Vai al contenuto

GIORNO 2 - BORN THIS WAY

Doom

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Elettra Lamborghini ha detto:

intanto abbiamo trovato ed accertato 2 lupi e diversi buoni, si puo partire da quello e dai vari collegamenti fatti dai giocatori rileggendo tutto, o preferisci vagare nell'ignoto e poi ridurti all'ultimo con la speranza che i lupi non sbranino i vari poteri, che ormai ne abbiamo gia alcuni usciti fuori purtroppo.

E chi te lo dice al momento che abbiamo sgamato due lupi? Che ne sai che abbiamo individuato i buoni? Usate l'araldo su Madonna sarebbe più sensato che usarlo su Lady Gaga , ma cosa ancora più sensata sarebbe non usarlo del tutto. Non capisco tutta questa fretta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Madonna ha detto:

Se non c’è l’araldo ci sono altri poteri di indagine da sfruttare al suo posto

il veggente e il medium

abbiamo il veggente e il sacerdote.

A me sembra che tu abbia caga. Poi, ripeto, magari stiamo prendendo una cantonata, ma dimmi tu, altrimenti, come giocare senza info.

Illuminami.

Tra l'altro, è carino come nessuno oggi si sia impegnato a ragionare su chi possa essere il lupo col doppio morso. Anzi, mi avete accusata di non cercare i lupi quando tutta la giornata è stata improntata a perdere tempo per il secondo più votato.

wtf.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Beyoncé ha detto:

il veggente e il medium

abbiamo il veggente e il sacerdote.

A me sembra che tu abbia caga. Poi, ripeto, magari stiamo prendendo una cantonata, ma dimmi tu, altrimenti, come giocare senza info.

Illuminami.

Tra l'altro, è carino come nessuno oggi si sia impegnato a ragionare su chi possa essere il lupo col doppio morso. Anzi, mi avete accusata di non cercare i lupi quando tutta la giornata è stata improntata a perdere tempo per il secondo più votato.

wtf.

Immagino che punteranno al vero veggente. Avevo dimenticato io in primis, che non può essere protetto dal guardiano. Purtroppo penso che avremo doppia morte stasera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Madonna ha detto:

ok ma

Io è da ore che sto dicendo che mi piacciono le vie di mezzo

Io e gaga siamo già state coinvolte in varie situazioni

per cui è un’esagerazione insistere su di noi con altri poteri a oltranza

bisognerebbe investigare un po’ su tutti

mh, effettivamente su questo hai ragione: rischiamo di farci inchiappettare dai silenziosi...

Mh, vediamo. Magari l'araldo non si è manco connesso in tutto il giorno e noi stiamo a perdere tempo xD
Vado a casa che non ne posso più, cia'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.