Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Pink ha detto:

Oddio, lo dici come se mi interessasse.

che palle. fallo. Il vero errore probabilmente è stato farti giocare questa partita a questo punto. Ora mi tocca votare shakira solo per averla seconda al ballottaggio.

Inviato
7 minuti fa, Lady GaGa ha detto:

tu stai dicendo che non è alla prima partita. Io so che non è così, punto. Ma ormai il punto è un altro. abbiamo 2 veggenti dichiarati.

No, abbiamo uno che mente. Quindi sta mentendo da inizio partita e tu sei lì a giustificarla a sbuffo.

Inviato
Proprio ora, Madonna ha detto:

Ma sarà Lupo

Falla finita di aiutarla

No non l aiuto! Puó rogare per me. Sono più domande logiche tipo “che cazz giochi a fare”... 

comunque ho riletto il mio primo post non mi sembra cosi brutto :(

Inviato
Proprio ora, Nicki Minaj ha detto:

No, abbiamo uno che mente. Quindi sta mentendo da inizio partita e tu sei lì a giustificarla a sbuffo.

io ho detto che è alla prima partita. il resto non lo so. Risparmia il fiato per domani.

Inviato

Io ho gia votato pink, giá la vedevo losca da ieri, con le uscite di adesso me lo ha confermato. Su shakira veggente ho ovviamente i dubbi ma dubito uscirà qualcun’altra a prendere quel ruolo dopo la giocata di pink. Credo.

Inviato
Proprio ora, Amy Lee ha detto:

Io ho gia votato pink, giá la vedevo losca da ieri, con le uscite di adesso me lo ha confermato. Su shakira veggente ho ovviamente i dubbi ma dubito uscirà qualcun’altra a prendere quel ruolo dopo la giocata di pink. Credo.

io ho il forte sospetto che pink sia davvero veggente. Ma dato che è una cosa che posso pensare solo io conoscendola, è anche inutile provare a perorare una causa persa. Ormai bruciamo la veggente, partita quasi persa, GG.

Inviato
Proprio ora, Lady GaGa ha detto:

io ho il forte sospetto che pink sia davvero veggente. Ma dato che è una cosa che posso pensare solo io conoscendola, è anche inutile provare a perorare una causa persa. Ormai bruciamo la veggente, partita quasi persa, GG.

Cosa te lo fa pensare? Brucia comunque Pink, e io credo a Shakira, ma esponi le tue idee. 

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Lady GaGa ha detto:

Ha solo due voti.a vostra discrezione potete ancora salvarla. Io non voglio conoscere chi c’è dietro ai vostri fake. Se è davvero lei  veggente ha giocato a fare schifo.ma cosi non è da buoni

Modificato da Amy Lee
Inviato (modificato)

Secondo me Shakira è credibile.

Pink per me è lupo. Madonna, già prima che uscisse la sondata la notavo particolarmente impegnata a cercare di sembrare il più buona possibile, poi quando la signora Piquè dava le notizie non in modo dirette ha cercato di rigirarle in suo favore e poi è tornata a comportarsi come se fosse supercontadina. La vedo loschina anche lei.

Lady Gaga non capisco se è da tenere d'occhio o è solo mariosan o cocco. O è così o è negativa.

Baby K dice: BABY KEY!

Modificato da Myss Keta
Inviato
Proprio ora, Nicki Minaj ha detto:

Se ci arrivo . Tu invece pare che ci sarai?

ovvio che ci sarò. sono il primo sospetto per domani, quindi direi che non mi mordono. Sono ben felici di farci buttare un altro rogo anche domani si.

Inviato
1 minuto fa, Myss Keta ha detto:

Secondo me Shakira è credibile.

Pink per me è lupo. Madonna, già prima che uscisse la sondata la notavo particolarmente impegnata a cercare di sembrare il più buona possibile, poi quando la signora Piquè dava le notizie non in modo dirette ha cercato di rigirarle in suo favore e poi è tornata a comportarsi come se fosse supercontadina. La vedo loschina anche lei.

Lady Gaga non capisco se è da tenere d'occhio o è solo mariosan o cocco. O è così o è negativa.

Baby K dice: BABY KEY!

Ho anche io sto dubbio 

Inviato
2 minuti fa, Christina Aguilera ha detto:

Cosa te lo fa pensare? Brucia comunque Pink, e io credo a Shakira, ma esponi le tue idee. 

Semplicemente è esattamente la reazione che mi aspetto da lei in questa situazione da buona. E di sicuro non riuscirebbe a simularla da lupo.

E' metagame, che non va fatto in questa partita di fake. Quindi bruciatela, lo merita.

Inviato
1 minuto fa, Nicki Minaj ha detto:

Scegliamo una buona sicura da mandare come seconda. Non può essere Shakira perché altrimenti non sapremmo chi dei due mente.

La buona sicura come la trovi? 

Facciamo il gioco inverso e chiediamo chi ha voglia di andare? 

Non vorrei che tutti indichiamo X buona sicura e poi è un ruolone. Cioè anche solo andare come secondo al rogo ti mette luci addoso. 

Inviato
2 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Scegliamo una buona sicura da mandare come seconda. Non può essere Shakira perché altrimenti non sapremmo chi dei due mente.

DEVE essere shakira. perchè se è veggente shakira non è lupo. è pettegola. e se è pettegola escono 2 buoni, quindi sappiamo chi mente.

Inviato
12 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

@Pink perché sondarmi se abbiamo votato la stessa perso a e condiviso lo stesso sospetto?

l'ho fatto all'inizio...volevo capire un attimo la tua prospettiva nei confronti di ciò che era accaduto con Katy.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.