Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 26/02/2020 at 23:37, Nicki Minaj ha scritto:

Io sono più propenso a crede che qualche lupo si nasconde fra chi non ha votato o chi ha votato altri. 

Nella scorsa partita Megalo ha votato sempre bene, purtroppo era il villaggio a portare alcuni al rogo , quindi sono propenso a credere a questo 

Expand  

Sono d'accordo.

Solo a un Lupo poteva far comodo una giocatrice con l'atteggiamento di Katy. Ha monopolizzato l'intera discussione, davvero senza senso ,facendo solo confusione. Io ho preferito votarla e toglierla da mezzo. Non si sopportava.

Modificato da Taylor Swift
Inviato
  Il 27/02/2020 at 00:12, Britney Spears ha scritto:

Secondo me non è tanto chi ha accusato Katy quindi i primi voti che ha ricevuto, quanto più chi ha ribadito un voto su na persona che lupo non sembrava verso la fine. 

Expand  

Ribadisco: in una partita con 25 persone, un contadino che ha un atteggiamento come quello tenuto da Katy avvantaggia i Lupi, monopolizzando la pubblica e bloccando ogni tipo di ragionamento. Si può anche discutere animatamente, ma bisogna provare a basarsi su qualche tipo di ragionamento, invece per una giornata intera ho dovuto subire una serie di deliri inconcludenti. Magari Madonna è anche Lupo, ma in qualche modo devi provare a convincere gli altri con argomenti o atteggiamenti ragionevoli. Ora, nel dubbio, io ho preferito eliminarla in quanto elemento di disturbo. 

Inviato

@Beyoncé non ho offeso in alcun modo Katy, ho solo detto che o era cattiva o era una contadina che non sapeva giocare, e in entrambi i casi, non avendo certezze, per me meritava il rogo. Un contadino che gioca deliberatamente da proL non è utile.

Ha passato tutto il tempo a scrivere di getto contro tutto e tutti affermando tutto e il contrario di tutto.

Inviato
  Il 27/02/2020 at 07:17, Gwen Stefani ha scritto:

Sì, ma il principio è lo stesso.

Poteva comunque essere un modo per giustificare un voto facile basandosi su fattori legati più al comportamento/abilità del giocatore che su altro.

Questo non vuol dire che sia andata esattamente così, ma la mia esperienza mi dice di fare attenzione a post del genere.

Expand  

Il principio non è lo stesso perché le mie motivazioni sono diverse da quelle che tu sottolinei.

Ora, possono essere motivazioni che non condividi e se ne può discutere, ma non è corretto riportare motivazioni diverse da quelle che ho dato per il mio voto.

Che poi si debba fare attenzione a post del genere, in generale, potrei anche essere d'accordo.

Inviato
  Il 27/02/2020 at 08:27, Rihanna ha scritto:

Mi state un attimo destabilizzando.

Qua praticamente siamo di fronte a due casi, altamente discutibili:

1) una mezza dichiarazione che screditare Pink. 

2) lupo (Katy) che va al rogo volontariamente per fare il gioco con l'illusionista e screditare un utente a caso (Madonna). 

È questo quello che sta succedendo o sto capendo male? 

Expand  

Il 27/02/2020 at 08:28, Madonna ha scritto:

Da quello che dice Shakira, sì.

Sennò no.

Cmq Katy non è andata al rogo volontariamente, è stata accusata a Notte0 da Nicki e non sapeva come difendersi xD

Expand  

A me sembra un'ipotesi poco plausibile.

Inviato
  Il 27/02/2020 at 09:11, Shakira ha scritto:

Ma più che scrivere il ruolo esatto che altro devo spiegare? Cioè quello che so l ho detto, devo solo dire il ruolo che si capisce da ciò che dico, cioè veramente dai

Expand  

Se si capisce così chiaramente dovresti dirlo, perché noi contadini potremmo fraintendere o far fatica a capire, mentre i Lupi possono parlare tra loro e confrontarsi, quindi non c'è modo che sbaglino.

Almeno fai chiarezza e non lasci dubbi.

Inviato
  Il 27/02/2020 at 09:14, Madonna ha scritto:

Io tendo a fidarmi di Shakira anche se non spiattella tutto.

Magari sta facendo qualche giocata per fregare i cattivi.

Lasciamogliela fare

Comunque le informazioni ce le ha dette, dai.

Expand  

Non ci sono giocate per fregare i Lupi.

È un'informazione che può avere solo un ruolo preciso, secondo una modalità precisa.

Quindi, se dice la verità, i Lupi non possono sbagliare su di lei, noi invece potremmo, quindi tanto vale essere chiari.

Inviato (modificato)
  Il 27/02/2020 at 09:27, Madonna ha scritto:

Non penso proprio.

Se due Lupi vanno a più voti di tutti, o i Lupi usano l'Illusione per coprirli, oppure vengono sgamati due Lupi e si fanno ragionamenti su chi li ha votati,

Se invece vanno a tanti voti un buono e un Lupo...intanto il secondo Lupo non viene sgamato, e poi si può tenere l'Illusione perché rimane il dubbio tra chi sia Lupo tra i due a più voti.

Cioè secondo te è più sospetto chi ha votato il Lupo più nascosto e meno sospetto chi non l'ha votato @_@? 

Expand  

Se fossero stati entrambi Lupi, ci sarebbe stata la visione di un Lupo tra i due più votati, e tutti avremmo detto che Katy era Lupo e Pink è ok.

Modificato da Taylor Swift
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.