Vai al contenuto

GIORNO 2 - BORN THIS WAY


Doom

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

 

@Lady GaGaGaGa e @Beyoncé

Così la finire di dire castronerie, falsità e ribattere a caso.

State difendendo l'indifendibile da ieri.

Ma se te l'ho detto pure io che é alla prima partita. É il discorso delle arringhe e delle dinamiche del giorno zero che non l'ha fatto lei. Ci scommetto quello che vuoi che é esattamente chi penso che sia. Ed é alla prima partita su qualunque forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Madonna ha detto:

None

 

Vuoi verificare il veggente (al momento) unico

la sondata del veggente unico

lady gaga che può essere ruolo o comunque si è esposta

 

è uno spreco sondare gaga poer verificare queste cose, si possono fare altri controlli

 

dobbiamo sondare quelle su cui non abbiamo informazioni

Ma cosa fai ragionamenti sulle sondate di un veggente già morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lady GaGa ha detto:

Ma se te l'ho detto pure io che é alla prima partita. É il discorso delle arringhe e delle dinamiche del giorno zero che non l'ha fatto lei. Ci scommetto quello che vuoi che é esattamente chi penso che sia. Ed é alla prima partita su qualunque forum.

Madonna , mi state facendo andare in frantumi il cervello. Ti devo quotare anche i messaggi dove parla delle arringhe e degli atteggiamenti? Ma vai a leggerlo che non sono un tutor.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gwen Stefani ha detto:

Grazie di averci confermato di essere lupo.

Nessuno contadino potrebbe mai sostenere che usare il cavaliere su di lui sia una buona idea.

 

A breve, commenterà il resto.

Questo non posso saperlo essendo la prima volta che gioco. Commentate pure. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nicki Minaj ha detto:

Madonna , mi state facendo andare in frantumi il cervello. Ti devo quotare anche i messaggi dove parla delle arringhe e degli atteggiamenti? Ma vai a leggerlo che non sono un tutor.

Quotali pure. Potrei scommetterci quello che vuoi che é chi dico io. Dopo averli quotati vediamo se non é qualcosa che potrebbe dire qualcuno alla prima partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cher ha detto:

Cmq ho riflettuto su una cosa @Madonna

 

Occhio a considerare buoni chi ha votato Pink. I primi 2 voti potrebbero essere anche di lupi perché non sembrava particolarmente a rischio Pink e cmq tutti possono essere il coniglio.

 

Escludo invece amy Lee e Pink in lista lupi insieme

Io invece è l'unico abbinamento che ho fatto. Perché dici così?

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a recuperare le 20 pagine che mi mancavano...

curioso come pink neanche provi a difendersi, visto che tutto ciò che ha detto dopo la rivelazione di shakira ai miei occhi non ha fatto altro che peggiorare la sua situazione, e già ieri la sospettavo percèh magicamente  era riapparsa non appena nominata ... tenderei a credere a shakira anche perchè nessun altro l'ha smentita... capitolo cosa fare stanotte, non farei proprio tutto a tavolino visto la miriade di variabili possibili, e certo non mi sembra positivo indicare già ai lupi chi riceve la sondata chi viene difeso ecc

capitolo arringhe(se proprio casomai ancora voleste farle), se si fa una cosa mozza come ieri non ne vedo molto il senso, anche perchè a quel punto se dovessi scrivere dell'altro scriverei il testo di una canzone, visto che va cosi

detto questo, penso che oggi voterò nel tardo pomeriggio e, a meno di clamorosi ulteriori ribaltoni, resterò su pink

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lady GaGa ha detto:

Se ci va a culo si. Comunque la giocata a me puzza molto. Da pettegola scarica é una giocata che farei. Da veggente no. Prova a pensarci, e dimmi se non sarebbe lo stesso per te.

 

Beh se io fossi il veggente avrei di fronte 2 strade:

 

Lo dico e faccio sgamare al villaggio 2 lupi dando inoltre i nomi di 2 buoni certo e uno molto probabile, te.

 

Non dico niente e il villaggio pensa Pink buona per chissà quanto, in più magari attaccano Madonna che so essere buona come ieri, in più rischio di morire senza passare info

 

Per cui sì, io da veggente sarei uscito senza dubbio proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, Pink ha detto:

Questo non posso saperlo essendo la prima volta che gioco. Commentate pure. 

Non capisco cosa c'entri l'essere nuovi.

Non è necessario per capire che nel caso in cui tu fossi buona, un ruolo importante del villaggio si suiciderebbe su di te.

Poi ho una curiosità: come mai un giocatore alla sua prima partita dichiara di avere lasciato delle tracce? Non è che qualcuno ti ha suggerito di farlo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Elettra Lamborghini ha detto:

Quindi dovremmo crederti sulla parola, okok. Io sono più per crederti, ma sta di fatto che dobbiamo inventarci un modo per poterti verificare un minimo.

 

Io non ho capito perché anche dopo il mio ragionamento per far sì che non andassero due lupi come più votati non sia servito a nulla e alla fine invece di Madonna ci sia andata pink.

da cosa deriva la tua certezza che siano andati due lupi al rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lady GaGa ha detto:

Se ci va a culo si. Comunque la giocata a me puzza molto. Da pettegola scarica é una giocata che farei. Da veggente no. Prova a pensarci, e dimmi se non sarebbe lo stesso per te.

Una pettegola esce fuori dicendo "ieri avevo sondato un lupo ma mica ve l ho detto"?

 

Lol, la storia di shakira è così articolata, ma coerente che è difficile da inventare.

Un cattivo avrebbe inventato una storia più semplice IMHO

 

Poi faccio notare come la pettegola a Notte1 abbia abbinato "Ariana Grande Lupo Mistificatrice" che io boh xD I Lupi la insulteranno a fine partita immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sincera, lì per lì ero abbastanza incredula... stamattina Shakira aveva scritto solamente cinque messaggi tra cui: 

Che non so se sia una coincidenza o meno, dato che all’epoca non sapeva che Pink sarebbe finita come seconda più votata. Però la sua versione mi sembra talmente assurda da risultare credibile.

@Lana Del Rey non credi che se Shakira è Veggente morirà presto? È davvero necessario usare il potere del Cavaliere per confermarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cher ha detto:

 

Beh se io fossi il veggente avrei di fronte 2 strade:

 

Lo dico e faccio sgamare al villaggio 2 lupi dando inoltre i nomi di 2 buoni certo e uno molto probabile, te.

 

Non dico niente e il villaggio pensa Pink buona per chissà quanto, in più magari attaccano Madonna che so essere buona come ieri, in più rischio di morire senza passare info

 

Per cui sì, io da veggente sarei uscito senza dubbio proprio

1 lupo comunque non 2. Perché l'altro é già morto. Io da veggente un'altra sondata me la prenderei minimo prima di dichiararmi. Soprattutto da una posizione come la sua, defilata, in cui il rischio sbrano é zero.

E mi dichiaro domani, o dopodomani con una o due sondate in più, oggi solo se vedo Madonna in pericolo. E più probabilità di sopravvivere dato che ogni giorno il lupo grigio si potrebbe beccare in ogni caso. Tanto dalla sua visione i contadini sono messi bene e non hanno fretta dato che il rogo di giorno 1 é andato bene, e abbiamo appena iniziato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nicki Minaj ha detto:

Falsificare l'esito avendo due lupi al rogo , facendo uscire entrambi Innocenti.

 

Beh ma potevano tenersi l' illusione per il futuro se si fosse riverificata la situazione tanto far passare Katy per buona non serviva a granché per come era andata la giornata.

 

Con pink mandata come secondo era doverosa l' illusione ma mandarla apposta non so, non mi sembra così vantaggioso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.