Vai al contenuto

GIORNO 1 - VOGUE


Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Gwen Stefani ha detto:

Trovo strano che dia per scontato che Katy e Madonna sia per forza in fazioni diverse.

Potrebbero essere anche entrambe contadine.

Anche perché è quello che ripete anche Katy da ore.

leggi bene cosa ho scritto.

7 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

ho letto bene come funziona, se katy è lupo, tu al 99,9% non lo sei e questo fa si che i lupi anche usando il loro potere non possono falsificare la "sondata" del guru, perché comunque una delle due sarà vista losca, se invece becchiamo non so come due lupi, la sondata verrebbe vista innocente e ci creerebbe non pochi problemi.

Se katy e madonna sono entrambe buone non possiamo fare nulla, ma almeno possiamo escludere l'opzione doppio lupo con potere della mistificatrice attivato, lupo che poi ce lo portiamo fino a fine partita magari. Non capisco dove vuoi arrivare? "se Katy e Madonna sono buone?" e se Katy e x invece sono comunque buone? Almeno andando su due che non sembrano essere della stessa fazione abbiamo qualche info in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Amy Lee ha detto:

Per i post che ha fatto da attiva! Cioe non per l inattività.non so se mi spiego.ma dopo tante pagine ,ho usato la lente per cercare un suo post da rileggere. E boh prima ha scritto quel post contro madonna mi sembra,mi è sembrata a casaccio.per cui la prima impressione non è stata buona

Anche a me Mary J è sembrata evanescente nei suoi interventi, però mi è sembrato un po' eccessivo definirla da rogo, anche perché ha fatto 2 post in croce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho messo un po’ a recuperare tutto. 
Per la questione Katy, non sono sicura che sia una buona scelta rogarla. Se consideriamo che per tutto questo tempo ha creduto alla rivelazione del ruolo dopo la morte, la sua giocata acquista un minimo di senso. O ha finto (dubito, sinceramente) o è davvero contadina. Le sue compagne l’avrebbero sicuramente fermata o per lo meno avvisata. Può essere proL, sì, ma non è la mia preoccupazione al momento. 
Per quanto riguarda le altre arringanti, molte mi sono piaciute. Billie e Britney sono okay per me, anche Pink non mi è dispiaciuta. Lana si è leggermente ripresa. Chi continua a non convincermi è Kylie... è proprio insipida. Io un lupo me lo immagino così al giorno uno di una partita con 25 giocatori. E inoltre aspetto una sua arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lizzo ha detto:

Ci ho messo un po’ a recuperare tutto. 
Per la questione Katy, non sono sicura che sia una buona scelta rogarla. Se consideriamo che per tutto questo tempo ha creduto alla rivelazione del ruolo dopo la morte, la sua giocata acquista un minimo di senso. O ha finto (dubito, sinceramente) o è davvero contadina. Le sue compagne l’avrebbero sicuramente fermata o per lo meno avvisata. Può essere proL, sì, ma non è la mia preoccupazione al momento. 
Per quanto riguarda le altre arringanti, molte mi sono piaciute. Billie e Britney sono okay per me, anche Pink non mi è dispiaciuta. Lana si è leggermente ripresa. Chi continua a non convincermi è Kylie... è proprio insipida. Io un lupo me lo immagino così al giorno uno di una partita con 25 giocatori. E inoltre aspetto una sua arringa. 

Be se katy era proL non avrebbe senso farsi ammazzare cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Madonna ha detto:

@Elettra Lamborghini ok però meglio scegliere due nomi ragionati piuttosto che la pazza e il nome proposto dalla pazza (che sarei io)

 

Poi fate vobis eh, io non temo controlli

 

Solo che mi piacerebbe agire in modo razionale

Concordo sui nomi ragionati, e preferibilmente prima dell'ultimo secondo che farebbe solo il gioco dei lupi. Per me non è indispensabile che sia il tuo di nome, ho solo la preoccupazione, devo ammettere molto molto remota, che mandiamo due lupi come più votati.

 

Altra cosa in partita c'è il capro espiatorio, quindi meglio non mandare giocatori in parità al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Madonna ha detto:

A me le arringhe di Britney e Gaga sono piaciute

Hanno fatto le simpatiche. Ma non hanno detto nulla. Com'è possibile ti siano piaciute? 

24 minuti fa, Lana Del Rey ha detto:

Questo accanirsi su Katy Perry comincia a puzzarmi, probabilmente qualche lupo ci sta sguazzando sopra vedendo Katy come vittima facile da affossare (dovrei rileggere bene). 
In ogni caso, non voterò quest'ultima e spero non si apra un treno di voti su di essa. 
 

 

23 minuti fa, Ariana Grande ha detto:

Ma sinceramente anche a me,come avevo detto prima,mi fa strano vedere tutto questo accanimento su Katy

 

Oddio, accanimento direi di no. I motivi per incenerirla ci sono. Non è che solo perché fa la gnorri non va votata

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

leggi bene cosa ho scritto.

Se katy e madonna sono entrambe buone non possiamo fare nulla, ma almeno possiamo escludere l'opzione doppio lupo con potere della mistificatrice attivato, lupo che poi ce lo portiamo fino a fine partita magari. Non capisco dove vuoi arrivare? "se Katy e Madonna sono buone?" e se Katy e x invece sono comunque buone? Almeno andando su due che non sembrano essere della stessa fazione abbiamo qualche info in più.

Scusa, ma il mistificatore cambia il visto di entrambi i giocatori, quindi se davvero entrambe fossero lupo, il sacerdote le vedrebbe entrambe buone, no? Quindi perché sarebbe da escludere? C'è qualcosa che credo di non aver capito nel discorso. Comunque wow, l'opzione che Katy potesse pensare che ci fosse la rivelazione pubblica dei ruoli alla morte non mi era passata neanche per l'anticamera del cervello, tutte le ipotesi che mi ero fatta vanno alle ortiche ಠoಠ

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei vedere un attimo come evolve la questione Katie Perry-resto del mondo prima di agire votandola o assecondandone la follia. 

@Mariah Carey continua a non piacermi, l ho nominata e praticamente l unica cosa che ha detto è stata eh ma pure te non hai contribuito. Argomentazione piuttosto fiacca. 

Ma anche @Pinknon mi è piaciuta e ad ora la trovo più sospetta per i motivi che ho già esplicitato.

Perciò oggi voto lei. 

Però in generale vorrei sentire più anche @Lana Del Rey e@Mary J Blige per farmi una migliore idea su di loro.

Allora per voi arringa è ciò che io chiamo wall post LoL.

Domani se riesco lo faccio anch io perché, chiamata in causa o no aiuta un sacco a schiarirsi le idee ed è utile anche agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Katy Perry ha detto:


I cattivi cercheranno ovviamente di non votarmi visto che sanno che sono buona.

@Nicki Minaj
@Elettra Lamborghini
@Adele
@Britney Spears
@Madonna

non ha senso tutto ciò

 

7 ore ago, Amy Lee ha detto:

Nessuno mi si è filata.Grazie.

per me la cosa di mettere in mezzo dei nomi ha senso solo se fatto in maniera sistematica.Non a casaccio. E invito a leggere i post seri che faccio( che faró) perchè basarsi solo su quelli di discussione dove gia abbiamo chiarito fatto pace e siamo andate avanti non ha senso.quindi riprenderli mi sa tanto di”non so che cazz dire e mi attacco a due discussioni inutili”.

mi sono espressa più volte su queste liste

sono contraria

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Christina Aguilera ha detto:

Hanno fatto le simpatiche. Ma non hanno detto nulla. Com'è possibile ti siano piaciute? 

 

Oddio, accanimento direi di no. I motivi per incenerirla ci sono. Non è che solo perché fa la gnorri non va votata

Certo che ci sono, così come ci sono motivi per credere che un lupo mai nella vita si sarebbe comportato come lei, e vedere che un botto di gente le va contro senza tenere conto dei suddetti motivi mi stono un po'. 

 

Comunque si parlava di secondo nome da fare per il sacerdote. Proviamo a dirne uno ognuno di noi? Io dico Madonna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.