ha votato Pink ha fatto bene perché ha portato un Lupo tra i due più votati.

Poi sì, dipende da cosa è Katy
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Elettra Lamborghini ha detto:

 dopo questa uscita dicendo: "ah vedi visto che shakira dice così potete togliermi dai sospetti, dai allora le credo" per me la rende sospetta.

E se io fossi buona come dovrei reagire?
E' chiaro che tendo a crederla buona, dato che quello che dice torna con i miei sospetti e i miei voti, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.