Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/02/2020 at 23:48, Beyoncé ha scritto:

o.O

@Kylie Minogue fa notare a @Madonna che, a una certa, la stessa madonna ha voluto chiudere le liste. Madonna risponde con

@Madonna hai voluto fare le liste, hai deciso di chiuderle quando volevi dicendo "non potevamo aspettare tutti".. eppure prima hai arbitrariamente deciso di chiiuderle alle 18 per i tuoi comodi, dopo che si era detto per le 17.

ma non ha agito solo il critico musicale, tra otte 0 e notte 1????? Lo si legge nel primissimo post di giorno 0! Dai su! e solo @Lizzo se n'è accorta <.<
E due righe sotto:

...

O.O.O.O.O "se mi sbaglio ed è buona, non è una grossa perdita"????

cito questa per citare ogni volta che è stato citato il sacerdote/guru.
Riuscite a spiegarmi con un disegnino come funziona? <.< non ci arrivo

ed eccomi a te..
Nelle prime liste non giravo, dopo sono comparsa. Non chiedermi di trovartele perchè piuttosto che tornare in mezzo a quelle 30 pagine, torno a giocare con la scopa in piedi <.<

Comunque boh, sono molto perplessa da com'è finita la giornata di ieri.
Speravo in un plot twist in cui katy vi infinocchiava tutti, rivelandosi super pro e rivelando madonna e niki due super cattive.. e invece niente  :(

Expand  

Hai scritto un post de cristo. 

Però a me Madonna piace. 

Il punto è che Katy non è manco prol e la sua autoaccusa ieri è stata ridicola. Poi diceva che io l attaccava quando ieri io non l ho cagata di striscio perché la gente che gioca così va ignorata. Già ci sono 25 teste poi devi pure fare la psicologa, non se ne esce più 

Inviato

Condivido le accuse alla Mary J. Avrei voluto che al rogo ci andava lei sinceramente. 

Rileggendo comunque c'è un gruppettino di ambigui per me oltre alla suddetta : Amy Lee (perché mi sono fatto un film di Katy proL che si mette in mezzo alla accusa di Nicky per salvare proprio la Lee che ho sempre confuso ieri xD) , Kilie (soprattutto per il suo post di accuse a quelle che mi sembrano le più buone), Adele che mi sembrava buona a giorno 0 e meh ieri ed infine vorrei sentire Taylor Swift che è più assente dell originale. 

Inviato
  Il 27/02/2020 at 00:01, Amy Lee ha scritto:

Comunque per me abbiamo perso due buone.Ariana che comunque dal primo ha cercato di proporre prendere piazza etc. E katy che boh.più idiota che lupo nel suo modo di giocare. Quindi già siamo in svantaggio. Ma almeno già hanno usato un potere.forse per me troppo presto.ma ok.  Se volete fare sta cosa dei nomi domani entro le 16 va be facciamolo cioé proviamoci.kate ha messo solo confusione

Expand  

Ma Ariana non può essere lupa e quello è sicuro ma ci sono anche i neutrali, e lei al giorno uno mi sembrava molto attiva e inserita in partita, ma ieri molto defilata. Entrava solo per criticare le arringhe xD

Inviato
  Il 27/02/2020 at 00:04, Amy Lee ha scritto:

Ma che motiviazioni sono i tuoi film? XD per me katy dava l impressione boh,svampita,tipo povera pazza( se ci legge dal cimitero puó restarci male) ma ha giocato veramente male! Ha cercato di attuare un piano assurdo senza neanche sapere bene le regole. Anche se ripeto i suoi post finali erano da rogo.purtoppo avevo giá votato.mary j ,si sembra losca ma ha scritto veramente poco.

Expand  

Eh io mi faccio sti film e tu sei stata sempre molto ambigua per tutti sti giorni

Inviato
  Il 27/02/2020 at 00:10, Beyoncé ha scritto:

vero.
Certo, fare una arringa a suon di "sono figa" è totalmente inutile, ma ancora non ho capito cosa dovrebbe dire un caspio di contadinello o simil tale. Quello che poi ha fatto @Billie Eilish era il classico listone che facciamo per motivare le accuse.
O forse il listone e le arringhe sono la stessa roba?
Però l'emo si attiva solo se morso, e prima non sa di esserlo, mentre la groupie deve farsi mordere. Umh... si potrebbe esser ma ..boh.

C'è anche da dire che magari ieri aveva meno tempo - cosa di cui non tenete mai conto, accidenti a voi.

Expand  

Ma soprattutto a giorno 1, dopo che ha agito solo il Veggente 

Inviato
  Il 27/02/2020 at 00:14, Pink ha scritto:

Non mi piace quello che ho fatto, ad essere sincera. Ma l'ho fatto e tutto quello che posso fare è prenderne atto e illustrare le motivazioni che mi hanno spinta a farlo...Da quanto si dice lei ha giocato male (non che ci voglia chissà che a volerlo ma sono pronta ad ammettere che probabilnente non sto giocando bene pure io). 

Expand  

No no alla fine lei ha "meritato" il rogo per come ha giocato. Però il rogo di ieri per me è sembrato "facile" su di lei. Sicuramente è più facile rogare una matta che una defilata

Inviato
  Il 27/02/2020 at 00:17, Taylor Swift ha scritto:

Ribadisco: in una partita con 25 persone, un contadino che ha un atteggiamento come quello tenuto da Katy avvantaggia i Lupi, monopolizzando la pubblica e bloccando ogni tipo di ragionamento. Si può anche discutere animatamente, ma bisogna provare a basarsi su qualche tipo di ragionamento, invece per una giornata intera ho dovuto subire una serie di deliri inconcludenti. Magari Madonna è anche Lupo, ma in qualche modo devi provare a convincere gli altri con argomenti o atteggiamenti ragionevoli. Ora, nel dubbio, io ho preferito eliminarla in quanto elemento di disturbo. 

Expand  

Si poteva semplicemente ignorare e soffermarsi sui potenziali cattivi rileggendo la giornata se si aveva tempo o facendosi idee sugli altri. Se non lo si è fatto è perché si è peccato di superficialità 

Inviato
  Il 27/02/2020 at 00:18, Nicki Minaj ha scritto:

Ma se verso la fine ha scacato definitivamente. Ho provato anche a fare un tranello per vedere se mentiva  nell'essere inesperta ma manco mi ha risposto ribadendo soltanto siete lupi vi pentirete.

Expand  

Non sto dicendo che era il miglior contadino di questo mondo, ma avrei preferito gente orientata su più persone diverse, che non si adagiassero sul voto più facile. 

Inviato (modificato)

Comunque rivedendo i voti Katy non ha votato per portare a 4 Pink ma ha preferito Madonna, ciononostante pink è NL, quindi strano non ci aiuta per niente sta cosa . E l' apertura su Madonna di lana a me non è piaciuta. Bisogna che rilegga la fase rogo invece dei soli voti mi sa 

Modificato da Britney Spears
Inviato
  Il 27/02/2020 at 08:42, Madonna ha scritto:

Io la vedo così al momento

1) Shakira dice la verità 40%
2) Shakira è buona, ma ha capito male qualcosa 40%
3) Shakira è cattiva: 20%. Secondo me nessun cattivo farebbe una giocata dal nulla di questo tipo, al massimo la pettegola che ora è scarica.

Vediamo come evolvono le cose....

Expand  

3) 80%

Ad ora l unica cosa che mi sconvolge è che Shakira fosse in partita, avevo completamente dimenticato la sua esistenza e non aveva praticamente scritto nulla di rilevante (un po come la mary j). Quello che sta dicendo è una cosa molto specifica, ma dato l uso del potere di pettegola su Ariana, penso che stia tentando il tutto per tutto. 

Comunque sulle altre:Taylor si sta riprendendo bene per me, le mie tre sospette di ieri notte(Lee, Minogue e MaryJ) non mi hanno ancora convinto e sarei per mandare loro in arringa. Poi c'è un gruppo di buone che mi stanno piacendo perché ragionano come faccio io (pur non condividendo alcune valutazioni) e poi ci sono persone che non ricordo se giochino o no. 

Inviato
  Il 27/02/2020 at 09:24, Cher ha scritto:

Allora questa è una questione probabilistica, non è troppo probabile è vero però qui abbiamo una Katy che si è comportata da cattiva un giorno e poi pink che potrebbe cmq essere finita in mezzo con solo 3 voti anche da lupa.

Ma questo tuo ragionamento ci sta.

Il ragionamento che non mi piace per nulla ma nulla nulla è quello di dire che l' illusione difficile che venga usata perché siamo all' inizio. Questo non è assolutamente vero perché dall' illusione traggono il massimo vantaggio quando i primi 2 più votati sono lupi per cui se questo capita al giorno 1 la usano al giorno 1

Expand  

Se Katy e pink sono lupe non ha senso che i lupi rischino due di loro per sta stronzata di illusione dai. È un ragionamento che non capisco, forse sono la solita bionda stupida. E poi vedono che Madonna sta in pari con un altro lupo e nessuno tra 5 cattivi ha un voto in più da metterle nel caso (magari proprio per crearsi l alibi). 

Inviato
  Il 27/02/2020 at 10:04, Shakira ha scritto:

Ma l' ho spiegato perché proprio nel post che citi

Naturalmente questa notte, perché la prima non si poteva usare, ma poi non gira tutti i responsi?

Expand  

Se hai ragione, ma un minimo di dubbio comunque mi rimane perché significherebbe aver trovato due/tre lupi in due giorni ed è un culo clamoroso, l illusione avrebbe dovuto girare il responso tuo su Padre Maronno e quello di Lady Gagà su pink/Katy

Inviato
  Il 27/02/2020 at 10:10, Nicki Minaj ha scritto:

Ok. Quindi se illusione attivata, Pink lupo e madonna buona con lady che dice il vero.

Se non è attivata Pink lupo madonna lupo e lady che inverte il responso.

Expand  

E Katy può essere tutto. Se Shakira dice il vero, l unico lupo sarebbe Pink (quindi prima ho sbagliato a dire che sia così poco credibile perché un lupo in due giorni ha più senso scovarlo che due in due giorni xD ). 

Inviato
  Il 27/02/2020 at 10:12, Rihanna ha scritto:

Sembro scema scusate. 

Mi fate un post chiaro come se steste (si dice così?) parlando un uno di 5 anni? 

Scusate ma sto veramente faticando ad associare le informazioni. 

Expand  

Notte 1 - Shakira sonda pink L 

Notte 2- Shakira sonda madonna L

Giorno 2-Lady Gagà afferma che Pink e Katy sono NL dato l esito del sacerdote. 

I due responsi si contraddicono, quindi o Shakira mente o il lupo illusionista ha agito a notte 2 modificando sia il responso su Madonna che quello del sacerdote 

Inviato
  Il 27/02/2020 at 10:13, Madonna ha scritto:

Eh no scusa.

Metti caso
Pink Lupo, Katy Non Lupo e illusione attivata----il guru ha Pink Non Lupo e Katy Lupo, quindi responso "una è Lupo"

Se il guru ha ottenuto "tutte e due sono non lupo" allora erano lupo tutte e due, con l'illusione

Expand  

Ah cazzo hai ragione. Non avevo considerato sta cosa. Quindi comunque 2 lupi in 2 giorni (Katy e pink) 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.