Vai al contenuto

GIORNO 2 - BORN THIS WAY


Doom

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

non c'è nessuna certezza in quello che dici purtroppo e non capisco perchè ti ostini a voler andare tu come seconda, anche se ti ho detto che sono verificabile. Sei stata tu a dire che ci vuole un po di fiducia, che fai adesso ti tiri indietro?

Che poi non capisco perchè cerchi di voler risultare positiva tramite qualche accusa e una votazione??

Perché sono convinto della mia teoria e sto cercando di farvela capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Rihanna ha detto:

FERMI TUTTI. 

NESSUNO HA CONSIDERATO IL LUPO CHE BLOCCA. POTREBBERO LASCIARE SHAKIRA VIVA E SENZA SONDATA. 

 

Scusate il capslock, mi sono eccitata. 

E sinceramente, vedendo quello che sta accaddendo, sembra che i lupi, se tutto sta andando come pensiamo, stiano usando i poteri presto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nicki Minaj ha detto:

Ce l'hai . Ripeto, se Shakira dice il vero Pink e Katy sono lupi e quindi io avrei portato al rogo due Lupi. Se Pink dice il vero io sono sondato buono.

 

Se il responso di domani è entrambi buoni, in nessun caso può essere inverito ,perché non esiste un ipotesi dove io e Pink siamo della stessa fazione lupa. Se c'è un lupo, non posso essere io perché vorrebbe dire che Pink da veggente mi ha dato buono anche se sono lupo.

ripeto, non ce l'hai al 100%. La tua teoria contro la mia certezza. E' strano che stai reagendo cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Ce l'hai . Ripeto, se Shakira dice il vero Pink e Katy sono lupi e quindi io avrei portato al rogo due Lupi. Se Pink dice il vero io sono sondato buono.

 

Se il responso di domani è entrambi buoni, in nessun caso può essere inverito ,perché non esiste un ipotesi dove io e Pink siamo della stessa fazione lupa. Se c'è un lupo, non posso essere io perché vorrebbe dire che Pink da veggente mi ha dato buono anche se sono lupo.

 

Scusami ma i lupi sono sei. Non vedo così assurdo che abbiano lasciato uno di loro a giocare proC per essere certificato. Sinceramente preferisco i fatti alle teorie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Adele ha detto:

 

Scusami ma i lupi sono sei. Non vedo così assurdo che abbiano lasciato uno di loro a giocare proC per essere certificato. Sinceramente preferisco i fatti alle teorie. 

Ma giocare proC che significa, io mi sono schierato apertamente portando una persona al rogo, ed oggi ho ripreso una posizione netta su Pink. 

 

Davvero vi sto inviando a valutare perché non vedo controindicazioni su quello che dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Che c'è di strano. Sono convinto che la mia strategia sia proficua, perché non dovrei portarla avanti? Leggi quello che ho scritto e dimmi che ne pensi. Sono qui a ragionare.

si ma ho scritto cosa penso, riflettici sopra.

 

e comunque tutti hanno portato katy al rogo, non solo tu (che comunque potrebbe essere buona)

 

non sei stata la sola a votare pink, anzi aspetta ma tu nemmeno hai votato pink??

 

da dove dovrebbero arrivarci tutte queste certezze?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Ma giocare proC che significa, io mi sono schierato apertamente portando una persona al rogo, ed oggi ho ripreso una posizione netta su Pink. 

 

Davvero vi sto inviando a valutare perché non vedo controindicazioni su quello che dico.

 

Ho capito. Ma ti dico che con te dobbiamo andare a fiducia e basta. E ti ripeto che non è la prima volta che un lupo roga un lupo per essere certificato a lungo termine. Non dico sia il tuo caso, la tua presunzione mi è piaciuta per 2 giorni, però converrai che non si può mai sapere .... 

Invece con Elettra andiamo sul sicuro in entrambi i casi. Se mente e non si verifica o se è sincera e si verifica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Elettra Lamborghini ha detto:

si ma ho scritto cosa penso, riflettici sopra.

 

e comunque tutti hanno portato katy al rogo, non solo tu (che comunque potrebbe essere buona)

 

non sei stata la sola a votare pink, anzi aspetta ma tu nemmeno hai votato pink??

 

da dove dovrebbero arrivarci tutte queste certezze?

Elettra non fare la stupida e cerca di capire quello che sto cercando di spiegare. Sto dicendo che su di me ci sono elementi certi su cui valutare già da domani, su di te invece dovremmo aspettare l'attivazione che non sappiamo quando e se ci sarà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Adele ha detto:

 

Ho capito. Ma ti dico che con te dobbiamo andare a fiducia e basta. E ti ripeto che non è la prima volta che un lupo roga un lupo per essere certificato a lungo termine. Non dico sia il tuo caso, la tua presunzione mi è piaciuta per 2 giorni, però converrai che non si può mai sapere .... 

Invece con Elettra andiamo sul sicuro in entrambi i casi. Se mente e non si verifica o se è sincera e si verifica. 

In questo caso avrei ucciso 2 lupi. Che sono un lupo kamikaze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Rihanna ha detto:

Cioè? Cosa avremmo reso di facile?

se io fossi lupo (e rimpiango non esserlo, a sto giro), cercherei di seguire l'idea di organizzare i voti, proporrei e spingerei su un nome di contadino, e poi lascerei fare tutto agli altri tirandomi fuori dalla bolgia.

Cose così,

 

Comunque è stato considerato che il lupo illusionista funziona una sola volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

In questo caso avrei ucciso 2 lupi. Che sono un lupo kamikaze?

come li hai uccisi?? al massimo avevi salvato un lupo, pink, visto che se non era per la rivelazione del veggente che guarda caso aveva beccato proprio pink (e madonna) tutti stavamo dando lei per buona visto la sondata girata di lady gaga o per l'attivazione del potere del lupo. Mi sembravi cazzutissima all'inizio, sempre sul pezzo, adesso ti perdi in cosi poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, io lupo con Pink avrei portato Katy dal nulla al rogo ed avrei continuato oggi su Pink senza mettere mai in dubbio Shakira. Non credo che un lupo si comporterebbe così nella versione Shakira veggente.

 

Nella versione Pink veggente, lei mi dà buona, quindi nel caso uscisse un responso entrambi buoni in nessun caso potrebbe essere invertito, perché non ci sono ipotesi dove siamo entrambi lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Beyoncé ha detto:

 

Comunque è stato considerato che il lupo illusionista funziona una sola volta?

 

27 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

sondando gaga. se è vero che shakira è la veggente vuol dire che lady gaga ieri ha girato la sondata, quindi losca, oppure che ieri è stato usato il potere del lupo, ma in quel caso se viene sondata stanotte lady gaga e risulta losca, allora non può essere che sia ieri che oggi sia stato usato il potere del lupo e quindi lady gaga 100% losca. Poi se oggi venendo sondata è buona, allora vuol dire che anche madonna è losca, al contrario madonna è quasi al 100% verificata buona.

 

si l'ho considerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.