Vai al contenuto

GIORNO 2 - BORN THIS WAY


Doom

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Beyoncé ha detto:

se io fossi lupo (e rimpiango non esserlo, a sto giro), cercherei di seguire l'idea di organizzare i voti, proporrei e spingerei su un nome di contadino, e poi lascerei fare tutto agli altri tirandomi fuori dalla bolgia.

Cose così,

 

Comunque è stato considerato che il lupo illusionista funziona una sola volta?

Mi puoi ripetere che cosa pensi di Pink?

E inoltre, pensi che in questo rogo possa essere rogato qualcuno di diverso da lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Beyoncé ha detto:

se io fossi lupo (e rimpiango non esserlo, a sto giro), cercherei di seguire l'idea di organizzare i voti, proporrei e spingerei su un nome di contadino, e poi lascerei fare tutto agli altri tirandomi fuori dalla bolgia.

Cose così,

 

Comunque è stato considerato che il lupo illusionista funziona una sola volta?

Ma i voti organizzati quali sarebbero? 

Praticamente abbiamo Pink con una sondata L sulla testa e il suo storico motlo bruttino. Quindi era quasi inevitabile, visto le sue difese scarne, che ne potesse uscire. 

 

Credo che sia stato considerato che l'illusionista agisce una volta sola. 

 

Tu che ne pensi dell'Araldo su Gaga (scusa magari hai già risposto, non ricordo chi lo ha fatto). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nicki Minaj ha detto:

Ripeto, io lupo con Pink avrei portato Katy dal nulla al rogo ed avrei continuato oggi su Pink senza mettere mai in dubbio Shakira. Non credo che un lupo si comporterebbe così nella versione Shakira veggente.

 

Nella versione Pink veggente, lei mi dà buona, quindi nel caso uscisse un responso entrambi buoni in nessun caso potrebbe essere invertito, perché non ci sono ipotesi dove siamo entrambi lupi.

metti che pink è lupo e katy non lo è?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

@Elettra Lamborghini @Lizzo e @Adele . Può darsi che mi stia incaponendo sul niente quindi vi chiedo di ragionare con me. Visto come sta andando la partita, in quale ipotesi io e Pink potremmo essere lupe assieme?

È possibile, ma per me poco probabile. Lo dico perché 1) mi sembri buona a prescindere da Pink e 2) Pink che da lupa spacciata dà per buona una compagna è meh. Perché lo chiedi? Non so se riguarda il discorso “sono meglio io come seconda votata!” perché è da un po’ che ho smesso di seguirvi, lol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

come li hai uccisi?? al massimo avevi salvato un lupo, pink, visto che se non era per la rivelazione del veggente che guarda caso aveva beccato proprio pink (e madonna) tutti stavamo dando lei per buona visto la sondata girata di lady gaga o per l'attivazione del potere del lupo. Mi sembravi cazzutissima all'inizio, sempre sul pezzo, adesso ti perdi in cosi poco. 

Ma quando mai avrei dato Pink buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

In questo caso avrei ucciso 2 lupi. Che sono un lupo kamikaze?

 

Ma non li hai uccisi tu. Hai spinto molto su Katy questo è vero, ma non dimostra nulla, perche purtroppo le due in questione hanno fatto di tutto per essere rogate. E infatti i tuoi stessi pareri li hanno espressi in molte.  Ti ripeto, magari sei la migliore delle contadine, ma con te andremmo solo a fiducia pensando che non saresti andata contro i tuoi compagni lupi. Preferisco una certezza assoluta, anche se devo attendere, piuttosto che un informazione "vera se ti fidi". 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Adele ha detto:

 

Ma non li hai uccisi tu. Hai spinto molto su Katy questo è vero, ma non dimostra nulla, perche purtroppo le due in questione hanno fatto di tutto per essere rogate. E infatti i tuoi stessi pareri li hanno espressi in molte.  Ti ripeto, magari sei la migliore delle contadine, ma con te andremmo solo a fiducia pensando che non saresti andata contro i tuoi compagni lupi. Preferisco una certezza assoluta, anche se devo attendere, piuttosto che un informazione "vera se ti fidi". 

Veramente senza l’attacco di nicki, katy non sarebbe andata in panico chiedendo il rogo

 

non diciamo cazzate su

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Adele ha detto:

 

Ma non li hai uccisi tu. Hai spinto molto su Katy questo è vero, ma non dimostra nulla, perche purtroppo le due in questione hanno fatto di tutto per essere rogate. E infatti i tuoi stessi pareri li hanno espressi in molte.  Ti ripeto, magari sei la migliore delle contadine, ma con te andremmo solo a fiducia pensando che non saresti andata contro i tuoi compagni lupi. Preferisco una certezza assoluta, anche se devo attendere, piuttosto che un informazione "vera se ti fidi". 

Si ma leggetele le partite. Ti pare che da lupo insisto e porto al rogo una mia compagna? Praticamente è stato in 1vs1 e nessun lupo lo farebbe. 

 

Vi ho spiegato il perché nelle due visioni io non potrei mai essere lupo insieme a Pink, e non capisco quale siano le controindicazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Madonna ha detto:

Veramente senza l’attacco di nicki, katy non sarebbe andata in panico chiedendo il rogo

 

non diciamo cazzate su

 

Lo so. Infatti non credo Niki cattiva. Ma ripeto che preferisco una certezza, e al momento me la può dare Elettra. Che ripeto, se non si verifica cambierà ogni cosa. Non posso andare a fiducia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

l' araldo non è da utilizzare in nessun caso. spero che chi abbia quel ruolo sia un bravo giocatore e aspetti di usarlo quando avremo la certezza di farglielo usare. se lo usa oggi è sprecato, così come l' abbiamo sprecato nello scorso gioco.

 

gaga la peggiore di tutte, l' ho capito ieri dalla sua arringa e oggi si sta confermando.

madonna non mi piace molto ma probabilmente è solo una mariosan qualsiasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mary J Blige ha detto:

l' araldo non è da utilizzare in nessun caso. spero che chi abbia quel ruolo sia un bravo giocatore e aspetti di usarlo quando avremo la certezza di farglielo usare. se lo usa oggi è sprecato, così come l' abbiamo sprecato nello scorso gioco.

 

gaga la peggiore di tutte, l' ho capito ieri dalla sua arringa e oggi si sta confermando.

madonna non mi piace molto ma probabilmente è solo una mariosan qualsiasi.

Spiega anche tu perché l'araldo è sprecato per favore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nicki Minaj ha detto:

Perché entrambe lupe non esiste mai al mondo. Entrambe buone può esserci. Se una delle due è buona posso esserlo solo io, perché Pink mi dà buona e Shakira da pink lupa.

 

Ma scusami. Il risultato è lo stesso, che ti importa attendere che sia Elettra a confermare tutto ? Anche io avrei voluto finire come seconda. Anche io sono andata contro Katy e sono stata inserita nella sua lista dei sicuri lupi. Ma con Elettra è più conveniente. Non capisco perché insisti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gwen Stefani ha detto:

Mi puoi ripetere che cosa pensi di Pink?

E inoltre, pensi che in questo rogo possa essere rogato qualcuno di diverso da lei?

pink si è difesa da schifo.


anzi, non si è proprio difesa.

 

non me ne frega una cioppa quante partite ha già giocato; la sua arrendevolezza è strana.
Cioè, io mi sono scassata u caz ma sono contadina, non ho info, non ho un ruolo da protagonista. E siamo al terzo giorno di gioco (comprendendo 2giorno 0") , non al 700esimo. Quindi no, non si è difesa proprio.
Strano anche da lupa, ma è riuscita ad essere meno incisiva di Shakira, e ce ne vuole. E manco l'ha votata per direttissima..

Eppure è totalmente messa in ombra da qualcosa come 20 pagine di "chi mandiamo come seconda", che rischierebbe pure di tramutarsi in "pink salva, la seconda rogata" - se non fosse che quasi tutti i voti sono arrivati, da quel che mi pare dai conteggi degli orari, prima del progetto della 2°.  Certo, non parlare di nulla non è utile, ma anche parlare troppo di altro getta molto fumo negli occhi.
Tra l'altro ora, per dire, io mi ritroverei a votare o nick o elettra.
Quindi non sarebbe un voto analizzabile, perchè voterei contro quello che sceglierei normalmente. Anche perchè a me, di votare Elettra, non va molto.
MA se voto Nicki, voterei a vuoto.
ergo per rendere utile il mio voto, devo votare chi non voglio.

Cosa potrete dedurre da un voto dato perchè "l'hanno detto gli altri?"

Ai lupi credo faccia comodo poter votare dicendo poi "eh, si era deciso così..."
 

Per me, come detto, bisognerebbe giocare dando per scontato che il Guru/sacerdote non ci sia, senza pilotare tutti i voti.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Elettra Lamborghini ha detto:

Capisci che non possiamo avere la certezza di questo, altrimenti non uscivo fuori io e zitta zitta votavo per te come seconda.

Invece si porca miseria.

 

Ascolta:

Nella versione di Shakira sia Katy che Pink sono lupe, e quindi io non posso essere lupa insieme a loro? Su questo ci siamo?

 

Nella versione di Pink, io sarei buona perché sondata buona.

 

Ora, se il responso di domani è entrambi buoni, non può essere stato inverito perché in nessun ipotesi io e Pink possiamo essere lupi assiame.

 

Se esce un responso lupo, il lupo può essere solo Pink, perché nella versione di Shakira lei è lupo e nella versione di Pink io sono sondato buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.