Vai al contenuto

GIORNO 2 - BORN THIS WAY

Doom

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Rihanna ha detto:

I nomi come li scegli? 

Io propongo di mandarci chi ha ricevuto più voti dopo Katy e poi di scegliere tra chi ieri non era in arringa (questo per seguire la proposta di non ricordo chi, che voleva fare metà e metà). 

Io farei che fino alle 16 ognuno vota due nomi secondo i propri sospetti e i 9 con più voti ci vanno.

Se preferite altri sistemi parliamone

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Christina Aguilera ha detto:

Ci sto, ma solo a patto che le arringhe siano gestite bene. Altrimenti se facciamo come ieri non ha il minimo senso

Eh lo so, ma non posso manco fare tutto io.

Chiedevo riepiloghi e non li faceva nessuno.

Ho fatto il possibile, ci provo, ma faccio quello che posso

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

@Beyoncé ieri hai scritto che Katy ha giocato secondo un profilo. Dato che non è più tra noi , puoi dire questa tua impressione?

ah, grazie per la news..
Beh, la groupie. Che se morsa fa saltare il morso, da quel che ho capito, e si sacrifica per le proprie beniamine. E lei, all'iizio di ieri, ha detto che così avremmo visto che si sacrificava per la causa.

Già che ci siamo, puoi spiegarmi questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Beyoncé ha detto:

ah, grazie per la news..
Beh, la groupie. Che se morsa fa saltare il morso, da quel che ho capito, e si sacrifica per le proprie beniamine. E lei, all'iizio di ieri, ha detto che così avremmo visto che si sacrificava per la causa.

La groupie non deve assolutamente farsi rogare. Quindi direi che non ha decisamente giocato da groupie

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Beyoncé ha detto:

ah, grazie per la news..

Quello che ho detto. Katy ha giocato di merda  e un buono senza info non poteva che andargli contro perché ha giocato male da lupo e controfazione in caso fosse buona , arrivando anche ad autovotarsi. Gli unici che hanno certezze a giorno 1 sono i lupi e il veggente. Per me fra chi la difendeva poteva starci anche un solo lupo su sei negativi benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lady GaGa ha detto:

Comunque ieri Katy era il voto facile. E illusionisti a parte era buona. Il che mi fa pensare che probabilmente qualche lupo si nasconde tra chi l'ha votata ieri.

Io sono più propenso a crede che qualche lupo si nasconde fra chi non ha votato o chi ha votato altri. 

Nella scorsa partita Megalo ha votato sempre bene, purtroppo era il villaggio a portare alcuni al rogo , quindi sono propenso a credere a questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Io sono più propenso a crede che qualche lupo si nasconde fra chi non ha votato o chi ha votato altri. 

Nella scorsa partita Megalo ha votato sempre bene, purtroppo era il villaggio a portare alcuni al rogo , quindi sono propenso a credere a questo 

Sono d'accordo.

Solo a un Lupo poteva far comodo una giocatrice con l'atteggiamento di Katy. Ha monopolizzato l'intera discussione, davvero senza senso ,facendo solo confusione. Io ho preferito votarla e toglierla da mezzo. Non si sopportava.

Modificato da Taylor Swift
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.